PREVIEW: Collaborazione Perfume's Club

Articolo dedicato ad una collaborazione molto interessante, iniziata con lo shop online Perfume's Club , profumeria online che rivende prodotti di alta profumeria e cosmetica a prezzi decisamente vantaggiosi. La societa' che lo gestisce ha sede in Spagna e vanta  ben 50 anni di esperienza nel settore. .nel 2011 ha ottenuto un prestigioso premio come Miglior Negozio di Vendita di Prodotti Online . La scelta é davvero vasta perche' troviamo tra i piu' prestigiosi brands quali Chanel Dior, Guerlain, D&G, Sisley e moltissimi altri, sia per quanto riguarda il makeup che i profumi.
Insomma, una profumeria online decisamente fornita e a prezzi proporzionalmente molto economici se comparati a quelli dei classici negozi fisici.
Ho avuto la possibilita' di utilizzare un budget di circa 60 euro con il quale ho scelto i prodotti che desideravo provare, simulando un vero e proprio ordine. Esso ha impiegato in tutto 4 giorni lavorativi considerando che c'e' stato il fine settimana di mezzo, ed é arrivato perfettamente integro e ben imballato.
Il prezzo della spedizione per l'Italia é 5.99 euro e ovviamente c'e' la possibilita' di rendere il prodotto in quasi sopraggiunga a voi con una qualsiasi anomalia.
Ovviamente la mia scelta non poteva che ricadere su due favolosi rossetti, nello specifico uno Shine Automatique di Guerlain e un Rouge Allure Velvet di Chanel.
Senza perdere troppo tempo ve li mostro nel dettaglio esprimendovi anche le mie primissime impressioni a riguardo.
Il primo che vi mostro é un Rouge Allure Velvet di Chanel nella colorazione 37 L'exubérante, un bellissimo color ciclamino opaco che trovo assolutamente perfetto per quest'estate. Packaging estremamente elegante, un classico di Chanel, nero in metallo con apertura a scatto. Il rossetto si apre semplicemente schiacchiando il fondo, cosicche' fuoriesca la sezione che contiene appunto il rossetto.
Lo trovo estremamente comodo da tenere in borsa perche' non rischia, come succede con i classici rossetti, di aprirsi inavvertitamente.
 Il colore é assolutamente magnifico e dico la verita', ultimamente sembro proprio la "fiera dell'ovvieta' " perche' mi sono abituata ad usare quasi esclusivamente fucsia e ciclamino. Questo in particolare mi piace moltissimo in quanto contiene una lieve punta di rosso combinata al blu che lo rende freddo. Un colore particolare che trovo adatto in tutte le occasioni, comprese quelle piu' eleganti. Il finish é totalmente opaco, ma nonostante questo, la texture non é per nulla secca. Si applica facilmente e dura a lungo, nonostante abbia fatto la mia classica prova del cibo, ovviamente prestando un minimo di attenzione come faccio sempre (non mangio come una camionista ecco!). 
Possiedo altri rossetti Chanel, con finish totalmente differenti e devo dire che qualitativamente e in termini di resa, trovo che in assoluto questo sia il migliore:ottima pigmentazione,discreta durata e confort, che difficilmente lo si trova nei rossetti mat.
Il prezzo é di 31.95 euro.
 Il secondo rossetto che ho scelto é uno Shine Automatique di Guerlain nella colorazione 221 Rouge De Damas. Prima di tutto é doveroso spendere due parole sul packaging. Guerlain in questo senso ha sempre una marcia in piu'. Confezione metallica in oro, e il rossetto fuoriesce spingendo verso l'alto il piccolo tasto che riporta la famosa "G", solo questa é una vera e propria chicca.
Il colore é molto particolare.Si tratta di un rosso fragola con perlescenze azzurre e vioacee che lo rendono molto somigliante ad un frost di M.A.C. tanto per capirci meglio!
Ho avuto modo di provarlo in un paio di occasioni. Diametralmente opposto al rossetto che vi ho presentato in precedenza, Shine Automatique ha una texture che mi ricorda molto i lustre di M.A.C. Leggero, non particolarmente coprente, lucida le labbra ,le volumizza  e le rende molto luminose grazie alle sfumature che lo caratterizzano, ma in termini di durata non eccelle. Diciamo che dura come un rossetto tradizionale che tende a svanire mangiando e bevendo anche solo un caffe'.Il colore mi piace moltissimo, perche' delicato e leggero, perfetto quando decido di creare un makeup molto naturale e poco appariscente. Diciamo che lo considero tranquillamente un rossetto easy per chi non ama colori estremamente impegnativi ma non vuole rinunciare al rossetto insomma.
Il prezzo é di 25.95 euro.

Diamo uno sguardo anche agli swatches:
 Potete vedere gli swatches in situazioni luminose differenti in modo da rendervi conto perfettamente della resa dei colori e coglierne maggiormente ogni sfumatura.
Ovviamente avendoli provati solo un paio di volte mi riservo di scrivere le recensioni approfondite quando avro' avuto modo di carpirne meglio pregi e difetti.
Per il momento mi piacciono molto entrambi e sono felice di averli scelti. Ora che ci avviamo all'estate c'e' bisogno di colori allegri e vivaci e a me piace molto puntare sempre sulle labbra!!!
Ringrazio nuovamente Parfume's Club e vi invito a visonare lo shop in quanto avrete davvero l'imbarazzo della scelta per effettuare i vostri acquisti.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.