I preferiti del mese: FEBBRAIO feat. TwinStyling

Inauguriamo questa nuova rubrica mensile in collaborazione con Eleonora, una ragazza stupenda che gestisce il blog TwinStyling che vi consiglio di andare a visitare e di seguire in quanto ricco di spunti davvero interessanti. A partire da questo mese, redigeremo un articolo mensile con i cinque prodotti che abbiamo utilizzato maggiormente e che potranno essere di makeup, skincare o haircare indistintamente in modo da fornirvi delle mini-recensioni lampo che speriamo entrambe possano esservi utili!
Senza perderci in troppi preamboli, partiamo subito con i prodotti in questione:

Gloss Effetto Rossetto No-Transfer SEPHORA

Acquistato nel periodo natalizio nella colorazione Strawberry Kissed, un magnifico rosso fragola non particolarmente scuro che mi soddisfa praticamente in ogni occasione. A dispetto della denominazione del prodotto, non si tratta di un gloss ma di un vero e proprio rossetto liquido che pur seguendo l'applicazione di un gloss, una volta steso sulla mucosa, aderisce perfettamente e asciugando diviene opaco per labbra "effetto velluto".
Di norma questa tipologia di prodotto tende un po' a seccare le labbra ma in questo caso l'inconveniente, almeno su di me non si verifica anzi, confesso che la trovo molto molto confortevole.
Ma veniamo al punto forte di questo rossetto liquido: al di la dell'ottima coprenza e pigmentazione, sicuramente la caratteristica peculiare é la durata ottima. Una volta asciutto é possibile bere, mangiare, fumare e quant'altro senza alcun tipo di problema. Il colore si mantiene inalterato, non si sfalda e permane fino al momento dello struccaggio. Sicuramente accquistero' altre colorazioni.
Il prezzo é di 10,90 euro.

Trifolia Light Fine Bio

Come tutte voi, non posso fare a meno di applicare una crema idrantante, meglio ancora se anche anti-age seguendo la mia routine quotidiana. Con Light Fine Bio di Trifolia posso dire di aver trovato la pace dei sensi. Amo le creme dalla texture leggera e fondente ma molto spesso esse tendono a non idratare adeguatamente. Al contrario Trifolia ha saputo combinare un fattore idratante ottimale ad una serie di elementi antieta' in maniera naturale e nel pieno rispetto della pelle.
Contiene Oli di Argan, di Jojoba, di Rosa Mosqueta e Tocoferolo che ricchi di antiossidanti prevengono l'invecchiamento della pelle proteggendola da tutti quei fattori che possono determinarne lo stress.
Si assorbe con estrema rapidita' senza ungere e credo di poterla considerare come la migliore base trucco mai provata proprio per questo motivi.
Assolutamente consigliata e tra qualche giorno, leggerete anche la review dettagliata e specifica.
Il prezzo é di 29,50 euro per 50ml.

Olaplex

Di Olaplex vi ho parlato qualche mese fa in questo articolo. Olaplex é un prodotto per capelli che si applica esattamente come se fosse una maschera sui capelli umidi per poi asciugare la chioma e risciacquarla nuovamente come d'abitudine.Serve a ristrutturare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi, riportandoli alla loro naturale bellezza semplicemente ripristinando i ponti di zolfo che caratterizzano il capello stesso.
L'ho utilizzato per 5 settimane e devo riconoscere che l'aspetto dei miei capelli é notevolmente migliorato. La differenza si vede soprattutto sulle punte, sempre particolarmente secche che ora risultano morbide e disciplinate. Il trattamento infatti, mantiene i risultati ottenuti anche una volta terminato e questo é un gran vantaggio a dispetto di tutti quei palliativi che agiscono in maniera momentanea.
Sicuramente lo acquistero' di nuovo. Il prezzo é di 44.90 euro.

Palette Gwen Stefani Eyeshadow Urban Decay

Sicuramente tra i  prodotti maggiormente utilizzati nel mese scorso entra di diritto la palette Gwen Stefani che acquistata a Natale, non ha smesso di stupirmi ad ogni utilizzo.
Ne avevo parlato qui: insieme alle varie Naked é sicuramente la palette che sto sfruttando di piu'. Amo molto i colori neutri e la trovo estremamente versatile e perfetta sia per creare look soft e delicati adatti al quotidiano, sia per realizzare makeup decisamente strong magari per la sera.Ottima pigmentazione, ma da UD non ci si puo' aspettare nulla di differente, e ottima resa sulla palpebra,
Insomma, é dicisamente una di quelle palette da avere.
Il prezzo é di 51,00 euro.

Elizabeth Arden PRO Smoothing Eye Serum

Ovviamente nella mia routine non puo' mancare un contorno occhi che recensiro' in dettaglio nei prossimi giorni. Da qualche settimana sto utilizzando lo Smoothing Eye Serum di Elizabeth Arden Pro: un contorno occhi leggero e concentrato che progressivamente distende la zona perioculare alleviando i segni del tempo e la stanchezza e riportando lo sguardo alla naturale radiosita'.
Mi é piaciuto molto perche' estremamente idratante. La zona perioculare a me tende a seccarsi particolarmente creando cosi problemi anche per quanto riguarda l'applicazione del correttore.
Grazie ad una serie di attivi altamente efficaci quali 
LCA Complex, Acetyl Hexapeptide, Caffeina, Interference Pearls, rende lo sguardo fresco e luminoso attenuando i segni del tempo ed evitandone la formazione.
Una vera e propria coccola lussuosa per il nostro viso. Il prezzo é di 98,00 euro.
Ulteriori informazioni le trovate in questi articoli: qui e qui.

Insomma, spero che questa tipologia di articolo vi piaccia! Ringrazio ancora Eleonora per aver accettato questa collaborazione e noi ci leggiamo il mese prossimo per i "preferiti di marzo"!

Powered by Blogger.