HAUL: Cosa é arrivato da Z.Be Shop!

La scorsa settimana, vi ho introdotto Z.Be Shop attraverso questo articolo, nel quale vi ho spiegato come funziona questo originalissimo e-commerce! 
Grazie a questa collaborazione, ho avuto l'opportunita' di avere in omaggio, un coupon del valore di 45 euro da spendere liberamente sul sito, cosi spulciando tra tutte le interessanti referenze inserite, ho fatto la mia scelta!
Ovviamente ho selezionato tre prodotti che sono utili alla mia tipologia di capello: trattato, sottile e anche un po' sfibrato se vogliamo, complice la decolorazione, seppur leggera, che effettuo per raggiungere il mio biondo attuale.
Non voglio dilungarmi troppo pero',cosi parto subito col descrivervi cio' che ho scelto e che ho gia' iniziato ad utilizzare giusto da qualche giorno, in modo che anche voi, possiate farvene un'idea, seppur approssimativa dal momento che io stessa non posso sbilanciarmi piu' di tanto, almeno per ora!!!
Ho scelto due referenze l'Oréal Professionel e una referenza Kérastase, due brands utilizzati di frequente anche nei saloni.
Ma vediamo il tutto in dettaglio:

Shampoo Absolute Repair Lipidium L'Oréal Professionnel

L'e-commerce in questo caso si é comportato in modo generosissimo: mi sono arrivati ben due flaconi (nonostante ne avessi ordinato solo uno!), di questo shampoo L'Orèal Professionnel appartenente alla linea Absolut Repair Lipidium, una linea di prodotti concepita per irparare istantaneamente i capelli secchi, danneggiati e sfibrati. Grazie alla presenza dell'esclusivo Lipidium Complex, questo prodotti ripara progressivamente la fibra capillare agendo dall'interno, e rendendo cosi il capello piu' sano, forte e luminoso. Lo sto utilizzando da qualche giorno e dico la verita', mi piace in quanto lava molto bene i capelli pur utilizzandone una piccola quantita', li lascia piuttosto districati anche senza utilizzare un balsamo ( e per me é quasi un'utopia dato che i miei capelli sottili si annodano solo a guardarli!), e una volta asciutti risultano morbidi e molto leggeri.
Ovviamente sono soltanto primissime impressioni, ma non manchero' di tenervi aggiornate sui risultati a lungo termine.
Il prezzo per la confezione da 250ml é di 8,41 euro.

Siero Absolut Repair Lipidium Sealing Repair L'Oréal Professionnel

Ho scelto poi un ulteriore prodotto appartenente alla linea Absolut Repair, nello specifico il siero Lipidium Sealing Repair, un particolare siero bifasico costituito da un leggerissimo olio e da una crema che attraverso lo speciale erogatore si miscelano insieme a formare un fluido da applicare sui capelli sia asciutti che bagnati. Si tratta di un siero riparatore che agisce sulle zono particolarmente sensibilizzate dei nostri capelli, riparandole, conferendo una maggiore corposita', e rendendo la chioma estremamente brillante. La formulazione contiene Acido Lattico, che ripristina i legami ionici presenti all'interno della fibra capillare, rinforzando la struttura interna del capello,Pytho-Keratina, costituita da proteine idrolizzate di origine vegetale,che apporta materia nel capello, ristrutturandolo e Ceramidi, che creano una barriera per mantenere gli attivi nutritivi.
Lo sto utilizzando ed apprezzando quotidianamente sui capelli bagnati prima dell'asciugatura. Nonostante contenga una parte oleosa, non appesantisce minimamente i capelli e non fa si che si sporchino prima del tempo. Texturizza notevolmente e lascia i capelli morbidi e lucidi, e le mie punte in pessime condizioni, dico la verita', stanno ringraziando e appaiono meno secche del solito.
Il prezzo per 30 ml di prodotto é di 11,36 euro.

Siero Anticrespo Elixir Ultime Kérastase

L'ultimo prodotto che ho scelto é stato questo siero anticrespo, specifico per doppie punte di Kérastase, appartenente alla linea Elixir Ultime.  Si tratta di un olio solido, del tutto simile ad una cera per capelli, caratterizzato dalla combinazione di 15 oli: Cocco, coriandolo, oliva, cartamo, camelia, sunflower, albicocca, rosa moscata, mandorla dolce, avocado, cumino nero, noce, amla e olio di rosmarino.
Va applicato a capelli asciutti, prelevandone una piccola quantita' con i polpastrelli, riscaldandolo leggermente per poi ripartirlo uniformemente sulle punte. Nonostante sia un olio a tutti gli effetti non unge, ma ammorbidisce parecchio le punte particolarmente secche, ed essendo specifico per doppie punte, le ripara, nel limite del possibile e ne previene la formazione.
Lo sto utilizzando tutti i giorni e mi piace molto proprio perche' per il momento almeno, svolge adeguatamente la funzione per cui é stato concepito, non unge, e non appesantisce per nulla!
Ovviamente lo recensiro' nello specifico quanto lo avro' provato per il tempo necessario a formulare la mia esperienza maggiormente approfondita.
Il prezzo é di 20,20 euro per 18 ml.

Insomma, queste sono le referenze che mi accingo a testare in questo periodo.
Aspettatevi, appena me ne saro' fatta un'idea quanto piu' precisa possibile, le future reviews.
Nel frattempo vi invito a sbirciare Z.Be Shop per conoscere e scoprire il catalogo completo dei prodotti offerti.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.