PREVIEW & SWATCHES: Skin Lights - MULAC Cosmetics

Dopo avervi presentato i Moody Blushes proposti da MULAC Cosmetics, in questo articolo, come vi avevo anticipato, voglio parlarvi della linea Skin Lights, caratterizzata da quattro illuminanti cremosi, molto particolari. Io ho avuto l'opportunita' di riceverne tre e ci tengo a mostrarveli in questo articolo come anticipo delle future reviews dettagliati che li riguarderanno.
Partiamo dal packaging, esattamente identico a quello descritto precedentemente per quanto riguarda i blushes. Plexiglass comodissimo per ptoer scegliere comodamente la tonalita' preferita', e una cialda molto particolare che somiglia molto ad una "colata" di prodotto su una sottile lamina metallica. Particolare ed elegante, oltre che molto robusto all'apparenza.
Ma vediamo come vengono descritti questi illuminanti sul sito ufficiale:
“Flash”, “Gleam”, “Spark”, “Flare” non rappresentano solo sinonimi di luce ma i quattro nuovi illuminanti in crema Mulac Cosmetics. Tutti a base di ingredienti naturali, con sottotoni e colori differenti per potersi adattare alle varie tipologie di carnagione. Gli “Skin Lights” sono illuminanti versatili, adatti per dare un tocco di luce al trucco viso, occhi e labbra.
 Ma vediamoli singolarmente nel dettaglio:
 01 FLASH
“Flash” è un illuminante in crema color bianco con sottotono freddo, adatto per illuminare gli zigomi, l’arco di cupido, la parte sotto l’arcata sopracciliare e tutte le zone che si vogliono mettere in luce. “Flash” può essere utilizzato non solo per il trucco viso, ma anche per dare un tocco di luce ad un trucco occhi e labbra. E’ particolarmente consigliato l’utilizzo di “Flash” su tutte le tipologie di carnagioni con sottotono freddo e la sua versatilità lo rende adattabile alle pelli dalla più chiara alla più scura. “Flash” è un illuminante altamente stratificabile e il suo utilizzo permette la realizzazione di un trucco dal più semplice al più strutturato.Ultima ma non meno importante caratteristica di “Flash” sono i suoi ingredienti, tutti al 100% naturali.
02 GLEAM
“Gleam” è un illuminante in crema color champagne con sottotono caldo, adatto per illuminare gli zigomi, l’arco di cupido, la parte sotto l’arcata sopracciliare e tutte le zone che si vogliono mettere in luce. “Gleam” può essere utilizzato non solo per il trucco viso, ma anche per dare un tocco di luce ad un trucco occhi e labbra. E’ particolarmente consigliato l’utilizzo di “Gleam” su tutte le tipologie di carnagioni con sottotono caldo e la sua versatilità lo rende adattabile alle pelli medio/scure. “Gleam” è un illuminante altamente stratificabile e il suo utilizzo permette la realizzazione di un trucco dal più semplice al più strutturato.Ultima ma non meno importante caratteristica di “Gleam” sono i suoi ingredienti, tutti al 100% naturali.
03 SPARK
“Spark” è un illuminante in crema color oro con sottotono caldo, adatto per illuminare gli zigomi, l’arco di cupido, la parte sotto l’arcata sopracciliare e tutte le zone che si vogliono mettere in luce. “Spark” può essere utilizzato non solo per il trucco viso, ma anche per dare un tocco di luce ad un trucco occhi e labbra. E’ particolarmente consigliato l’utilizzo di “Spark” su tutte le tipologie di carnagioni con sottotono caldo e freddo e la sua versatilità lo rende adattabile alle pelli dalla più chiara alla più scura. “Spark” è un illuminante altamente stratificabile e il suo utilizzo permette la realizzazione di un trucco dal più semplice al più strutturato.Ultima ma non meno importante caratteristica di “Spark” sono i suoi ingredienti, tutti al 100% naturali. 

E ovviamente diamo un rapido sguardo anche agli swatches:
 Al primo impatto, questi illuminanti sono molto corposi. La quantita' da utilizzare, data la formulazione in crema e l'alta pigmentazione, é davvero minima, a meno che non vogliamo somigliare ad una strobo da discoteca!
Ad ogni modo li trovo molto belli, in quanto piuttosto versatili e satinati, quindi non troppo scintillanti come spesso capita con questo genere di prodotto. Nelle foto ovviamente non li ho sfumati per mostrarvi al meglio la colorazione, ma se sfumati, la crema si fonde perfettamente col nostro incarnato lasciano quella sorta di effetto "lucido" sugli zigomi ritenuto particolarmente glamour. Li provero' e vi terro' aggiornate con el reviews approfondite.
Il prezzo di ogni illuminante anche in questo caso é di 12.90 euro, ma come al solito vi invito a visionare anche gli altri prodotti presenti sul sito Mulac Cosmetics.


DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.