HAUL: Ultimi acquisti Clinique e YSL

Lo scorso fine settimana sono capitata con MrStardust in un punto vendita Douglas. A dire il vero sono entrata piu' per sfizio che per altro.Strano a dirsi ma non avevo intenzione di fare acquisti finche' non mi sono capitate sotto agli occhi le due meraviglie che alla fine mi sono rimaste attaccate alle mani.
Sto parlando di un rossetto Clinique della linea Clinique Pop uscita di recente e un ombretto in crema YvesSaintLaurent dei nuovi Full Metal Shadow.
A dire il vero la colpa é stata della commessa in quanto la mia intenzione era acquistare solo il rossetto. Caso ha voluto che quel giorno ci fosse una promo che prevedeva il 50% di sconto sul prodotto meno costoso e cosi "galeotto" fu proprio lo sconto che mi ha consentito di prendere il rossetto a poco piu' di 10 euro, e l'ombretto a prezzo pieno.
Prima di vederli nel dettaglio vi anticipo subito che sono nell'ordine:
YSL Full Metal Shadow n.3 Taupe Drop
Clinique Pop 10 Punch Pop

Vediamoli da vicino:
 Clinique Pop in Punch Pop n.10
Formula ricca ma incredibilmente leggera che fonde colori intensi con un primer idratante. Texture morbidissima e setosa per un risultato vellutato. Colore a lunga tenuta, mantiene le labbra idratate per molte ore. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.
Ho scelto Punch Pop perche' tra tutti i presenti in gamma (in totale sono sedici), era quello che trovavo maggiormente estivo ed elegante. Si tratta di un bellissimo color ciclamino intenso che in estate sfrutto davvero tantissimo. Cremoso , si applica facilmente ma dura altrettanto bene in quanto la formulazione prevede la presenza di un primer che ne amplifica la tenuta. Per il momento l'ho provato solo una volta, troppo poco per sbilanciarmi, ma la texture mi piace molto, cosi come la resa, e il fatto che sia particolarmente idratante. Non escludo in futuro di acquistarne un altro insomma. 
Il prezzo da Douglas é di 22.95 euro ma essendo entrato nella promo che mi hanno proposto, l'ho pagato poco piu' di 11,00 euro.Un affarone insomma.
YSL Full Metal Shadow n.10 Taupe Drop
Brillantezza metallica. Per la prima volta, I laboratori YSL Beauté hanno sviluppato una tecnologia unica che incorpora una concentrazione composta per più del 30% da pigmenti e perle in una soluzione composta al 40% da acqua pura. Il risultato: una formula liquida con una brillantezza metallica cool e ultra glossy. Con la sua straordinaria sensorialità, Full Metal Shadow dona istantaneamente alla palpebra una sensazione incredibile di freschezza. In un singolo gesto, la sua texture scivola delicatamente per creare un uniforme e metallico effetto ondata di colore con una sensazione di freschezza immediata.
 Questo a dire il vero, é stato un regalo di MrStardust che ha ceduto dopo avermi visto gli occhi lucciconi nell'ammirare questa meraviglia. Si tratta di un ombretto in crema che io ho scelto nella nuances Taupe Drop, una sorta di color lavanda dal finish metallico e molto molto luminoso che una volta applicato, assume sfumature argento bellissime. Non l'ho ancora utilizzato a sufficienza per esprimermi, ergo vi rimando poi alla futura review che redigero' non appena me ne saro' fatta un'idea precisa insomma.
Il prezzo é di 33.95 euro, non poco é vero, ma ogni tanto un peccatuccio ci sta!

 E ora vi mostro gli swatches di entrambi in situazioni luminose differenti in modo che possiate farvene un'idea un po' piu' precisa. 


Sono entrambi meravigliosi, almeno a mio gusto!
Ad ogni modo vi terro' aggiornate in quanto non appena avro' avuto modo di testarli adeguatamente provvedero' come al solito a recensirveli separatamente e in maniera approfondita.
Nel frattempo vi invito a visionare entrambi anche sul sito ufficiale Douglas per farvi un'idea dei magnifici colori presenti.
Powered by Blogger.