HAUL: Marc Jacob e Too Faced

Lo scorso fine settimana, come vi avevo anticipato nell'articolo dedicato al premio vinto grazie al concorso indetto da SVR Laboratoire Dermatologique, sono andata a Pisa da Sephora per spendere il ticket compliment da 100 euro compreso nel premio. Devo dire che sono entrata in negozio gia' con le idee piuttosto chiare e ho avuto l'opportunita' di mettere la spunta su tanti piccoli "desideri" presenti nella mia wishlist cosmetica. Inoltre avendo ancora attiva la carta Sephora Beautiful, ho avuto modo di sfruttare il mio buono oltretutto col 25% di sconto, il che significa che ho incrementato ulteriormente il valore del premio!
Bene bene, ora posso finalmente mostrarvi i miei acquisti in tutta la loro bellezza!
I miei acquisti sono statai piuttosto ponderati. A parte palette e rossetto liquido, il fondo e l'eyeliner mi servivano proprio quindi piu' che sfizi erano vere e proprie necessita' che ora andremo a vedere in dettaglio:

 Fondotinta Re(marc)able - Marc Jacobs

  Il fondotinta Re(marc)able di Marc Jacobs lo puntavo decisamente da un'eternita'. Ho scelto la colorazione Ivory Medium, perfetta per la mia carnagione. Si tratta di un fondotinta liquido concentrato: poche gocce bastano per assicurare una copertura perfetta e a lunga tenuta. Ovviamente ssenso liquido é preferibile l'applicazione a pennello per un risultato uniforme e una copertura assolutamente omogenea.
Ho avuto modo di utilizzarlo gia' un paio di volte e lo trovo straordinario. Si stende meravigliosamente bene, rende la pelle praticamente di porcellana, non risulta per nulla pesante sulla pelle nonostante la coprenza sia ottima. E' molto concentrato, basta infatti una quantita' minima per garantire una ripartizione adeguata su tutto il viso. Non lucida per nulla e risulta molto idratante. Ovviamente vi sapro' dire di piu' quando avro' testato a lungo termine il prodotto in modo da fornirvi una recensione approfondita a riguardo.
Il prezzo é di 44.50 euro per 22ml.

Magic Marc'er Eyeliner Alta Precisione

Ho scelto poi il Magic Marc'er Eyeliner Alta Precisione, n quanto necessitavo di un eyeliner in penna che avesse un applicatore "come dico io". Provandolo in negozio me ne sono innamorata. Sebbene non sia un'amante degli applicatori in feltro, questo risulta piuttosto rigido, consentendo cosi un'applicazione perfetta e modulabile ricreando cosi linee nette senza sbavature. Anche in questo caso ho avuto modo di testarlo un paio di volte e credetemi, l'applicazione dell'eyeliner non é mai stato cosi semplice.
Credo sia stata la prima volta in assoluto che sono riuscita a tracciare due linee perfettamente uguali di netto e senza doverle nemmeno ritoccare piu' di tanto, codine comprese. Una meraviglia.
Il prezzo é di 29,50 euro e la colorazione che ho scelto ovviamente é il nero "Blaquer".

 Melted - Rossesso liquido a lunga tenuta Too Faced

Altro prodotto che corteggiavo da tempo é senza dubbio, uno dei rossetti liquidi a lunga tenuta Too Faced "Melted". Ho scelto la colorazione Berry, un bellissimo fucsia rosso intenso, un berry insomma, che al di la del profumo di mirtillo, ha una pigmentazione estremamente alta.
Una volta applicato non risulta opaco, ma devo dire che sifissa adeguatamente come una tinta e resiste in tutta tranquillita' anche ad un pasto, certo, perde un po' di brillantezza ma il colore permane fino al momento dello struccaggio. Il prezzo é di 21.00 euro.
Ed ecco gli swatches sia dell'eyeliner Marc Jacobs che della tinta Melted Too Faced. In entrambi i casi potete notare tranquillamente la pigmentazione e la resa ottimale di entrambi i prodotti. Ma ovviamente vi terro' aggiornate a tempo debito con le relative reviews.

 Chocolate Bon Bons Too Faced

A questa meravigliosa palette firmata Too faced voglio dedicare un articolo approfondito a parte perche' merita. Inizialmente sono partita con l'idea di acquistare la Naked Smokey ma quando in negozio me la sono trovata davanti, che dire, mi si é attaccata alle mani.
 Il packaging  é uno spettacolo: una confezione in metallo rosa pieno di cuori in rilievo..la dolcezza insomma! Nel vero senso letterale del termine anche e soprattutto perche' i 16 ombretti presenti, suddivisi in matte e satinati profumano di cioccolato ( e anche un po' di vaniglia!), e viene voglia di annusarla in contiuazione.
Ho preferito acquistare la Chocolate Bon Bons in quanto i 16 colori presenti sono le classiche nuances che sono solita utilizzare io. Colori versatili, naturali, ma che si prestano alla perfezione a creare look eleganti e sofisticati per la sera, piu' leggeri e soft per le giornate easy insomma.
All'interno vi é anche una miniguida con gli step by step per creare tre look differenti tutti molto interessanti.
 Vi posto gli swatches molto rapidamente per poi riproporveli (fatti sicuramente meglio), nel momento stesso in cui in settimana provvedero' a parlarvi nello specifico della palette.
Ad ogni modo sono tutti molto pigmentati e facilmente sfumabili ma in termini di resa complessiva preferisco essere piu' approfondita nella futura review.
Il prezzo é di 45,00 euro.

Questi sono gli acquisti di cui vado molto orgogliosa e che come vi ho detto, vedrete approfonditamente nei futuri articoli non appena avro' avuto modo di provare tutto in situazioni differenti.
Ricordo che tutto cio' che avete visto é disponibile sia nei punti vendita che sullo store Sephora.
Ditemi se avete provato qualcosa e soprattutto cosa ne pensate!

Powered by Blogger.