PREVIEW: Prodotti BIOMED Organics

In questo articolo voglio farvi una piccola presentazione dedicata ad una serie di referenze che ho ricevuto qualche giorno fa. Non ho ancora iniziato a testare nulla, ma quando lo avro' fatto, dopo ovviamente averli recensiti, l'azienda mi ha dato l'opportunita' di mettere a disposizione anche per vo, gli stessi prodotti, quindi organizzero' sicuramente qualcosa, se mi saranno piaciuti.
Sto parlando di BioMed Organics , brand tedesco che propone prodotti organici e naturali, a dimostrazione che si possono avere risultati concreti, anche senza utilizzare sostanze nocive nelle formulazioni.
BioMed é un azienda tedesca con una nutrita esperienza nel settore farmaceutico, focalizzata sui cosmetici naturali che si avvale di ricerche all'avanguardia e principi attivi totalmente naturali.
La mission del brand é incentrata sulla produzione di prodotti oggettivamente attivi che diano risultati visibili, impiegando unicamente principi attivi naturali: tutti i prodotti Biomed infatti sono clinicamente testati, senza parabeni ne' oli minerali, senza phenoxyethanol, 98.9% naturali, senza profumi sintetici e adatti anche a pelli particolarmente sensibili. In piu' non sono testati su animali.
Tutti i prodotti Biomed sono perfettamente comparabili a quelli di brands prestigiosi quali Nuxe, Avéne, La Roche Posay, con il vantaggio di avere un prezzo accessibile, inferiore a 30 euro.

Insomma, prodotti naturali e validi ad un prezzo decisamente accessibile.
Ho ricevuto 5 referenze da testare e mi é stata data la possibilita' di scegliere cio' che maggiormente confacesse al mio tipo di pelle e alle mie esigenze.
In breve vi presento cio' che testero' prossimamente:
Pure Detox Mask
Le maschere sono senza dubbio uno dei prodotti di skincare piu' utili: possono idratare , purificare, rendere la pelle luminosa ed energizzata e la cosa migliore é che i risultati sono visibili nell'immediato.
Questa maschera in particolare é pensata per idratare, illuminare e purificare la pelle, specie nelle zone tipicamente piu' oleose.
Tali effetti sono determinati  da un nuovo rivoluzionario attivo chiamato Purisoft®, che caratterizza risultati dimostrati clinicamente. Inoltre, troviamo caolino, fanghi e cacao che purificano da sebo, oli e tossine donando alla pelle un aspetto opacizzato e proteggendola dalle impurità. La vitamina E agisce come antiossidante e previene la formazione di radicali liberi, mentre l'Aloe Vera rende la  pelle profondamente idratata. Con uso frequente, la texture della pelle diviene visibilmente migliorata e la grana affinata, tornando al suo splendore più naturale.

 PURE DETOX MASK = 4 FUNZIONI IN 1
1. Detox: Purisoft® disintossica e protegge la pelle contro lo stress ambientale e i radicali liberi. 
2. Opacizza: Caolino e cacao assorbono il sebo e di conseguenza opacizza la pelle. 
3. Antiossidante: la vitamina E agisce come un potente protettore contro i radicali liberi. 
4. Idratante: l' Aloe Vera che idrata la pelle in profondita' anche se particolarmente sensibile.

 Ingrediente chiave: Purisoft®: Peptide derivato dai semi dell'albero moringa  che racchiude in se' interessanti proprietà grazie al suo basso peso molecolare e al suo comportamento cationico.
Il prezzo é di 14,99 euro per 40ml.

Pure Detox 24H
Passiamo poi ad una crema viso detossinante. Purtroppo la nostra pelle é quotidianamente sottoposta a stress ambientale che ne origina un aspetto spento ed asfittico. Questa crema serve proprio ad evitare tutto questo. Ha un effetto idratante che permane per 24 ore e ha una funzione detossinate per rendere la pelle giorno dopo giorno piu' luminosa, tonica e sana.
Combatte anch'essa i radicali liveri e facilita la naturale rigenerazione cellulare.

PURE DETOX 24H= 4 FUNZIONI IN 1
Detox: Purisoft® disintossica e protegge la pelle contro i fattori di stress ambientali e protegge dai radicali liberi. 
Idratante: Burro di Karitè, olio di argan, olio di avocado e aloe vera contibuiscono ad un' idratazione ottimale della pelle 
Miglioramento della struttura della pelle: l'olio di rosa canina attiva il processo di rigenerazione della pelle, regola la produzione di sebo e il sudore e rimuove le cellule morte per migliorare la consistenza della pelle e renderla liscia. 
Processo di rinnovamento cellulare e protezione: l' olio di semi di cotone aumenta il processo di rinnovamento cellulare e agisce da antiossidante

Il prezzo é di 24.99 euro per 50ml

Forget your age
Gia' dal nome molto evocativo capiamo subito che si tratta di una crema antieta', che nel mio caso fa sempre bene date le prime rughette che iniziano ad essere visibili.
La pelle si rinnova grazie alla produzione spontanea di cellule staminali.Con l'avanzare dell'eta' anche queste cellule invecchiano donando alla pelle il classico aspetto un po' rugoso e ageè per intenderci.
La vera forza di questo prodotto é il Phycojuvenine, un estratto dall' alga marrone Laminara digitata,  in grado di ringiovanire le cellule staminali adulte.
 Tripla azione di Phycojuvenine: 
 Rinvigorisce le cellule staminali: la pelle appare piu' giovane fino al fino al 95% in piu'.
Protegge le cellule staminali adulte dall' invecchiamento per prolungare la loro efficienza
Ringiovanisce i fibroblasti per attivare la sintesi di collagene del + 150%

Il prezzo é di 29.99 euro per 50 ml.

Beautiful Brow
Si tratta di un siero ricostituiente per le sopracciglia che garantisce un miglioramento significativo delle sopracciglia gia' in 60 giorni di utilizzo costante.
La maggior parte dei peli che caratterizzano le sopracciglia sono in una fase latente (la cosiddetta fase telogen).Questo prodotto è stato appositamente formulato con XBrowPeptide, un pentapeptide che è stato testato clinicamente e che mostra un aumento della quantità di  sopracciglia in fase di crescita o fase anagen e che quindi può essere applicato per migliorarle visibilmente.
 Ingredienti naturali: 
 - XBrow Peptide
 - BrowDiol B20

 Innovazione: Miglioramento dell'83% nell'aspetto:
  Aspetto delle  sopracciglia piu' pieno in soli 60 giorni
Puo' essere applicato sia sulle ciglia che sulle sopracciglia.
Tra tutti é il trattamento piu' costoso: 49.90 euro ma considerando la quantita' impiegata per ogni applicazione direi che é rapportato perfettamente ad essa.

Body Firmer
Si tratta di una crema rassodante per il corpo:
A partire dai 25 anni, le cellule iniziano a produrre meno collagene, elastina e sebo e quindi la pelle si secca, diventa più sottile e perde la sua elasticità. Il nuovo principio attivo principale di Body Firmer Dermochlorella DP (estratto dalla microalga Chlorella vulgaris), è ricco di amminoacidi e oligopeptidi. Rigenera il collagene, l' elastina e favorisce la regolare produzione di sebo. Questo estratto contribuisce a restituire un aspetto decisamente piu' giovane alla pelle.

BODY FIRMER = AZIONE TRIPLA
 Rassodante: Dermochlorella DP aumenta la sintesi del collagene e rassoda quindi la pelle
Idratazione: Burro di karite', olio di avocado e aloe idratano a fondo la pelle
Elasticità: il burro di cacao insieme a Dermochlorella DP dona elasticità alla pelle , la migliora e previene la comparsa di smagliature.

Il prezzo é di 14.99 euro per 150ml.

Insomma, questo é cio' che mi accingo a testare, e che vi presentero' nelle future reviews dettagliate dove parlero' singolarmente di ogni prodotto.
Nel frattempo vi invito a visionare il sito BioMed Organics dove ovviamente é presente anche lo store per poter effettuare i vostri acquisti!

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.