PREVIEW: Prodotti Dolce&Gabbana collab. Romagnola Profumi

Inizio subito questo articolo, ricordandovi che é attivo fino al 16 luglio il giveaway offerto da Romagnola Profumi che trovate qui. Ed é proprio nello stesso articolo che ieri vi ho menzionato della collaborazione intrapresa con questa profumeria che mi ha dato l'opportunita' di ricevere alcuni prodotti da testare e successivamente recensire non appena avro' avuto modo di provare tutto in varie situazioni, fornendovi cosi un'opinione quanto piu' approfondita possibile.

Vi dico subito che ho ricevuto una serie di prodotti, tutti di Dolce & Gabbana , e ne sono stata felicissima perche' fino a questo momento ho sempre conosciuto il brand solo di nome e non ho maia vuto l'opportunita' di provare nulla , perche' dalle mie parti non é reperibile purtroppo.
Prima di parlare dei prodotti, voglio spendere due parole relative a Romagnola Profumi
Si tratta, come avrete intuito, di una profumeria online con sede legare a Forli, che rivende cosmetici e profumi a prezzi vantaggiosi e soprattutto delle migliori marche.
Nello store, sempre molto fornito, trovate dal makeup di alta profumeria, ai prodotti per la nostra skincare, haircare, solari che in questo periodo sono indispensabili e un'ampia sezione dedicata alle offerte speciali, nella quale troverete numerosi prodotti ulteriormente scontati.
In piu' iscrivendosi alla Newsletter, riceverete subito un coupon sconto da 5 euro utilizzabile nel vostro primo ordine.  Le spese di spedizione sono di 6.50 euro e la merce viene consegnata tramite Gls. Sono gratuite nel momento stesso in cui viene effettuato un ordine superiore ai 49,00 euro.
Insomma, qualita', cortesia e rapidita' caratterizzano questo shop rendendolo conosciuto e attivo sl web. 

Ma sapendo che siete curiose, vi mostro subito in dettaglio cos'ho ricevuto e mi accingo a testare in questo periodo.
 Classic Cream Lipstick Dolce&Gabbana 135 Petal e 635 Traviata
I primi due prodotti che vi presento sono rossetti ( e si, son la fiera dell'ovvieta' ma li amo!). e fanno parte della stessa linea tra cui potrete scegliere in caso di vincita, il vostro colore nel giveaway.
Io ho ricevuto due tester, precisamente Petal e Traviata, due colori che mi piacciono particolarmente.
Il rossetto classico Dolce&Gabbana Classic Cream lipstick dona un colore intenso a lunga tenuta e un’idratazione profonda, per labbra seducenti. Asseconda il tuo umore scegliendo tra una gamma di tonalità femminili, dalle delicate nuance tenui ai rossi accessi.
 CONSIGLIATO PER… Creato per la donna che desidera un rossetto a lunga tenuta disponibile in un’ampia palette di tonalità.
 • VANTAGGI  - Rossetto a lunga tenuta
- Ricchi agenti idratanti e pigmenti intensi mantengono le labbra idratate per tutta la gionata.
- Delicatamente profumato con l’evanescente fragranza cipriata alla rosa, firmata Dolce&Gabbana
- Disponibile in una ricca palette di colori, dai rossi accesi alle delicate nuance effetto nudo passando per i rosa tenui.
Petal e un bellissimo nude rosato, il classico colore "easy", facile da indossare, poco impegnativo, e  dalla nuances leggera che ben si abbina a qualunque genere di makeup. Traviata invece é molto piu' deciso, un bel rosso intenso che vira al borgogna, ovviamente con sottotono freddo, estremamente elegante, lo trovo perfetto per la sera.
Non vedo l'ora di indossarli, dato che per il momento li ho solo swatchati.
 Come vedete il colore é davvero pieno ed intenso. Il finish li fa somigliare ai classici Amplified di M.A.C, ma ovviamente non posso esprimermi in termini di durata e resa perche' come vi ho detto, non ho ancora avuto modo di provarli su campo. Si applicano comunque molto facilmente e il colore almeno sulla mano, risulta uniforme con una sola passata.Vedremo come si comporteranno sulle labra, testati a cena dopo un aperitivo!!
Le nuances disponibili sono addirittura 33 e il prezzo é di 32.24 euro.
The Nail Laquer Dolce&Gabbana n.625 Shocking
Amo gli smalti esattamente quanto i rossetti, e questo, scelto da me, é un classico rosso fragola che vira lievemente al fucsia. L'ho applicato approssimativamente su mia madre giusto per vedere bene il colore e le prime impressioni sono state decisamente positive. A breve vi spiego il perche'...
Nail Lacquer di Dolce&Gabbana fonde stile e bellezza: una manicure perfetta dai colori ricchi. Scegli il tuo preferito tra una gamma di 41 gradazioni e texture, che si ispirano direttamente ai colori seducenti visti sulle passerelle Dolce&Gabbana.
 • CONSIGLIATO PER… Per la donna alla ricerca di un effetto gloss.
 • VANTAGGI - Smalto per unghie dal colore intenso e prestazioni elevate
 - Il pennello dalla forma arrotondata è studiato per garantire una finitura perfetta e senza strisce
 - Il design ergonomico dell’applicatore è più compatto, per prevenire il gocciolamento della soluzione
 - Disponibile in 41 gradazioni ispirate direttamente ai look delle passerelle
 - 8 gradazioni si abbinano perfettamente alle tonalità dei Classic Cream Lipstick, per un look Dolce&Gabbana elegante e senza tempo
Il pennellino ampio e arrotondato consente un'applicazione precisa e rapida senza sbavature. La formula cream é ricca di pigmenti e da un'ottima coprenza anche solo con un'applicazione. In piu' asciuga davvero velocemente, il che, per le impazienti come la sottoscritta é assolutamente un punto a favore.
Ovviamente ve ne parlero' approfonditamente quando lo indossero' io stessa. Il tempo di eliminare il semipermanente che sto indossando ora insomma.
Il prezzo é di 24.57 euro per 10 ml di prodotto.
 Perfect mono cream eyecolor Dolce&Gabbana n.90 Amore
Se seguite il blog, sapete anche del mio incodizionato amore rivolto agli ombretti in crema. Quando ho visto questo, mi sono letteralmente innamorata. Si tratta di Amore, un lilla cangiante, oserei dire duochrome che racchiude riflessi violacei, rosa ed argentei che lo rendono spettacolare.
Perfect Mono è il primo ombretto in crema di Dolce&Gabbana che garantisce una tenuta perfetta e un’applicazione semplice e precisa. I colori, che richiamano le tonalità tipiche dei paesaggi dell’Italia meridionale, sono disponibili in 14 varianti con finitura opaca e perlata. - Ombretto in crema con finitura vellutata - Applicazione semplice e precisa - Facile da stendere sulle palpebre, garantisce un colore uniforme - Formula antisbavatura che dura fino a 12 ore
CONSIGLIATO PER: Perfetto per una donna in cerca di un ombretto in crema a lunga durata. La formula in crema Perfect Mono può essere applicata facilmente con le dita. Per un look più intenso ed audace, prova ad inumidire leggermente il polpastrello o utilizza un pennellino inumidito. Per un effetto multidimensionale, utilizza la palette quattro o due ombretti Smooth Eye e applica un colore dalla tonalità più chiara. Per aggiungere pathos al make-up, combina una tonalità perlata con una opaca.
Io adoro letteralmente tutto cio' che é viola e di conseguenza Amore non poteva non colpirmi.
Non ho ancora avuto modo di testarlo ma dallo swatch sulla mano prevedo che abbia una durata ottima in quanto non riuscivo a farlo andare via nemmeno con acqua e sapone.
E adesso swatches:
 Si tratta di un colore molto delicato, perfetto per creare punti luce o per un look fresco e decisamente estivo.
Ovviamente vi aggiornero' anche in questo caso, con una review dettagliata quando avro' avuto modo di provarlo adeguatamente.
Il prezzo é di 30,00 euro.

Insomma, questo é cio' che ho ricevuto. Ringrazio nuovamente Romagnola Profumi per l'opportunita' e vi invito a visionare il sito.

Vi ricordo nuovamente il giveaway che in palio ha uno dei rossetti Classic Cream Lipstick Dolce&Gabbana e che é attivo fino al 16 luglio. Lo trovate qui.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.