CollabHAUL: Guerlain, YSL, Givenchy da BeautyLoox.it

Qualche giorno fa, sono stata contattata per intraprendere una collaborazione con lo shop online BeautyLoox, ecommerce specializzato in prodotti di alta profumeria caratterizzato da prezzi realmente competitivi.
Ho avuto l'opportunita' di avere un voucher da spendere sul sito per poter scegliere cosi cio' che desiderassi provare e ho fatto il mio "ordine" arrivato puntualmente ad un paio di giorni dall'inoltro.
Si tratta di un sito giovane e dinamico ma con tutte le prospettive per riscuotere un discreto successo nel settore.

Ma prima di mostrarvi cio' che ho scelto di provare, spendo volentieri due parole sul concept dello store in modo da far conoscere anche voi la storia che lo caratterizza:
Beautyloox.it nasce all'inizio del 2015, dall'intuizione di Atunis srl, società detentrice del marchio. Si tratta uno shop online completamente dedicato al mondo beauty. Nelle pagine dell'e-shop è possibile scegliere ed acquistare a prezzi eccezionali oltre 15 mila prodotti : il meglio della profumeria e della cosmetica nazionale ed internazionale a portata di click a prezzi mai visti.
 Beatuloox propone una vasta scelta di prodotti e articoli a prezzi eccezionali,offerte tematizzate, offerte per i periodi festivi, offerte e sconti per i fans e gli utenti più fedeli sono la base della nostra politica commerciale.
 Ogni profumo o cosmetico acquistato è originale, la sua originalità è dimostrata dall'indonea confezione sigillata in cellophane. Per acquisti superiori a 90 euro la spedizione è gratuita. Il leitmotiv di Beautyloox è soddisfare il cliente ed infatti sconti e altre promozioni saranno offerte in rete. Uno shopping facile e competitivo, moderno e al passo con i tempi per acquisti convenienti e sicuri, e se non si é soddisfatti a pieno é possibile usufruire delle politiche di recesso. Una grande ambizione quella di Beautyloox.it: rendere fruibile a tutti i migliori marchi di profumeria e così sarà possibile trovare Armani e Hugo Boss, Hermess, Guerlain o Fendi, Dolce e Gabbana o Bulgari a prezzi da sogno. Ovviamente il negozio online non si ferma a questi marchi ma ha proprio tutto quello occorre per la cura perfetta del corpo.
Ma vediamo in dettaglio i miei prodotti, una vera e propria meraviglia a cui ambivo da un sacco di tempo e che sono felicissima di poter provare!
Amo moltissimo i profumi, sebbene sia particolarmente affezionata ai 3 o 4 che uso abitualmente (vedi Alien di Thierry Mugler, Flora di Gucci, Le Petite Robe Noir di Guerlain). Black Opium era un mio desiderio latente da tempo immemore. Me ne sono innamorata quando provai il tester in profumeria. Una sorta di tributo a mia madre che per anni a utilizzato il celeberrimo precursore Opium classico.
Inutile dire che dovevo averlo!
E il mio desiderio in questo caso si é concretizzato ed é inutile dire che ora come ora mi dispiace utilizzarlo per paura di terminarlo troppo presto. Con i profumi sono fatta cosi, li centellino!!
Black Opium é una fragranza molto particolare, decisa ma non stucchevole, persistente ma per nulla fastidiosa:
Nel bouquet che lo caratterizza troviamo un piacevole sentore di caffè unito a note floreali di gelsomino, fiori d’arancio, pera e mandarino verde: un mix avvolgente,estremamente femminile elegante ed assolutamente indimenticabile.
Una confezione assolutamente splendida, a base nera costellata di glitter rosati..insomma, anche il packaging fa la sua parte. Ovviamente la versione é vapo.
Il prezzo é di 42,80 euro per 30 ml. (contro i 64.90 euro del prezzo di listino con un 34% di sconto).
In questo caso la vendita di profumi online é davvero vantaggiosa e i prezzi sono realmente competiti rispetto alla maggior parte delle profumerie.
Strano ma vero, tra la moltitudine di rossetti che mi circonda, non avevo mai avuto occasione di provare qualcosa di Givenchy. E cosa poteva scegliere Veronica se non un meraviglioso rossetto Givenchy???
Ho optato per il n. 307 Grenat Initié della linea Le Rouge, un rossetto di un bellissimo rosso vivo, cremoso, saturo di colore, molto confortevole e discretamente duraturo che mi sta piacendo moltissimo.
Questo rossetto appare meraviglioso anche solo dal packaging, in metallo ed ecopelle, studiato nei minimi dettagli, dall'eleganza e dalla raffinatezza assolutamente uniche. Il packaging é inutile negarlo, ma ci colpisce da subito, esattamente come l'estetica di un piatto o di un bel vestito. 
Ovviamente se combinato ad una buona qualita' del prodotto, ne deriva un qualcosa di assolutamente soddisfacente ed appagante, almeno per me che ne sono appassionata.
Rapido sguardo anche allo swatches: il finish é piuttosto cremoso, la coprenza molto modulabile a seconda dell'intensita' che vogliamo ottenere. Sia chiaro, non si tratta di un rossetto sheer anche perche' la durata, sebbene lo abbia provato ancora poco, risulta discreta e soddisfacente mantenendo colore anche dopo un pasto e una bevuta in compagnia!!!!
Il prezzo é di 19.84 euro. (contro i 33,64 del prezzo di listino con un 41% di sconto).
Guerlain - Eyeliner Lunga Tenuta 01 Noir Ebène
Necessitavo di un eyeliner "serio" come il pane!!!
Ultimamente ho un po' accantonato gli eyeliner in gel, non so nemmeno io per quale arcano motivo, preferendo quelli liquidi sia a penna che col pennellino incorporato. Forse perche' col tempo e la pratica ho imparato agevolmente ad applicarlo senza troppi problemi, fatto sta che mi serviva un prodotto facile e veloce da utilizzare e la mia scelta é ricaduta sul n. 01 Noir Ebène di Guerlain.
Piu' che ad un eyeliner somiglia molto di piu' ad un gioiello. Il prodotto é racchiuso in un'ampolla in vetro satinato con tappo a vite estremamente lungo dal momento che rappresenta il manico del pennellino.
Ecco, parliamo appunto dell'applicatore: per mesi ne ho cercato uno che non fosse in feltro, ma classico e sottile in setole in modo da consentirmi di tracciare linee precise e sottili. Ecco esaudito il mio desiderio... l'applicatore di questo eyeliner é magnifico: raccoglie bene il prodotto, lo distribuisce in maniera uniforme ed é talmente sottile da tracciare linee sottilissime se vogliamo semplicemente intensificare la rima infracigliare, o piu' spesse se vogliamo un tratto grafico che esalti maggiormente l'occhio.
L'applicazione é davvero molto semplice, la resa ottima, perche' il nero é davvero bello intenso e coprente, cosi come la durata dato che il prodotto si mantiene intatto per tutta la giornata ed asciuga all'istante evitando cosi stampi sulla palpebra.
Credo che sia uno dei migliori eyeliner provati fino ad oggi e sicuramente lo riacquistero' ad occhi chiusi.
Il prezzo è di 26.97 euro (contro i 36.44 del prezzo di listino con uno sconto del 26%).

Insomma, sono veramente molto soddisfatta di cio' che ho ricevuto e quanto prima provvedero' a recensire i prodotti singolarmente in modo da poter esprimere un'opinione piu' ampia ad articolata rispetto alle primissime impressioni presenti in questo articolo!

Nel frattempo vi invito a dare un'occhiata alla gamma di prodotti presenti sul sito BeautyLoox in modo da farvi un'idea di quanto siano vantaggiosi i prezzi rispetto alle profumerie convenzionali e magari provando qualcosa per testare il servizio, con cui personalmente mi sono trovata molto bene!!!

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.