PREVIEW & SWATCHES: Party Look - COLLISTAR

Qualche giorno fa, ho ricevuto una piacevolissima sorpresa da parte di Collistar, ovvero la collezione invernale Party Look destinata a far brillare il nostro makeup per le feste ! Non a caso la tendenza invernale vede come protagonista lo "sparkling". Bagliori che fanno parlare di sè, e diventano un tocco di tendenza per brillare di luce propria alle feste piu' esclusive, o per donare quel tocco radioso al makeup che utilizziamo quotidianamente.

Questa collezione é il complemento perfetto per donare personalita' alla palette di toni nude tanto visti nelle passerelle internazionali piu' recenti. Ma occorre prestare attenzione al fatto che questo nuovo look non somiglia agli eccessi tipici degli anni 80, ma propone anzi una lettura piu' sofisticata del glitter: dosato con cura a piccoli tocchi, utilizzato qua e la', su piccole zone.... la "luccicanza" e' un vero e proprio must di stagione!!!
Party Look é la celebrazione piu' glam delle feste che verranno.
A fare da rigoroso filo conduttore tra i prodotti, l'effetto sparkling declinato in ogni sua forma, che si trasforma in strass e glitter , una pioggia di luminosissimi frammenti di luce ma che puo' declinarsi anche nella straordinaria luminosita' del rossetto. Se l'equazione oro-festivita' e' piu' prevedibile, le incursioni metalliche e sparkling di Party Look creano un effetto sorpresa contagioso.

Vediamo quindi la panoramica di prodotti in dettaglio con i relativi swatches:
 Rossetto Puro Party Look n.68 Rosso Party
Per chi non sa rinunciare alle labbra in primo piano in perfetto stile Marylin , Rossetto Puro propone una versione party molto perlata , un rosso straordinariamente luminoso creato proprio per questa collezione da usare da solo o enfatizzato da un velo di gloss.
 L'ho trovato davvero bellissimo e molto elegante, il classico rossetto che so gia' di sfruttare parecchio, non solo per le feste ma nel mio quotidiano avendo gia' da tempo abolito quasi totalmente i toni nude per lasciar spazio al colore. Una texture cremosa e fondente, ma molto confortevole e un finish perlato ma in maniera leggera, rendono giustizia ad un colore assolutamente unico.
Ed ecco gli swatches in siuazioni luminose differenti.
Inutile dire che é bellissimo ma allo stesso modo é assolutamente impossibile coglierne i bagliori in una semplice fotografia.
Se amate il rosso e lo considerate un colore "must" questo Rosso Party n.68 é assolutamente da avere. Il prezzo é di 17.20 euro.
 Gloss Design Party Look
I due Gloss Design proposti nelle varianti N.33 Oro Giallo e n. 34 Oro Rosa, sono irresistibili, duttili e hanno un'anima sparkling ad altissima concentrazione di strass.
 La nuance Oro Giallo ovviamente esterna i bagliori dell'oro in maniera marcata mentre Oro Rosa é siderale, un colore particolarissimo da vedere senza dubbio dal vivo in profumeria.
Possono ovviamente essere utilizzati da soli o applicati sopra al rossetto per renderlo ancora piu' luminoso.
Ma vediamo ovviamente anche gli swatches, anche se devo riconoscere che fatti sul dorso della mano rendono poco o niente. Sono assolutamente splendidi applicati sopra al rossetto, cosa che vi mostrero' nel momento stesso in cui andro' a recensirli.
 Il prezzo é di 17,20 euro ognuno.
Sono entrambi riusciti a fare impazzire anche la sottoscritta che con i gloss é poco affine, complice il fatto che siano piuttosto corposi e meno appiccicosi dei classici gloss, meno scivolosi oserei dire.
Ombretti Party Look Effetto Strass
Trucco occhi? Si, puche' si faccia notare. Con la nuova coppia di ombretti Effetto Strass si puo' decisamente giocare senza alcun limite. Un gioco che diventa di volta in volta il tramite per raccontare un trucco che "c'e' ma non si vede" nel caso in cui si decida di utilizzare l'ombretto sulla palpebra nuda, oppure, per un effetto maggiormente marcato, sovrapponendoli ad un ombretto colorato.
Le nuances disponibili sono due: Oro e Platino.
Come vedete dagli swatches, entrambe le varianti sono un vero e proprio concentrato di glitter scintillanti, luminosissimi se utilizzati da soli, ancora piu' belli se utiizzati per donare quel tocco in piu' al vostro ombretto preferito. Non spaventatevi per la pigmentazione in quanto sono volutamente nati per essere cosi, luminosi ed assolutamente sparkling: non si tratta infatti di ombretti metallici!
Il prezzo unitario é di 18,00 euro.
Mascara Party Look 3 in 1
Se leit motif di Party Look é la "scintillanza", ecco che anche il piu' classico dei mascara diventa trasformista e multitasking con i suoi bagliori argentei per pennellare le ciglia e regalare ,grazie agli strass argentei micronizzati ,un tocco siderale anche a sopracciglia e capelli.
Ad agevolare l'applicazione c'e' sicuramente anche lo scovolino in silicone studiato appositamente per diffondere il prodotto con precisione e senza eccessi.
Assolutamente da provare!
Il prezzo é di 22.50 euro.
 Smalti Party Look Effetto Strass
Non esiste festa senza la giusta dose di luce, senza quel pizzico di glitter e micro paillettes che regalano anche alle unghie effetti davvero speciali.
Con Party Look due le nuove varianti tra cui scegliere:
Meglio la nuances 24 carati o quella che vira al bronzo? Meglio stendere lo smalto da solo o sovrapposto ad un altro strato di colore?
Il bello delle occasioni speciali é che non impongono regole.
Sono davvero entrambi molto interessanti quindi ognuno si sbizzarrisca come crede.... e che la festa abbia inizio!
Il prezzo é di 6.60 euro ognuno.

Che dire di questa collezione? Io me ne sono gia' decisamente innamorata. Ogni prodotto épiu' bello dell'altro e cosa c'e' di meglio del glitter per festeggiare?
Vi invito a visionare questi e tutti gli altri prodotti delle numerose collezioni offerte dal brand sul sito ufficiale Collistar !

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.