NEWS: Nasce AirLAC® il primo smalto semipermanente spray


Mi piace tenervi sempre informate sulle novita' e quella che vi sto per presentare é assolutamente straordinaria.
Se amate avere mani e unghie curate e ci tenete che la vostra manicure risulti perfetta piu' a lungo possibile, allora questo articolo é per voi!

A fine gennaio infatti, DeaBeautè lancera' AirLAC®, il primo rivoluzionario smalto semipermanente spray!



 Sara' studiato per due tipologie di utenze ovvero semplici appassionate e professioniste del settore: nel primo caso, quindi comuni persone che amano avere unghie sempre belle e curate, prevede l'impiego di un prodotto 3 in 1  che offre la REALE possibilità di curarsi le unghie in totale autonomia, in poco tempo e con risultati impeccabili! 

 Il secondo prodotto invece, sarà destinato ( e uscira' in un secondo momento) ai professionisti del settore, quindi estetiste e onicotecniche, in quanto prevederà un classico protocollo in 3 step per l' applicazione (base colore top) ma il vantaggio sarà avere tempi di lavoro brevissimi e la possibilita' di realizzare tale trattamento anche attraverso un personale meno esperto.
  Vi starete sicuramente chiedendo come può uno spray essere così PRECISO nell'applicazione:
In abbinamento allo smalto spray verra' lanciato un apposito stencil (StenciLAC®) per le falangi che isoleranno le unghie in modo preciso e perfetto da TUTTO IL RESTO delle dita in modo da consentire un'applicazione estremamente pulita. La durata è garantita del trattamento é 15/21 gg per il 3 in 1 destinato alle Nails Addicted.

AirLAC® sara' disponibile in 30 colori differenti.

Ma per il momento non vi anticipo altro per non rovinarvi la sorpresa!!!
Restate sintonizzate per altre news a riguardo!

#airlac #deabeaute #semipermanentespray #stencilac #gelspray #luxuryestheticbrand #larivoluzionenails

Powered by Blogger.