WISHLIST: Naked Smoky URBAN DECAY


Ho deciso di creare di tanto in tanto, una nuova tipologia di articoli chiamata "WISHLIST" nella quale periodicamente proporro' un Cs o una semplice spiegazione circa un prodotto entrato nella mia lista dei desideri e che ovviamente prima o poi mi portera' inevitabilmente a cedere all'acquisto, perchè si sa, sono una persona estremamente influenzabile e poco parsimoniosa!!!
Questa è la volta della ormai famosa NAKED Smoky, lanciata non molto tempo fa da Urban Decay e attualmente in vendita su Sephora ed acquistabile con convenienza grazie al codice sconto proposto da Sconti.com.

Se seguite il blog, sapete perfettamente che ho acquistato tutte le precedenti Naked per svariati motivi: al di la della vena collezionistica, ho sempre amato il genere di nuances proposte nelle varie palette, le ho sempre sfruttate al massimo in quanto molto versatili, e ho sempre apprezzato la qualita' indubbia del brand, tutti motivi per i quali non posso non averla!!!

Ma vediamone le caratteristiche:
“La chiave per azzeccare il famoso e a volte temuto Smoky Eye con nonchalance? Naked Smoky – dotata di TUTTO il necessario per uno smoky look adatto a qualsiasi momento del giorno e occasione. Le nuance giuste, il pennello perfetto e una guida per realizzare il tuo look: tutto incluso!"
 Le nuances  di Naked Smoky 
La palette é strutturata aeguatamente per realizzare questo genere di makeup, elegante e sofisticato. La gamma di “smoky neutrals” é progettata proprio con questa finalita'.
Nove tonalità  sono completamente idenite mentre tre  sono tratte da palette che sono state lanciate precedentemente ma in buona sostanza Naked Smoky contiene tutto il necessario per sperimentare con i bronze illuminanti, i diversi grigi per aggiungere profondità, ricchissimi marroni, taupe da mozzare il fiato ed un nero travolgente. Dai matte e satinati, alle più luminose delle tonalità, Naked Smoky racchiude il perfetto necessaire. Ogni nuance è caratterizzata dal Pigment Infusion System™, il  sistema proprietario UD in grado di conferire ad ogni ombretto la giusta texture, pigmentazione e tenuta. 

Image By Urban Decay
 Utilizzo 
 Naked Smoky è stata  decisamente concepita proprio per  facilitare la realizzazione di qualsiasi Smoky Eyes, per ottenere cosi uno sguardo magnetico, intenso e seducente in poche semplici mosse. Il pennello a doppia punta contenuto nella palette va a semplificare l’applicazione del prodotto, aiutando a sfumarlo al meglio. La guida cartacea all’interno della confezione invece,  permette di avere una traccia da seguire ed ispirarsi proprio alle idee di makeup proposte. 

 Il Packaging
 Gli ombretti sono racchiusi all’interno di un packaging molto particolare caratteristico anche delle Naked precedenti: le venature in resina richiamano l’effetto vero e proprio del fumo (che sono visibili anche sul pennello!). In più, come valore aggiunto per un look ancora più accattivante, le cialde di ombretto sono state inserite all’interno di una struttura trasparente. La chiusura é magnetica in modo da evitare in qualsiasi modo, che la palette si apra accidentalmente nel nostro beauty.

Colorazioni presenti nella palette

Ombretti Shimmer
High: beige rosato super shimmer
 – Dirtysweet: oro chiaro perlato, senza glitter
Radar: marrone medio caldo con glitter oro (presente nella Vice 2)
Amor: tortora perlato con microglitter

Ombretti Satinati
  – Slanted: argento satinato con microglitter
Dagger: grigio scuro con microglitter
Black Market: nero satinato con micro glitter (presente nella Vice);
 – Smolder: viola satinato con micro brillantini.on glitter argento (presente nella Vice)

Ombretti Opachi
 – Password: grigio con sottotono marrone opaco
 – Whiskey: marrone caldo opaco
 – Combust: beige rosato opaco
 – Thirteen:  beige bianco opaco.

Ed a titolo informativo vi lascio anche gli swatches di FromHeadToToe in modo che possiate farvi un'idea della pigmentazione;

Image By FromHeadToToe
Insomma, questa meraviglia prima o poi verra' a casa con me, il prezzo é di 48,00 euro ama credo che valga ogni singolo centesimo!
In poche parole...LA VOGLIO!!!!

Powered by Blogger.