MINI HAUL : Estée Lauder Pure Color Envy Shine

La scorsa settimana, sul sito Estée Lauder, c'era un'interessante promozione di cui a breve vi parlo.
Il brand indice spessissimo iniziative come questa, che io apprezzo sempre molto, specie quando lo scopro per tempo e riesco a fare un paio di miniordini come é successo stavolta!
In sintesi c'era la possibilita' di acquistare una travelsize dei nuovi rossetti Pure Color Envy Shine, nella colorazione Empowered a 5,00 euro, con spese di spedizione gratuite e due minitaglie (che poi proprio mini non sono), a scelta.
Io ho fatto due ordini , in modo da ricevere due minirossetti e quattro campioncini di prodotti viso che desideravo provare. Alla modica cifra di 10,00 euro ho acquistato quello che vedete in foto insomma, e ne sono felice.
Ottimo il servizio. I pacchetti sono partiti dopodue giorni dall'ordine ( e feste a parte), mi sono stati consegnati in 3 giorni lavorativi. Meglio di cosi!

Ma partiamo subito col mostrarvi il rossetto, con tanto di swatches:
 Pure Color Envy Shine é disponibile in 22 nuances, peraltro molto interessanti e si differenzia dai Pure Color Envy precedenti per finish. La versione Shine, come dice la parola stessa, é molto molto brillante, e decisamente meno coprente, ma pur sempre d'effetto!
Colore con il potere di trasformare le tue labbra, il tuo look, il tuo stile. Scolpisce: Pigmenti multi-sfaccettati creano definizione. Labbra meravigliosamente modellate, scolpite, esaltate. Idrata: Il Time-Release Moisture Complex idrata in profondità e nel tempo. Le labbra sono piacevolmente idratate per tutto il giorno. Illumina: In un solo colpo, colore puro e brillantezza estrema sulle labbra. La texture cremosa scivola e accarezza

E questo é l'ormai famoso Empowered , che a cominciare dal packaging cosi curato, pur essendo una semplice taglia prova, a mio parere é carinissimo!
Si tratta almeno dallo stick di un rosso piuttosto caldo, che inizialmente mi ha lasciata un po' perplessa in quanto io con i toni caldi tendo a non stare particolarmente bene.
Tuttavia il finish aiuta non poco, perche' non essendo cosi particolarmente coprente assume sfumature differenti a seconda del colore naturale delle labbra e in piu' ha il vantaggio di essere molto modulabile col risultato di poterlo giostrare tranquillamente come lo riteniamo piu' opportuno.
A me piace molto, specie considerando che grazie proprio al suo finish risulta un rossetto molto easy, facile da applicare, magari non durevolissimo (cosa che dovro' ovviamente constatare), ma comunque sia non impegnativo e indossabile facilmente in ogni situazione.
 Dagli swatches potete vedere sia la coprenza, che la nuances stessa in situazioni luminose differenti. Come potete constatare anche voi, una volta applicato non sembra piu' nemmeno cosi caldo come appare al contrario dallo stick. Mi piace molto, lo trovo perfetto per l'estate magari con un filo di abbronzatura.
Il prezzo della full size é di 30,26 euro.
Ed ecco la panoramica delle 4 minitaglie che ho scelto. Tutti prodotti dedicati alla mia skincare, e dal momento che ognuno contiene cinque ml di prodotto,tale quantita' mi aiutera' comunque a giudicare in maniera un po' meno approssimativa rispetto ai classici sample, cio' che ho scelto.

Ve li elenco:
Della linea Enlighten, una novita' introdotta recentemente dal brand, caratterizzata da prodotti essenzialmente antieta', ho scelto:
Even Skintone Correcting Creme : una crema antieta' adatta ad illuminare e a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, idratandola e mantenendola nutrita.
Dark Spot Correcting Night Serum : siero complementare alla crema che attenua macchie e piccole discromie, proteggendo anch'essa la pelle da tutti quei fattori che possono determinarne un invecchiamento precoce.
Revitalizing Supreme: E' una crema che riduce significativamente l'apparenza dei molteplici segni del tempo intorno agli occhi, come piccole rughe e linee sottile. Può essere usata, una volta a settimana, come maschera per gli occhi.
 Advanced Time Zone: Si tratta di una crema per il contorno occhi è di provata efficacia nell'aiutare la regressione dei segni di invecchiamento.

Insomma , questa é la panoramica dei miei acquisti e omaggi che ovviamente vi recensiro', eventualmente in una "prova sample" giusto per darvi un'idea un po' piu' approfondita.

Nel frattempo vi segnalo che sul sito Estée Lauder,anche se i Pure Color Envy Shine in formato mini, sono andati esauriti, é stato riassortito il Pure Color Envy nella nuance Envious, disponibile anch'esso a 5,00 euro con due sample a scelta e spedizioni gratuite, cosi avete la possibilita' di provarlo anche voi!
Powered by Blogger.