PILLOLE: Parliamo di Vanity Space

Se seguite il blog, sapete che di tanto in tanto mi piace coinvolgervi in quella che é la mia "vita virtuale" facendovi conoscere siti e gruppi Facebook che seguo con estremo piacere.
Oggi é la volta di Vanity Space, uno dei gruppi Facebook che seguo praticamente quasi dagli esordi nel 2013 ideato e gestito da Elena Rossi, una vera e propria "istituzione" che con il suo carattere e la professionalita'e determinazione che la contraddistinguono, é riuscita a creare un microcosmo brulicante di donne con una comune passione: il make- e la cosmesi Bio.

Ma Vanity Space é molto di piu' di un semplice gruppo inserito nel social piu' seguito ed utilizzato del web: Vanity Space é prima di tutto un gruppo di oltre 14.OOO amiche pronte a confrontarsi in maniera matura e costruttiva su tutte quelle tematiche legate alla cosmesi e alla bellezza, ma anche a chiacchierare in maniera spensierata e frivola sugli argomenti che ci coinvolgono quotidianamente. 
Vanity Space é una vera e propria community dove confrontarsi, condividere le proprie esperienze, e ancora uno spazio sicuro dove trovare un appoggio o una parola di conforto come faremo con la nostra migliore amica nel momento in cui ne abbiamo necessita'.

Ho frequentato e frequento attualmente numerosi gruppi riguardanti la bellezza e il benessere, e nonostante sia come al solito una lettrice silenziosa che interviene sporadicamente per carattere, trovo che Vanity Space sia senza dubbio il gruppo gestito meglio, quello piu' utile e uno dei pochi dove é possibile reperire informazioni corrette ed approfondite sugli argomenti di nostri interesse. Nessuna approssimazione o risposta data tanto per fare, e credo sia la cosa che apprezzo maggiormente!
Non secondario il RISPETTO per le iscritte, che non sono trattate da numeri, ma sono considerate amiche, parti essenziali di un "tutto" in continua crescita grazie alla coesione tra amministrazione-iscritti, cosa rara su Facebook, diciamocelo!

Vi invito pertanto ad iscrivervi se ancora non ne fate parte:
Qui trovate il Gruppo Facebook Ufficiale: periodicamente grazie alle collaborazioni intraprese con Vanity Space, vengono offerte promozioni e sconti per i vostri acquisti sui piu' famosi store online che trattano prodotti Eco Bio!
ma ovviamente é anche possibile iscriversi alla Pagina Facebook.

In ultimo, ma non meno importante ( e qui vi suggerisco di iscrivervi alla newsletter per non perdervi nessun articolo della nostra Elena!), il blog Vanity Space, ricco di articoli e recensioni approfondite e soprattutto utili per orientarvi sui vostri acquisti.

Se non fate parte di questa meravigliosa community vi consiglio di non perdere tempo e aggregarvi!

Powered by Blogger.