HAUL: Prodotti Cosmesi Dr.Canfora

Il mese scorso, avevo scritto un articolo (che trovate qui); relativo alla Farmacia Online Dr.Canfora.
Non mi dilungo particolarmente sulla storia dello store in quanto ne ho gia' ampiamente parlato nel precedente articolo e finirei per essere ripetitiva e noiosa, ma semplicemente voglio parlarvi di una piccola panoramica di prodotti che ho deciso di acquistare sia, per valutare anche il servizio della farmacia stessa, sia per farmi un'idea dei prodotti che fanno parte di quello che é il marchio vero e proprio "Farmacia Dr. Canfora".
Giusto per essere precisi, ho fatto un piccolo ordine di prodotti che uso correntemente e che di solito divoro, approfittando soprattutto dei prezzi a mio parere onesti e piuttosto contenuti degli stessi.
Partiamo subito col servizio davvero validissimo.
Ho effettuato il mio ordine nel pomeriggio ( la data non la ricordo), ed é stato evaso nella giornata successiva, il che significa che in 48 ore ho ricevuto tranquillamente il mio pacco. In piu' mi sono stati aggiunti una serie di campioncini in bustina, che quando vado in trasferta da Mr Stardust fanno sempre comodo se voglio contenere il beauty!

Ma vediamo i prodotti singolarmente. Li sto utilizzando da circa una settimana ma ho preventivamente fatto le foto perche' detesto presentare i flaconi distrutti come se avessero combattuto le Crociate,  quindi non posso esprimermi particolarmente, ma qualche informazione riesco gia' a darvela!
IDRA FLUIDA CORPO Elicrisio e Acidi di frutta
Quando inizia a farsi sentire il caldo, prediligo come idratanti corpo, formulazioni leggere e fluide che si assorbano rapidamente e non ungano, e questa crema fluida é indicata per le pelli aride e particolarmente secche che necessitano di un'adeguata idratazione.
Ideale applicato nelle zone piu' ruvide quali gomiti e ginocchia e in questo caso vi posso garantire che dopo poche applicazioni, tali zone risultano notevolmente piu' morbide. Lievemente profumata, a me sta piacendo moltissimo, specie perche' come detto sopra, non unge per nulla, e anche con un massaggio veloce dopo la doccia, si assorbe senza alcun tipo di problema.
Il prezzo é di 12,00 euro per 250ml
Crema Mani al Burro di Karite'
Alla crema mani non rinuncio mai, tant'e' che ne tengo di fisso un tubetto anche in borsa perche' é sempre utilissima. Questa é decisamente valida. Una formulazione a base di burro di karite' indicata per il freddo e per le mani che tendono a screpolarsi a prescindere, come le mie ad esempio, che facendo i lavori a casa rigorosamente senza guanti (asina!), tendo a demolirle a causa dei detergenti!!!
Ebbene questa é una vera panacea, e se volete una chicca in piu' applicatela a mo di impacco per un quarto d'ora sotto ai guantini in lattice. Successivamente le mani saranno letteralmente di velluto!
Ovviamente essendo a base di Burro di Karite' tende leggermente ad ungere ma basta applicarne una quantita' minima per ovviare il problema.
Il prezzo é di 5.45 euro per 75ml di prodotto.
Gel freddo Gambe e Piedi
La mia circolazione periferica da tempo é andata a farsi un giro, ergo col caldo necessito di prodotti rinfrescanti che mi evitino gonfiori, specie nella zona delel caviglie.
Ho scelto questo prodotto, creato su una base vegetale con estratti di menta piperita, mirtillo, mentolo, eucalipto, lavanda ed ippocastano,  che rigenera gli arti inferiori appesantiti dal caldo estivo, agisce come defatigante dopo lo sport ed apporta un fresco sollievo. Esso é ideale come lenitivo del dolore traumatico per evitare l'insorgere di ematomi.
Per il momento non ho ancora avuto modo di provarlo ma ovviamente lo recensiro' a tempo debito con un articolo appropriato.
Il prezzo é di 12,00 euro per 150ml.

Insomma, questi sono i miei piccoli acquisti.
Ovviamente appena avro' avuto modo di provarli doverosamente ed essermi fatta un'opinione approfondita', provvedero' a parlarvene nel dettaglio.
Nel frattempo vi invito a dare uno sguardo al sito Farmacia Online Dr.Canfora
dove sono sempre presenti sconti e promozioni.
Powered by Blogger.