PREVIEW: Contradiction Collection VINYLUX™ - CND

La scorsa settimana, con immenso piacere, ho avuto modo di ricevere a sorpresa, la nuova collezione lanciata per questo Inverno 2016 da CND Shellac, per la precisione la Contradiction, una serie di smalti decisamente di tendenza per questa stagione.
Contradiction è composta da 8 smalti, uno piu' bello dell'altro (in foto ne vedete solo 7 perche' uno me lo ero dimenticato,ma di seguito tranquille che rimedio!!!), le cui texture e tonalita' si combinano insieme per un gioco di contrasti assolutamente alla moda: street & chic, pelle & pizzo, metal & pearl per dare vita ad un'inaspettata eleganza. Ovviamente tutti gli smalti fanno parte della linea VINYLUX™, che probabilmente conoscete per la durata e la qualita' indiscutibile.

Ma vediamo nel dettaglio le varie nuances proposte, nuances, sorprendenti, audaci e decise in gradi di adattarsi ad ogni look ed occasione, ricoprendo i gusti un po' di tutte noi:
 Peacock Plume
Peacock Plume é la classica tonalita' blu pavone intensa e satura di colore, questa volta impreziosita da una lieve satinatura argentea che fa di questo smalto un vero e proprio concentrato di eleganza. Obiettivamente é uno dei colori che preferisco della collezione, perche' particolare ed inconsueto.
Grommet
Grommet e' un classico grigio metallizzato, non particolarmente scuro e tutto sommato molto versatile in quanto adattabile sia a look da giorno che da sera. Per quanto riguarda l'abbinamento con gli outfit, considero lo smalto grigio una specie di jolly, un colore piuttosto neutro ed adattabile durante tutta la giornata. Mi piace per la sua particolarita'!
 Naked Naiveté
Naked Naiveté invece è un delicatissimo nude dal finish cremoso, che ricorda un po' il classico bianco "sporco" che vira leggermente al rosato. Dico la verita', il contrasto con la mia pelle chiarissima non mi fa impazzire ma tutto sommato, anche in questo caso, ci troviamo di fronte ad un colore estremamente versatile ed adatto un po' a tutte, specie a chi non ama particolarmente i colori scuri o strong.
 Poison Plum
Poison Plum é davvero molto bello. Un classico viola melanzana costellato di macro glitter tono su tono che rendono questo smalto un vero e proprio gioiello applicato alle nostre unghie. Forse uno dei piu' trendy della collezione intera. Bellissimo davvero!
 Rouge Rite
Il classico rosso elegante e raffinato, pieno e tendente lievemente al bordeaux. Il rosso per eccellenza, quello di rendere elegantissime unghie sia corte che lunghe. Un colore a cui personalmente proprio non so rinunciare e che utilizzo indistintamente sia in estate che in inverno.
 Tartan Punk
Anche Tartan Punk é un rosso ma questa volta molto particolare, oserei dire punk, perche' a differenza di Rouge Rite, non ha un finish cream ma una leggera finitura metallica caratterizzata da una satinatura oro che lo rende meraviglioso. Un colore che sicuramente sfruttero' alla grande, poco ma sicuro!
 Safety Pin
Si tratta di un delicatissimo grigio perla che vira lievemente al rosato, dal finish metallico. Un colore che insieme al rosso, rappresenta a mio parere un cassico, elegante e raffinato perfetto per ogni tipo di occasione, sobria o meno formale.
Couture Covet
Couture Cover é un blu carta da zucchero affascinante e misterioso. Un altro colore decisamente particolare ma versatile ed originale caratterizzato da un finish cremoso senza particolari opalescenze.

Insomma, una collezione complessivamente molto interessante. Ma adesso ovviamente si passa agli swatches:
.
Una collezione senza dubbio molto inteessante e d intrigante a cui é legata anche una simpatica iniziativa:

Quest'autunno infatti potete rompere gli schemi, mixare gli stili ed esprimere le vostre contraddizioni con la nuova CND Contradictions Collection. Basta partecipare alla campagna Women's Contradictions e divervi a raccontare le vostre contraddizioni.
 "Non cotraddire mai una donna. Aspetta e lo farà da sola." Cit. Humphrey Bogart
 Si tratta di una campagna per celebrare le contraddizioni che caratterizzano l'universo femminile: divertenti, audaci e sorprendenti. Partecipare è semplice e divertente: basta completare la frase “Mi contraddico quando…” che trovate sulla “Lavagnetta Contradictions” in tutti i Saloni aderenti all'iniziativa, scattare una foto e condividerla all’hashtag #womenscontradictions oppure inviarla tramite mail a info@cndworld.it in modo che sia poi pubblicata nella gallery presente sul sito Women's Contradictions.

Ricordo che il prezzo di ogni smalto VINYLUX™ é di 18,00 euro per 15 ml e possono essere acquistati presso lo Store CND o  piu' semplicemente potete fare la vostra manicure presso i retail LadyBirdHouse.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.