PILLOLE: MSC Crociere per un inverno da favola!


Di norma non scrivo articoli di questo genere, ma ogni tanto, mi piace parlare anche di me, dei miei gusti, dei miei sogni, della mia passione per i viaggi che per un motivo o per l'altro non ho mai potuto soddisfare come avrei voluto.
Ho sempre sognato di fare una crociera e prima o poi realizzero' questo sogno. Complice la costa ligure dove vivo che ospita una tappa di queste navi strabilianti, mi piace desiderare ad occhi aperti, di essere una turista in vacanza, che per qualche giorno, si regala relax e divertimento a bordo.

MSC Crociere da anni ormai, occupa un posto davvero significativo per quanto riguarda le crociere nel Mediterraneo. Il segreto é offrire ai clienti una vastissima gamma di itinerari in modo da ricoprire ogni genere di gusto, preferenza ed esigenza personale. Tra le mete piu' ambite e ricercate troviamo 
 il Nord Europa, le meravigliose Isole Canarie e il Marocco con la sua storia e le tradizioni che appartengono a questa magnifica terra, Caraibi e Antille che sono esattemente le localita' che mi piacerebbe scoprire e vivere, anche solo per qualche giorno, il Sud America, l'Oceano Indiano, l'Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. Sono solo alcuni dei territori che possiamo scegliere tra i vari pacchetti proposti insomma!
MSC Crociere è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo;
Non a caso é una compagnia crocieristica estremamente dinamica e concreta, sempre attenta alla responsabilità sociale, al cliente che sceglie le opzioni che essa mette a disposizione, e alla sostenibilita'. Ogni crociera infatti mette a disposizione del cliente, servizi eccezionali ed curati in ogni minimo dettaglio, come é tipico dello stile italiano, messo in rilievo da l'eccellenza esibita su ogni nave. Ma MSC é anche all'avanguardia  per quanto riguarda l' alta tecnologia utilizzata a bordo per garantire la sicurezza del cliente, e sensibile al rispetto dell'ecosistema marino.


Su ogni nave inoltre, possiamo scegliere tra un'ampia gamma di cabine e suite in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza,facendo si che MSC rappresenti la scelta  piu' idonea per vivere una vacanza all'insegna del divertimento, delle emozioni e del relax.


Perche' vi parlo delle vacanze invernali in crociera? Semplicemente perche' in inverno trovo che sia il periodo piu' favorevole per un viaggio, sia da un punto di vista economico, in quanto i prezzi si riducono notevolmente, sia perche' possiamo sfuggire dal clima freddo e poco favorevole del nostro territorio, almeno per qualche giorno, e goderci il sole che tanto apprezziamo nella bella stagione.


MSC per questo inverno offre una miriade di opportunita' da sogno, in grado di farci scoprire territori meravigliosi e dal sapore esotico.
Si possono esplorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman, oppure ci si puo' avventurare fra le dune in un safari mozzafiato nel deserto, nella piena tradizione dei Beduini, oppure se preferite, addentrarsi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici per scoprire tradizioni locali e artigianato degno di nota.

Per questo inverno é possibile approfittare dell'offerta con pacchetto bevande incluso, prenotando una delle tante crociere disponibili.
E' in piu' possibile scegliere fra un’ampia gamma di voli offerti da due delle  più qualificate compagnie aeree,a seconda delle vostre esigenze,  Etihad ed Emirates.
in modo da raggiungere in tutta comodita' i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi, in modo da poter vivere appieno l'avventura alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati, famosa commercialmente e culturalmente. 
Una piccola nota in piu':per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia e prenotando ora , compreso nella tariffa, vi sara' un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE .

Insomma, fate come me, sognate ad occhi aperti di prendere il sole a bordo piscina, magari con un bell'aperitivo, mentre solcate il Mediterraneo in attesa di giungere nella vostra meta preferita.
E magari, se volete farvi un regalo, concretizzate questo sogno in realta'!
Buzzoole
Powered by Blogger.