Buon Natale e Buone Feste a tutti!

Natale 2015, oggi é la Vigilia e su questo blog, voglio lasciare spazio agli auguri ed ai festeggiamenti come é giusto che sia.
Mi auguro per voi, un Natale stupendo, ricco di amore e di serenita', perche' non importa cosa troviamo sotto il nostro albero, la sola cosa che conta fondamentalmente sono i sentimenti, le persone che amiamo e delle quali scegliamo di circondarci.

Impariamo a regalare amore e sorrisi, a prescindere, perche' nessun regalo potra' mai supplire una mancanza di questo genere, e il piu' delle volte basta un piccolo pensiero per illuminare chi abbiamo davanti.

Io trascorrero' questo Natale con i miei cari, i parenti piu' stretti, nulla di eccezionale o straordinario perche' qui da me non usa pensare a questa festivita' come un giorno speciale...alla fine é un giorno come un altro dove si rischia di perdere il vero senso di questa giornata.
Amo dimostrare amore e altruismo alle persone a cui tengo durante tutto l'anno, motivo per cui non credo di dover fare diversamente il giorno di Natale.
Si, se ve lo state chiedendo sono un po' il "Grinch", perche' a 34 anni, non riesco piu' a vivere da tempo il Natale come quando ero una bambina. E forse i bambini li invidio anche un po' per la purezza, il candore e la gioia con cui vivono queste feste! Ma il tempo passa, si cambiano visioni mentali, prospettive, idee e forse è giusto anche cosi perche' si cresce.

Ecco, forse l'augurio migliore che posso farvi ( e che posso fare anche a me stessa é proprio questo): di vivere il Natale con lo stesso spirito gioioso, positivo e piano di amore tipico dei bambini...
perche' a volte é bello poter tornare indietro, anche solo con la mente....

PS: Piccolo post sciptum doveroso: in questi giorni probabilmente latitero' un po' in quanto il mio MrStardust é in ferie, motivo per cui me lo godro' un po' di piu' e saro' senza pc. Il blog potrebbe subire qualche lieve rallentamento ma nei primi giorni di Gennaio, tutto rientrera' nella normalita'.
Alcuni articoli saranno comunque programmati, il blog non rimarra' vuoto, ci mancherebbe, solo qualche pubblicazione meno frequente per i prodottimi 10/15 giorni, tutto qui!


AUGURI DI CUORE!

Veronica

Powered by Blogger.