PILLOLE: La tua #MOUTIVATION é vincente?

da | Ott 22, 2015 | 0 commenti

Nella vita é necessario, per non dire fondamentale, avere sempre delle motivazioni per raggiungere i nostri obiettivi. La motivazione funge proprio da motore e ci sprona cosi a raggiungere i nostri sogni i nostri obiettivi e a realizzarli di conseguenza.

Molinari, nota azienda produttrice di bevande, tra cui la famosa “sambuca” tanto adorata dal mio compagno nel caffe’, ha indetto un concorso motivazionale che premia appunto le foto e i video piu’ significativi che raccontino una sfida, un obiettivo o addirittura un metodo di allenamento.

A premiare i vincitori di un fantastico Special Travel  sarà proprio José Mourinho “The Special One” che premiera’ i post più interessanti di chi avra’ espresso al meglio la propria #MOUTIVATION.

ISCRIZIONE E PREMI

Per iscrivervi avete tempo fino al 31 ottobre e vi bastera’ accedere all’apposito modulo attraverso questo link:

caricando il video o la foto che per voi rappresenta al meglio la vostra #moutivation.
Per quanto riguarda i premi invece se sarete i fortunati ad aggiudicarvi il primo posto, potrete scegliere la meta del vostro “special travel” tra :
NEW YORK
Perche’ tutti noi almeno una volta abbiamo sognato di perderci nella Grande Mela, perfettamente fusi alla moltitudine di culture e tradizioni che alimentano questa favolosa metropoli, accompagnando il tutto da una sana overdose di shopping!
 
CANADA
Per chi ama la natura incontaminata e possiede spirito di avventura e voglia di silenzio e tranquillita’ in un ambiente unico e selvaggio. Un modo per ritrovare sè stessi per cosi dire!
 
LAPPONIA
Una meta originali per chi non ama le convenzioni ma ama sognare, magari circondato dalla magia dei ghiacciai perdendosi in un mare incontaminato e freddo, ma che riscalda comunque con le emozioni che sa offrire!
 
LAS VEGAS
Per chi ama vivere con un pizzico di follia e vive le proprie esperienze a 360°.
Una meta’ di divertimento per sentirsi vivi e attivi fino in fondo!
A voi la scelta insomma!
Ovviamente le sorprese non sono finite perche’ se non sarete cosi fortunate da vincere il primo premio, potete sempre sperare di avere accesso ad uno degli altrettanto interessanti premi secondari:

– Un corso di cucina con uno chef a domicilio
– Un personal trainer o un nutrizionista a disposizione
– Un corso di lingue intensivo a propria scelta
– Un training con un esperto di cosmetica

Io saprei gia’ cosa scegliere e se fossi in voi non mi perderei l’occasione di partecipare.
Vi ricordo infine che Molinari ha creato anche un canale YOUTUBE contenente alcuni interessanti video motivazioniali che meritano di essere guardati!
Il link é questo:

https://www.youtube.com/watch?v=nSIIP0RLJJ8

E a me non resta altro che augurarvi un in bocca al lupo speciale!

#MOUTIVATION

 

Buzzoole

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter