PILLOLE: Snoblesse, un’idea regalo impeccabile


Ripetete con me: quest’anno, lo giuro, non mi ridurrò alla Vigilia ad acquistare ed incartare i regali di Natale. Sarà vero?
Con la gift card Snoblesse potreste anche riuscire a mantenere questa promessa! 
Di cosa si tratta? Di moda, un regalo impeccabile perché intramontabile: una delle migliori idee regalo che troverete online! Certo, non neghiamolo, regalare un capo fashion richiede una certa dose di coraggio perché si tratta di conoscere a fondo lo stile del destinatario del dono. Ognuno, si sa, ha i suoi gusti, i propri colori preferiti. 
Ciò che più ci caratterizza può essere esaltato dall’abito che indossiamo e Snoblesse è qui per aiutarci a trasformarci in ciò che, ogni giorno, scegliamo di essere. 

A chi, poi, non piacciono i viaggi? 

I cofanetti regalo Snoblesse regalano un percorso nel lusso, tra brand rinomati da scegliersi negli shop aderenti all’iniziativa. 
Snoblesse trasforma un regalo potenzialmente pericoloso in qualcosa di assolutamente gradito e personale perché scelto direttamente dal festeggiato. Basterà attivare la carta online e poi dedicarsi allo shopping.
 Tra l’altro, la gift card Snoblesse viene consegnata in un elegante cofanetto color ciano che sottolinea il valore del dono e rende trepida l’attesa. In effetti, è da dire, anche la confezione fa la sua parte nel creare la giusta dose di aspettativa attorno ad un regalo. Se consideriamo il fatto che con la vita frenetica di oggi può risultare difficile trovare il tempo e il luogo per incartare i regali, potremmo tirare un sospiro di sollievo utilizzando il sistema di consegna al destinatario che la gift card Snoblesse mette a disposizione degli acquirenti. Semplice, comodo, veloce: in un paio di giorni lavorativi il vostro partner avrà il proprio regalo tra le mani. 


Cosa c’è di meglio? Ma diciamo che avete comprato anche altri regali e avete il problema di provvedere ad incartarli degnamente. Come fare? Intanto, create uno spazio in casa dove radunare tutto ciò che vi può essere utile per l’operazione: nastro adesivo, graffettatrice con gli opportuni ricambi, fiocchi di vari colori, carta e/o buste di varie grandezze, bigliettini, ecc. 
 Poi, stendete una lista dei regali da incartare così da non lasciarne fuori neanche uno e in modo da rendervi conto se avete bisogno di acquistare altre decorazioni. In caso doveste spedire alcuni dei suddetti regali, premuratevi di avere tutti gli indirizzi completi che potrete stampare su comode etichette da attaccare sulla carta da pacco. 

E ora, via alla creatività! Le scatole quadrate o rettangolari si avvolgono agevolmente nella carta colorata. Oggetti di forme strane possono essere infilati nelle buste senza troppa fatica. Cilindri o sfere si prestano a somigliare a vivaci caramelle decorate con nastrini a cui fare il riccio con le forbici. E non dimenticate: il riciclo è d’obbligo anche a Natale. I piccoli oggetti dimenticati possono tornare utili per impreziosire i vostri pacchi.
*Articolo Sponsorizzato
Powered by Blogger.