PREVIEW & SWATCHES: Sisters of Pearl Collection - NEVE Cosmetics

La bella stagione é finalmente arrivata e Neve Cosmetics lancia la meravigliosa nuova collezione ispirata alla bellezza, alla grazia e alla seduzione tipica delle sirene!

Ho ricevuto l'intera collezione Sisters of Pearl in anteprima e ne sono rimasta decisamente ammaliata, un po' come se avessi visto una sirena: un tripudio di colori dalle mille sfaccettature, una collezione particolare e decisamente scintillante, caratterizzata da colori che personalmente utilizzo quotidianamente quindi ad hoc per la sottoscritta!
La collezione Sisters Of Pearl viene descritta cosi:
Ogni luce riflette il suo opposto, conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl, la collezione ispirata alle creature del mare. Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano i sei ombretti minerali, mentre i rossetti doppi ammaliano con sfumature preziose. Per vere sirene… d’oceano e di superficie. Sisters of Pearl Collection è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Essa si compone di sei ombretti, uno piu' bello dell'altro e due matitoni DueBaci che personalmente amo moltissimo! Vediamoli insieme nel dettaglio con tanto di swatches: 
 Difficilissimo carpire con la macchina fotografica le mille sfaccettature che caratterizzano questi ombretti. Molti di essi sono duochrome, e nonostante l'impegno nel cercare di fotografarli al meglio, tutte le meravigliose sfumature tendono a perdersi decisamente. 

Ma vediamo di descriverli in dettaglio:
 Nautilus: é un duochrome lilla intenso a sottotono magenta con riflessi verde chiaro. Il colore di una folle conchiglia cangiante.Uno dei miei preferiti, davvero intenso e molto molto particolare.

Submarine:  é la rappresentazione di una notte subacquea decorata da luci mutevoli. Grigio petrolio scuro con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante. Un grigio particolare, elegante, perfetto per realizzare uno smokey eyes fuori dagli schemi ed assolutamente glamour.

Oyster : é il classico colore delle ombre nell’acqua trasparente. Duochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese. Stratificabile come un acquerello. Sicuramente sara' una bella prova testarlo anche in versione bagnata, cosa che ovviamente vi rendero' nota!
Seahorse : un colore assolutamente unico come un cavalluccio marino. Duochrome arancione con riflessi verde dorato perfetto da utilizzare a mio parere su occhi chiari!

Coral Reef : come evoca il nome si tratta di un corallo intenso e mutevole con scintillii a specchio argento e rosa. Applicato bagnato rivela un particolare sottotono color caramello aranciato. È un ombretto ma fa anche da blush. 

Jellyfish: é il piu' originale di tutti. Si tratta del "non-colore" ispirato alla fluorescenza delle meduse. Cristalli duochrome trasparenti dal sottotono azzurro perla dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia.

In ogni caso su Instagram, cliccando qui, trovate anche un minivideo dove i meravigliosi riflessi che caratterizzano questi ombretti si vedono un po' di piu'!

Passiamo poi alle matite rossetto DueBaci, proposte in questo caso nelle due colorazioni Mermaid e Treasure:
Treasure : un tesoro da sfoggiare tutti i giorni! Gradiente pesca perlaceo + nude rosa sabbia. Un magnifico colore perfetto per questa estate.

Mermaid:Irresistibile come il canto delle sirene. Gradiente color corallo fragola + viola caldo. Destinata dati i colori a diventare la mia preferita senza ombra di dubbio!
Inutile dire che sono entrambe molto interessanti. Ho gia' avuto modo in passato di provare le DueBaci e non mi hanno mai delusa. Sono piuttosto durature nonostante i pasti, molto confortevoli ed estremamente pigmentate. Molto molto comode da tenere in borsa e facili da ritoccare. Un prodotto che a mio parere é davvero irrinunciabile anche perche' é possibile giocare con le due sfumature creando giochi di chiaro scuri e labbra ombrè di tendenza!

La magnifica collezione Sisters Of Pearls verra' ufficialmente lanciata il 13 aprile sul sito ufficiale Neve Cosmetics!
Ovviamente seguite la Pagina Fb in modo che possiate essere aggiornate sia sul lancio che su eventuali promo proposte dal brand!


DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.