PREVIEW: Prodotti NIYO & Co. + Swatches

Quest'oggi voglio parlarvi di una serie di prodotti che ho ricevuto da NIYO & Co. che gentilmente mi ha dato la possibilita' di provarli, come sempre per poi recensirveli singolarmente in un secondo momento. Stavolta non parliamo di skincare ma di makeup, e preparatevi perche' cio' che state per vedere é davvero molto molto interessante! Il brand, tutto Made In Italy,si occupa della produzione di makeup e cosmesi a tutto tondo, il tutto per offrire prodotti di qualita' ad un prezzo decisamente accessibile.
Prima di mostrarvi i prodotti nel dettaglio pero', come al solito soffermiamoci un po' su quello che é il brand:
Esso propone come dicevo pocanzi,make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori, il tutto con alle spalle un esperienza pluriennale nel settore.
NIYO&CO. eredita la tradizione di oltre 40 anni di esperienza Beauty Point. Nata negli anni 90, Beauty Point inventò una nuova formula commerciale passando dalla distribuzione wholesale alla creazione di una catena di profumerie concepita su grandi spazi a “libero servizio assistito”. Con oltre 80 punti vendita concentrati nel Centro Italia e 350 beauty consultant e make up artists altamente formati, Beauty Point ha rappresentato la catena regionale più importante d’Italia. La profonda conoscenza del mercato, trasmessa di generazione in generazione, ha consentito di dare una risposta forte e rivoluzionaria all’esigenza del consumatore del nuovo millennio. Nasce così nel 2002 l’area sviluppo marchi propri con l’obiettivo di creare brand in grado di colmare il gap che si era creato tra i prodotti mass e quelli selettivi. Questa è la genesi di NIYO&CO.
NIYO&CO. è un progetto imprenditoriale nato in Italia e che fonda le proprie radici sulla cultura del fare tipicamente italiane, ma con uno sguardo aperto sul mondo.
Grazie alle oltre 1000 referenze, offre un ampio ventaglio di prodotti a cui vanno ad aggiungersi ogni stagione con capsule collection e prodotti stagionali (linee solari), per valorizzare la bellezza del corpo e del viso e per rispondere alle esigenze di un target allargato tra donna, uomo e bambino. La continua attività di ricerca e sviluppo, consente a NYO&CO. di proporre formule cosmetiche all’avanguardia e di offrire tipologie di cosmetici differenti, seguendo i trend del mercato, addirittura anticipandoli, proponendo colori, motivi, effetti e sfumature che soddisfano le esigenze del cliente 
con prodotti efficaci per ogni necessità di pelle, carnagione, stile e mood.
Ho ricevuto un assortimento di prodotti che a prima vista mi sono piaciuti davvero tanto, specie per le colorazioni, tutte perfettamente in sintonia con la mia persona. Rullo di tamburi, eccoli qui, ve li presento singolarmente con swatches annessi!
Partiamo dai rossetti, una delle mie manie, giusto per intenderci!
Ho ricevuto due colori che mi hanno subito fatto impazzire perche' rientrano perfettamente in quel range di nuances che utilizzo praticamente sempre. Nello specifico sono il n.06 Strawberry Jam e il n.08 Belle Epoque
Entrambi fanno parte della linea Deep Color, rossetti ad altissima pigmentazione,molto cremosi e brillanti, che per finish potrei paragonare giusto per farvi capire , agli Amplified Mac, che peraltro adoro!
La confortevolezza del rossetto unita ad una performance di colore eccezionale .
Contiene oli emollienti e agenti filmogeni per un'ottima scorrevolezza e durata.
Le labbra appiono subito piene e definite donando un'immediata e irresistibile bellezza ad effetto "colore esplosivo".
N.08 Belle Epoque
Inutile dire che appena aperto mi ha fatto letteralmente impazzire. Si tratta di un color vinaccia, bellissimo a mio parere che amo indossare anche in estate, magari la sera abbinato ad un look elegante. La coprenza é piuttosto buona, e sulle labbra risulta molto confortevole. Ovviamente vi aggiornero' nella futura review dettagliata.
 N. 06 Strawberry Jam
Che stravedo per i fucsia ormai lo sapete, e questo é decisamente un gran bel fucsia. Intenso, deciso, perfetto per l'estate, credo proprio che lo sfruttero' moltissimo. Anche in questo caso confort e coprenza vanno di pari passo ma non mi sbilancio piu' di tanto, lo faro' a tempo debito insomma.

SPECIAL GUEST
Non potevo non inserire anche lui, solo per il fatto che la versione "mignon" del rossetto é proprio uno spettacolo! La colorazione é molto bella. Un bel rosso freddo e molto intenso, mi spiace solo che non possa indicarvi la numerazione in quanto in questo sample purtroppo non é riportata.

Il prezzo di ogni rossetto é di 8.90 euro.

E ora gli swatches in situazioni luminose differenti:

Ma proseguiamo con gli altri prodotti:
Matita Labbra n.19
La perfetta abbinata col rossetto n.08 che vi ho mostrato prima, in quanto il colore é praticamente identico. Mina piuttosto morbida ma al contempo ben calibrata per far si che il tratto sia corposo ma non eccessivo, sottile e modulabile insomma. Ho notato che si sfuma con facilita' cosa molto importante dato che personalmente sfumo la matita anche al centro delle labbra per amplificare la durata del rossetto che applico successivamente. 

Vediamo anche lo swatch.
Il prezzo é decisamente contenuto: 4.90 euro.
Infinite Perfection Fondotinta in 02 Light Pearl
Un fondotinta che dona alla pelle otto ore di perfezione. Contiene attivi anti invecchiamento e vitamine A, C ed E, e olio di Rosa Canina.
La colorazione sembra perfetta per il mio incarnato ma logicamente ve ne parlero' quando lo avro' provato adeguatamente.
Il prezzo é di 12.90 euro.
 Per mia somma gioia, ho ricevuto anche due smalti, di colori perfettamente di mio gusto dato che ultimamente utilizzo proprio questo genere di nuance e mi sono un po' fossilizzata! Sono nello specifico, il n.17 della linea Revitage e il n.42 della linea classica.

N.17 Smalto Strong Lasting Revitage Euro 6.50
Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un bellissimo fucsia, che io indosso praticamente sempre. Si differenzia dalla linea basica in quanto é uno smalto a lunga tenuta, alta resistenza e ultra brillantezza.
La formula di questo smalto, particolarmente innovativa,dona alle unghie uno speciale effetto gloss , lunga durata e resistenza all'acqua..Il colore é particolarmente intenso e anche l'applicazione risulta facile in quanto la coprenza davvero molto alta, consente un colore eccezionale anche con una sola passata.

N.42 Linea Classica Euro 4,90
Uno smalto anche in questo caso, che ho apprezzato molto. Un bel rosa, ne' troppo chiaro, ne' troppo acceso. Un'elegante via di mezzo che sta bene con tutto e sempre!
Ottima anche in questo caso la coprenza, ma non mi sbilancio sul resto in quanto non l'ho ancora utilizzato.

Entrambi asciugano molto rapidamente e risultano perfetti con una sola applicazione.

E ora gli swatches:

 Infine , come ultimo prodotto, non poteva mancare un ombretto.
 Smooth  Eye Eyeshadow (Matt) n.05 Beige Skin
Un ombretto mat di questo genere é sempre utilissimo. La colorazione beige, del tutto simile al mio incarnato o quasi, é perfetta se utilizzata per sfumare altre nuances, e per uniformare la palpebra. Il finish opaco é ideale per questo genere di utilizzo. Ottima pigmentazione, e vedremo sicuramente come si comportera' in termini di durata e applicazione insomma. Il prezzo é di 8.90 euro, e puo' essere utilizzato sia da bagnato che da asciutto.
Insomma, questa é la panoramica di prodotti che ho ricevuto e che mi accingo a testare per voi. Quando avro' avuto modo di farmi un'idea di ciascun prodotto, ovviamente provvedero' a recensirli adeguatamente. Nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al sito ufficiale  NIYO & Co.
nel quale é possibile ovviamente acquistare i prodotti.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.