PREVIEW: Magic Pencil & Ombretto Ground State - NABLA

Piccola preview dedicata a Nabla Cosmetics, brand di cui vi ho gia' ampiamente parlato in passato e con cui collaboro da tempo, che puo' vantare la direzione artistica del famoso Daniele LoRusso, youtuber e makeup Artist talentuoso che propone ogni volta, prodotti davvero molto interessanti, che ho il piacere di valutare con molto interesse.
Ho avuto modo di ricevere le due novita'in anteprima, che verranno lanciate sul sito il 10 febbraio: la Matita Magic Pencil e l'ombretto in refill Ground State.
Ma vediamo il tutto nel dettaglio!

 MATITA MAGIC PENCIL
Magic Pencil é una matita waterproof ad alta pigmentazione pensata per la rima interna dell’occhio ed allo stesso tempo idonea a molteplici utilizzi. Studiata per illuminare la rima interna dell’occhio e correggerne i rossori in modo naturale, ha la caratteristica di essere costituita da una combinazione perfetta di colori nude, il tutto  per evitare l’effetto artificiale delle classiche matite color burro che troviamo comunemente in commercio,perfetta per ricorpire un vasto range di carnagione rendendosi cosi adatta praticamente a tutte noi!
Grazie alla sua formula cremosa, garantisce un tratto omogeneo e confortevole, per uno sguardo fresco, luminoso e giovane.Inoltre è adatta a qualsiasi forma di occhio in particolar modo quelli piccoli che acquistano profondita' e grandezza, una volta applicata nella rima interna. La Magic Pencil si può utilizzare anche per illuminare l’angolo interno dell’occhio, definire l’arcata sopracciliare, illuminare l’arco di cupido e definire il contorno delle labbra, infine come base ombretto, come eyeliner e per ridefinire qualsiasi makeup.Posso tranquillamente definirla una matita multitasking ed estremamente versatile che si rivelera' senza dubbio utilissima!

OMBRETTO GROUND STATE
Seconda e non meno importante novita' proposta dal brand,é l'ombretto in refill, Ground State, rivisitazione dell’ombretto in edizione limitata   appartenente alla collezione Genesis.
Ground State è un duochrome di base nocciola con riflesso malva-glicine.Con le luci odierne non vedrete praticamente nulla di particolare ma mi riprometto di fare un update con un post specifico nel quale inseriro' la comparazione di entrambi gli ombretti.
Ground State é una nuance "media" ricercata e molto versatile nel campo del make up duocrome e satinata,al tatto quasi cremosa e molto piu' sotttile rispetto al predecessore Superposition.
E'adatta per ricreare trucchi soft da giorno, luminosi e vivaci, che per look sofisticati e profondi da sera. Un ombretto facile e per nulla impegnativo da indossare, che rende anche il trucco più semplice pieno di charme. La satinatura eterea interagisce con la base nude in un gioco di riflessi deciso ma romantico, intrinsecamente luminoso, perfetto per donare profondità ma al contempo allure e freschezza anche ai make up più semplici e meno "ricercati".

Ma prima di concludere, vediamo rapidamente qualche swatches:
 Purtroppo la luce, dato il maltempo non mi ha consentito di fare foto migliori di queste ma almeno un po', sono convinta che riusciranno a rendere l'idea. Ad ogni modo come ho detto pocanzi, provvedero' a dedicare un articolo alla comparazione tra Ground State e Superposition, e ovviamente la review dettagliata di Magic Pencil, non appena avro' avuto modo di testare il tutto doverosamente.

Ricordo che entrambi i prodotti verranno lanciati il 10 febbraio, combinati ad una promo della quale vi aggiornero' sulla pagina Facebook e nell'attesa vi invito a dare uno sguardo al sito  Nabla Cosmetics qualora non lo aveste ancora fatto per farvi un'idea della gamma di prodotti gia' disponibili.




DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.