PREVIEW: Novita’ targate CLINIQUE

da | Apr 18, 2016 | 0 commenti

Inauguriamo la settimana con un nuovo articolo che ci tenevo in particolar modo a pubblicare: il motivo? Semplice, al ricevimento del pacco con i  prodotti che state per vedere sono letteralmente impazzita!!! Amo molto Clinique e ricevere un pacco con un sacco di interessanti novita’ mi ha fatto decisamente emozionare.
Ma non voglio perdermi in chiacchiere inutili e vi mostro subito cosa ho ricevuto:
Ho ricevuto sia alcuni prodotti di makeup (delle novita’ appunto), sia per la mia skincare, cosa che mi fa molto piacere perche’ con i prodotti Clinique che in passato ho avuto modo di utilizzare, mi sono sempre trovata molto bene!
Ma vediamo di scoprire tutto in dettaglio partendo dalla skincare:

 Clinique Moisture Surge Estended Thirst Relief

Questo prodotto credo sia un vero best seller proposto dal brand: si tratta di un gel rinfrescante e leggero a rapido assorbimento,  che dona sollievo istantaneo per 24 ore alla pelle arida. Mantiene bilanciato il livello di idratazione della pelle anche durante sbalzi significativi di umidità. Lo si puo’  usare dovunque, in qualsiasi momento, anche dopo aver applicato il makeup picchiettandolo sulla nostra base in modica quantita’. E in piu’, in dose maggiore, puo’ essere tranquillamente utilizzato anche come maschera viso, lasciandolo in posa per almeno 5 minuti. E’ adatto ad ogni tipo di pelle e avendo gia’ provato in passato dei sample, posso dire che ai tempi ne sono rimasta molto soddisfatta proprio per la texture leggera e che di conseguenza si assorbe senza difficolta’ lasciando la pelle idratata e matificata. Il prezzo per il formato da 50 ml é attualmente in offerta a 30,00 euro mentre quelo da 30ml a 18,00 euro.

Clinique Pep-Start™ Eye Cream

Pep-Start™ é un trattamento occhi defaticante perfetto per chi soffre di borse ed occhiaie evidenti. Una vera e propria carica d’energia per gli occhi che in soli 3 secondi conferisce allo sguardo un aspetto vitale e luminoso. Idrata e illumina all’istante, e il suo applicatore rinfrescante e anti gonfiore aiuta a mantenere uno sguardo fresco e riposato in modo da prepara la pelle adr un makeup impeccabile. Applicarlo é semplice, basta roteare il roll-on all’estremita’ del tubetto, e una volta fuoriuscito il prodotto, occorre effettuare con l’applicatore dei delicati movimenti circolari fino al completo assorbimento. Oftalmologicamente testato e adatto anche a pelli sensibili.
Il prezzo é di 27,00 euro per 15ml.

Clinique Smart SPF 15 Custom Repair Moisturizer

In questa innovativa crema viso, la riparazione su misura si unisce ad una tecnologia avanzata che agisce sui molteplici segni del tempo: infatti apporta idratazione, le linee sottili e le rughe sono notevolmente attenuate, la pelle appare più tonica e rassodata e c’è un notevole miglioramento della luminosità del viso. Questa crema  riparatrice su misura da giorno è disponibile per tutti i tipi di pelle proprio per rivelarsi maggiormente versatile: Le varianti sono per pelle Molto Arida, Da Arida a Normale e per pelle tendenzialmente oleosa. Insomma, ognuna di noi trovera’ la versione piu’ congeniale alle proprieesigenze. Il prezzo é di 72,00 euro per 50ml di prodotto ma é disponibile anche un campione prova da 15ml a 9,00euro.

Passiamo poi ai prodotti dedicati al makeup:

I due ombretti che state per vedere fanno parte della collezione Pop Artist e sono veramente molto belli, a cominciare dal meraviglioso packaging che vede racchiuse in una confezione a conchiglia in plexiglass una magnifica cialda in rilievo a forma di gerbera. Dispiace davvero utilizzarli per paura di rovinarli.
Ho ricevuto due colori che utilizzo abitualmente e che trovo estremamente versatili:
Petal Pop,un color oro che vira lievemente al rosato molto molto luminoso e Cocoa Pop, un classico color cacao delicatamente satinato ed estremamente versatile.

Potete vedere gli swatches: nonstante la satinatura delicata, i colori sembrano quasi opachi, in particolare Cocoa Pop, il che a me non puo’ fare che piacere amando moltissimo questo finish, non troppo brillante ma discretamente luminoso e molto elegante. Le polveri pressate sono modulabili e pigmentate a sufficienza per garantire un makeup assolutamente perfetto. Per quanto riguarda la resa sulla palpebra e la durata ovviamente vi terro’ aggiornate nelle future reviews:
Il prezzo di ciascun ombretto é di 20.50 euro e sono disponibili 7 varianti di colore.

Clinique Pop™ Lacquer Lip Colour + Primer

Anche questo prodotto fa parte della collezione Pop Artist: si tratta di un rossetto liquido dal colore ricco e sensuale con effetto laccato, che garantisce la massima intensità con solo un gesto. La sua formula lussuosa é arricchita con un primer, affinche’ la durata sia maggiormente incrementata ed è leggera sulle labbra e al contempo molto confrotevole. Si stende agevolmente grazie al comodo applicatore in spugna e rimane perfetto fino a 6 ore.
Io ho ricevuto la colorazione n, 04 Sweetie Pop, un delizioso fucsia che vira al color fragola e che adoro dato che fa parte delle nuances che utilizzo di piu’.
Ovviamente vi faro’ sapere come mi sono trovata.
Il prezzo é di 23.50 euro ed é disponibile in 10 varianti di colore.

Clinique Pop™ Glaze Sheer Lip Colour + Primer

In ultimo ma non in ordine di importanza ho ricevuto anche un rossetto della linea Glaze Sheer Lip Colour + Primer: un delizioso tocco di colore vivace dall’effetto naturale  e sheer arricchito da una base levigante, in solo prodotto. La formula ricca che lo caratterizza con aggiunta di un primer, è leggerissima sulle labbra e risulta molto confortevole. Si stende agevolmente e rimane perfetta fino a 8 ore. Mantiene le labbra idratate all’istante e nel tempo come un vero e proprio trattamento.
io ho ricevuto la colorazione n.06 Bubblegum Pop, un delicato rosa fucsia non particolarmente intenso ma molto naturale, un colore easy per un prodotto utilizzabile tranquillamente nel quotidiano.
Il prezzo é di 23.50 euro ed é disponibile in 6 varianti di colore.

Insomma, queste sono tutte le magnifiche referenze che ho ricevuto e di cui non vedo l’ora di parlarvi dettagliatamente attraverso le reviews singole.
Vi invito nell’attesa a visionare il sito ufficiale Clinique. Tutti i prodotti sono acquistabili sia attraverso il sito che nelle profumerie concessionarie del brand.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

 

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter