PREVIEW: Balsamo rinforzante in penna - NAIL#82

In questo articolo vedrete una piccola anticipazione riguardante un prodotto che ho ricevuto nei giorni scorsi e che ho iniziato a testare: ovviamente si tratta solo di una presentazione in quanto prima di redigere una vera e propria review, ed esprimere le primissime impressioni ho ovviamente bisogno di tempo. Stiamo parlando di Nail#82, un innovativo Balsamo Rinforzante per unghie proposto in penna, quindi comodo e molto pratico da applicare.
Nail#82 é un balsamo rinforzante per unghie che contribuisce ad avere progressivamente unghie più sane, belle e resistenti se come me avete il problema di averle fragili, sfaldate, e piuttosto deboli.
Esso apporta  il giusto nutrimento di sostanze naturali e componenti rigenerativi alle unghie di mani e piedi indebolite e rese fragili dagli stress e imprevisti quotidiani come l'applicazione frequente di smalti, il contatto continuo con detersivi e sostanze chimiche e dalle cattive abitudini, anche alimentari perche' sappiamo bene che la salute si vede anche dalle unghie. 
Il packaging é costituito da un pratico formato in penna, un po' come le classiche "correggi smalto" per intenderci, ed  è perfetto da portare comodamente con sé nel beauty evitando così il rischio che si apra come può succedere con i più comuni smalti determinando il disastro vero e proprio!
Il prodotto é di derivazione naturale, del tutto privo di formaldeide, parabeni e sostanze dannose per l’organismo. I suoi componenti attivi sono la Prolina, un amminoacido naturale presente in elevata concentrazione nelle proteine che costituiscono le unghie, il Pantenolo e la Biotina,due  vitamine essenziali che contribuiscono alla crescita piu' rapida e alla salute delle unghie. Nail#82 ha un sistema di trasporto (careers ) brevettato, che permette ai suoi componenti di penetrare la lamina ungueale e di fornire il giusto nutrimento all’unghia fragile, unendo e rafforzando gli strati dai quali essa è composta: la sua azione infatti non è solo puramente estetica, ma promuove la salute ed il benessere dell’unghia nel tempo penetrando nella la lamina ungueale e nutrendo l’unghia dall’interno. Ed é proprio in questo modo che i componenti rigenerativi contenuti consentono alle unghie di rafforzarsi.

Come si utilizza Nail#82?

Nail#82 é estremamente facile da utilizzare: occorre in primis rimuovere completamente lo smalto prima del trattamento e pulire molto bene l'unghia avendo l'accortezza, una volta utilizzato il solvente, di lavare comunque le mani.
Si procede poi applicando sull'intera superficie dell'unghia il prodotto, compreso il margine distale se presente, inizialmente per le prime due settimane, 2-3 volte al giorno. Successivamente 1 volta al giorno. 
Una volta applicato il prodotto, lo si lascia penetrare per 1-2 minuti dopodiche' si puo' tranquillamente procedere con l'applicazione dello smalto come d'abitudine.

Insomma, io ovviamente lo sto utilizzando da troppo poco tempo per fornire una testimonianza ma ovviamente sara' mia premura tenervi aggiornate anche perche' i prodotti rinforzanti per le unghie sono sempre utili e averne ben chiara l'efficacia o meno credo sia importante.

Nail#82 é reperibile in farmacia ad un prezzo che si aggira intorno ai 10 euro a seconda del punto vendita. Potete comunque visionare il sito ufficiale Nail#82 per scoprire ulteriori informazioni e visionare i numerosi video informativi presenti. 

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.