PILLOLE: Questa estate piedi perfetti con Nok San


L'estate  è ormai arrivata  e con essa anche la voglia di scoprire il nostro corpo per abbandonarci ai raggi del sole. Sappiamo bene che le mani,ma ancora di più i nostri piedi, rappresentano un vero e proprio biglietto da visita sinonimo di benessere e  bellezza.... Diciamocelo, i piedi trascurati sono ciò che di peggio si può  vedere!!!
Fortunatamente alla bellezza dei nostri piedi ci pensa Nok San, una linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere del 
piede perfetta per avere piedi morbidi come la seta!!! La gamma di prodotti Nok San è  perfetta per garantire una pedicure professionale a casa tua offrendo un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per questa estate e per sopperire a tutti quei piccoli problemi a cui possiamo andare incontro quali secchezza, formazione di callosita'e duroni che rappresentano veri e propri inestetismi. 
Silky Feet Evolution rappresenta lo strumento ideale per combattere la secchezza dei nostri piedi:
La secchezza tende a coinvolgere tutto il piede e in particolare i talloni dove si manifesta con screpolature consistenti e spesso particolarmente dolorose. Come conseguenze alla secchezza,tendono a comparire anche le callosita'e, fastidiosi inspessimenti della pelle che si formano come  risposta difensiva alle continue sollecitazioni e pressioni che avvengono durante la camminata e determinate dalla forma del piede, dal peso corporeo e sovente anche dalle cal zature non idonee. Oltre ad essere antiestetiche, possono a lungo andare, trasformarsi in callosita' risultando spesso mio dolorose ed impedendoci  in questo modo una camminata corretta e piacevole. 
La disidratazione e'la diretta responsabile di questa problematica in  quanto  la riduzione repentina di acqua naturalmente presente negli strati della nostra pelle determina anche un calo di elasticità e morbidezza. Se le cellule cutanee perdono  acqua, tendono a disidratarsi determinando spazi intracellulari e quindi fessurazioni che si manifestano  proprio con fenomeni di secchezza visibile ed antiestetica. Con Silky Feet Evolution piedi secchi addio ! 
Silky Feet Evolution è comodo ed igienico grazie alle testine lavabili e comodamente sostituibili. E'delicato e comodo da utilizzare in quanto consente di raggiungere comodamente tutte le zone del piede da trattare. Consente di effettuare una pedicure professionale comodamente a casa nostra abbattendo cosi i costi di una seduta dall'estetista. Semplice da utilizzare e subito pronto all'uso,e'ricaricabile e dotato di un pennellino che ne consente la pulizia.

Secondo Nok San, per eseguire un riutuale di benessere perfetto occorre procedere in questo modo:

Dapprima si immergono  i  piedi in un piacevole Pediluvio Super Ossigenato Nok San  utile per ammorbidire la pelle e agevolare la rimozione di eventuali callosita'. Il pediluvio  è  disponibile sia in bustine che nel comodo formato da 400g.

A questo punto sai utilizza Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle rimuovendone la parte secca e ruvida e per eliminare callosità e duroni. 

In ultimo si reidrata la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San attraverso un piacevole massaggio fino al completo assorbimento. 

Insomma, il sistema Nok San caratterizzato da questo tris di prodotti rappresenterà   sicuramente  un valido  alleato per la nostra estate. Dove la pietra pomice non basta arriva Silky Feet Evolution che ci consente di risparmiare tempo e denaro ed avere  piedi a prova di sandali! 

Tutti  i prodotti Nok San sono reperibili nelle migliori farmacie e parafarmacie.
 
Buzzoole

Powered by Blogger.