PREVIEW: Novita' ARVAL Cosmetici

Prosegue la mia collaborazione con Arval Cosmetici e l'arrivo della bella stagione ha portato alcune interessanti novita' cosmetiche che ci tengo a mostrarvi! Sapete bene quanto mi stia a cuore la cura della pelle e proprio per questo motivo mi fa sempre molto piacere avere l'opportunita' di provare nuovi cosmetici che aiutino a migliorarne l'aspetto!
Ma non voglio tenervi troppo sulle spine quindi parto subito con la descrizione di cio' che andro' a testare nel prossimo periodo:

AQUAPURE Hydra Confort

AQUAPURE é una linea cosmetica studiata specificatamente per preservare la bellezza e la freschezza della nostra pelle a lungo nel tempo. Ad azione restituitva ed antiage si adatta perfettamente a qualunque tipo di pelle in quanto su pelli miste e grasse consente di equilibrare al meglio il livello di idratazione donando un piaceole effetto mat e combattendone la secchezza mentre su pelli normali o secche incrementa il livello di liquidi sottocutanei mantendo la pelle fresca e tonica nel tempo.
Nello specifico ho ricevuto la crema viso Hydra Confort:
Leggera e setosa, si assorbe rapidamente e grazie ad efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante . Svolge un’azione antiossidante, mentre aiuta a contrastare l’invecchiamento prematuro e le rughe causate dalla disidratazione. Offre un’immediata sensazione di benessere e rende l’epidermide più compatta e più resistente agli stress ambientali. Lascia la pelle liscia e tonica, restituendo compattezza e splendore.

Tra i principi attivi presenti troviamo:

  • Acqua di sorgente marina: dalle proprietà altamente idratanti, dona elasticità e morbidezza. 
  • Olio di jojoba: dona elasticità e morbidezza alla pelle. 
  • Olio di avocado: azione idratante, aiuta a rendere la pelle morbida.
  • Vitamina C: azione antiossidante, aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo. 
  • Vitamina E: azione antiradicali liberi.
Il prezzo é di 26,00 euro per 50 ml.

SOLAIRE Invisible Sun SPF 20

Solaire, nuova linea solare, arricchita di nuovi attivi per un’abbronzatura intensa ed un comfort ineguagliabile. Come tutti i prodotti Arval, anche quelli di Solaire sono stati concepiti in modo rigoroso e con particolare attenzione alle formulazioni per garantire risultati concreti, fornendo al contempo un’abbronzatura di qualità in tutta sicurezza e tranquillità. La continua ricerca di sostanze funzionali mirate, nonché la preparazione e la competenza scientifica in campo dermatologico, ha dato origine a specialità cosmetiche appositamente concepite per la protezione della pelle durante l’esposizione solare.

Appartenente a questa linea ho ricevuto Invisible Sun SPF20:
Texture straordinariamente trasparente ed asciutta, garantisce una protezione efficace ed immediata. Non appiccica, di rapido assorbimento, altamente nebulizzata, grazie all’erogatore multi direzionale a 360°a rilascio continuo, forma un film protettivo ed invisibile sulla pelle, massimizzando l’efficacia della protezione. La formulazione non grassa evita il fastidioso attaccarsi della sabbia sulla pelle. Resistente all’acqua, al sudore e ad ogni temperatura è di lunga durata sulla pelle bagnata e asciutta. Ideale per chi pratica sport all’aria aperta, è particolarmente indicata per il corpo, ma può essere utilizzata sui capelli e sul cuoio capelluto facendo attenzione a non spruzzarlo negli occhi. L’erogazione è con sistema aerosol che non utilizza gas inquinanti, ma l’aria come propellente. Da subito la pelle è morbida ed elastica, il colorito è intenso e dorato, l’abbronzatura è rapida e naturale. Protegge dall’azione dannosa delle radiazioni solari, nel tempo aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Tra i principi attivi contenuti nel solare troviamo:

  • Isochrysis: microalga marina unicellulare, originaria di Tahiti, è sorgente sostenibile e rinnovabile di sostanze attive concentrate. I preziosi estratti che ne derivano sono usati in cosmetica per promuovere la pigmentazione della pelle anche senza l’esposizione al sole. Con l’esposizione ai raggi UV, la microalga Isochrysis accelera il naturale processo di pigmentazione cutanea.
  • Olio di Karanja: estratto dai semi di Pongamia Glabra, è particolarmente indicato nei prodotti solari per la sua azione protettiva globale in particolare come SPF booster naturale. Grazie alla sua struttura chimica aiuta a prevenire il danno cutaneo dovuto all’esposizione solare.
Il prezzo é di 27,20 euro per 150 ml.
Ovviamente questo solare mi accompagnera' nelle mie giornate in barca questa estate!

Insomma, questo é cio' che testero' prossimamente e di cui ovviamente vi parlero' in dettaglio nelle future reviews singole.
Nell'attesa vi invito a visionare il sito ufficiale Arval Cosmetici dove potete fare acquisti e dare uno sguardo a tutte le linee cosmetiche proposte dal brand.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.