SNEAK PEEK: I'mUp, il blush che ricarica il vostro cellulare!

Sapete che ci tengo a farvi conoscere se possibile, i prodotti di makeup più curiosi ed interessanti, se poi sono anteprime assolute meglio ancora.
E in questo articolo voglio parlarvi di I'mUp, un prodotto che sicuramente stuzzicherà il vostro interesse e vi incuriosira' esattamente come é stato per la sottoscritta nel momento stesso in cui ha ricevuto il comunicato stampa relativo.

MElely srl annuncia l'arrivo di I'mUp, un lussuoso kit estremamente compatto dedicato alla nostra bellezza, formulato con polvere Meteorite che combina un caricabattere portatile integrato per i nostri smartphone, una sorta di powerbank per intenderci dedicato a tutte noi, donne estremamente dinamiche che rivolgono sempre il proprio sguardo al futuro, specie quando si tratta di stile e tendenze. 


I'mUp combina due elementi essenziali nella vita quotidiana di noi donne per ottimizzare lo spazio in borsa: un cosmetico per  rapido tocco di colore sulle guance e una ricarica rapida dello smartphone durante il viaggio ad esempio,il tutto in un unico accessorio glam!

I'mUp  è un blush con cialde refill che ci permette di creare il nostro look personalizzato, arricchito con preziosa polvere di meteorite,innovativo ingrediente anti età  con effetto schiarente ed illuminante, 100% naturale e privo di parabeni e petrolati.
E' duo compatto, sottile e leggero che unisce un prodotto di makeup di qualita' e di lusso con un powerbank sempre utile e da avere in caso di necessita'.


MElely ha creato I'mUp pensando alla donna lungimirante e dinamica: é adatto a  donne d'affari come a  studenti, mamme sempre in movimento...insomma é creato a nostra immagine e progettato per essere piccolo, funzionale e facile da usare. E' la soluzione perfetta per qualsiasi tipo di borsa grazie al minimo ingombro. Ovviamente trovate tutte le informazioni, dimensioni comprese, sul sito ufficiale MElely

Ma parliamo della polvere di meteorite:
Recenti studi dimostrano chese combinata con acido ialuronico possiede un potente effetto anti-invecchiamento. La formulazione organica al 100% è totalmente Made in Italy.
In molti prodotti in polvere compatta di solito nella formulazione sono presenti oli minerali e vaselina utilizzati come agenti emollienti, e questo genera spesso problemi di invecchiamento precoce della pelle e di comedogenicita' a causa dell'occlusione dei pori. Inoltre, il blush I'mUp contiene una serie di ingredienti estremamente nutrienti come il burro di karitè, olio di jojoba, olio di mandorle, burro di cacao, polvere di riso,e acido ialuronico perfetti per nutrire ed idratare la nostra pelle.

Questo prodotto é stato progettato proprio per essere facilmente sostituito grazie alle cialde refill personalizzabili, in modo da avere sempre i colori piu' adatti a noi, a portata di mano e racchiusi in un accessorio decisamente innovativo.
I'mUp è disponibile in due varianti di colore: una rosata, adatta alle tipologie  di pelle più chiara, e una sui toni del pesca per gli incarnati più scuri. 


Questa tecnologia e' ancora in attesa di brevetto. 
La batteria integrata dell'I'mUp é di 4300 mAh (max) di capacità, ed é esplicitamente progettata per questo piccolo prodotto. Si integra con qualsiasi dispositivo elettronico ricaricabile inclusi i dispositivi mobili, tablet, orologi e macchine fotografiche. Ad esempio,un Iphone si carica completamente in 41 minuti. I'mUp è pratico, alla moda e ricaricabile ed é chiuso da magneti per consentire alla polvere compatta di rimanere sigillata e sicura, proteggendo cosi gli oggetti di valore e documenti  presenti nella borsa. 
Per il momento non é acquistabile ma verra' lanciato sul mercato nel periodo natalizio quindi preparatevi perche' personalmente la trovo un'idea regalo originale e particolare.
Ovviamente continuate a seguirmi perche' vi terro' aggiornate! Spero di avervi incuriosite!
Nell'attesa fatevi un giro sul sito ufficiale MElely
Powered by Blogger.