HAUL: Finalmente....MAC COSMETICS

Era da tempi immemori che non acquistavo nulla da M.A.C. Cosmetics, fondamentalmente perche'negli ultimi tempi ho avuto altre priorita' e mi sono decisamente calmata con gli acquisti. Non sono stata piu' dietro nemmeno alle limited edition, e udite udite, ho fattto scadere anche la Pro Card acquistando poco o niente, motivo per cui ho deciso di non rinnovarla, almeno per il momento. Non acquisto cosi tanto da recuperare in breve tempo quello che si spende per averla insomma...si, direte che sono pazza, lo so!
In ogni caso, la scorsa settimana mi sono data alla pazza gioia, facendomi un bellissimo autoregalo!
Tre spettacolari rossetti ( e voi direte che sono banale!!!).
Ho scelto in particolare il Viva Glam Miley Cyrus, No Faux Pas della l.e. Philip Treacy e Steam Heat della Wash & Dry.

Vediamoli nel dettaglio:
VIVA GLAM MILEY CYRUS
Un rosa caldo super sexy nell'iconica formula dei rossetti M∙A∙C. 
Ogni centesimo del prezzo di vendita (iva esclusa) è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS. Edizione limitata, con packaging firmato Miley Cyrus. 
Fa parte degli Amplified e personalmente il colore mi piace davvero moltissimo.
Il prezzo é di 21.00 euro.
No Faux Pas - L.E. Philip Treacy
Viene descritto come un rosa intenso che vira lievemente al rosso, con una punta di blu all'interno.
Lo trovo personalmente molto particolare. Decisamente vistoso, ma a me i rossetti piacciono cosi!
Si tratta di un matte, e io adoro letteralmente i matte di M.A.C perche' sulle labbra oltre ad avere una resa incredibile, hanno una durata estrema, almeno su di me.
Il prezzo é di 19,00 euro.
Steam Heat -  L.E. Wash & Dry
Lo ammetto, in primis a colpirmi é stato il packaging davvero spettacolare, cosi colorato a me personalmente piace moltissimo!
Non meno importante il colore, un bellissimo rosso abbastanza caldo, che considero un po' un rosso classico, passatemi il termine.Il finish é satin, e solitamente mi sono sempre trovata discretamente bene anche con questa tipologia di rossetti..vi sapro' dire. 
Il prezzo é di 21.00 euro.

E ora diamo uno sguardo agli swatches in situazioni luminose differenti:
 Adesso ho solo l'imbarazzo della scelta su quale utilizzare per primo! Mi piacciono tutti e tre indistintamente! Non sono un amore???
Ad ogni modo questo ordine l'ho fatto sul sito ufficiale, tanto non avendo la Pro Card la cosa é indifferente, anzi, ho risparmiato le spese di spedizione visto che erano gratuite con un ordine superiore a 45 euro, meglio di cosi???
Insomma, sono proprio felice dei miei acquisti!

DISCLAIMER
Powered by Blogger.