PREVIEW: Linea ipoallergenica Derma Plus

Una quindicina di giorni fa, ho avuto il piacere di ricevere tre referenze della nuova linea ipoallergenica firmata DERMA PLUS. In questi giorni sto approfittando per provare tutto, ma ovviamente é ancora presto per potervene parlare in maniera approfondita, motivo per cui in questo articolo, vi mostrero' nel dettaglio cio' che ho ricevuto, rimandandovi poi come al solito alle future reviews del caso.
L'obiettivo principale del brand è quello di cercare soluzioni innovative e ottimali utili al trattamento delle pelli sensibili, e in particolare, e di tutte quelle problematiche legate alle allergie da contatto, soprattutto quella al nickel, scelta nata dopo aver riscontrato un sensibile aumento di persone colpite da questa intolleranza e da quelle verso altri metalli come ad esempio cromo, cobalto e palladio. 
Proprio per questo tutti gli studi sono sempre stati prettamente concentrati verso la risoluzione di questi disturbi.
Il brand pertanto si impegna costantemente in modo significativo ed innovativo alle reali esigenze manifestate da chi presenta questi disturbi e proprio per questo é stata concepita la linea Dermaplus, una gamma completa di prodotti coadiuvanti cosmetici, creati per dare benefici concreti alle pelli sensibili, intolleranti e suscettibili alle allergie da contatto. Dermaplus riassume i principi fondamentali di qualità, sicurezza e innovazione. I prodotti rispettano i migliori standard produttivi e per questo intendono essere superiori per qualità, accessibili nel prezzo, e capaci di apportare benessere reale a chi li utilizza. Insomma, una vera e propria soluzione rivolta a chi spesso fatica a trovare prodotti adatti alle problematiche della propria pelle.

Vediamo quindi di conoscere le varie referenze che ho ricevuto in dettaglio:

Crema Corpo Idratante

Questa Crema Corpo Idratante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate e sensibili, assicurando idratazione e protezione a lungo. Si tratta di un’emulsione leggera che unisce all’esclusivo complesso idratante hydraprotectol, l’azione emolliente dell’olio di Borragine, contribuendo a mantenere inalterato l’equilibrio idrolipidico della cute e rendendo la pelle liscia e vellutata. Essa è stata formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie, è stata testata dermatologicamente tramite patch test su 25 volontari sani ed è stata sottoposta a test predittivo di ipoallergenicità.Tutti i lotti di produzione vengono sottoposti a Nichel test.
Non vengono usati o aggiunti SLES, Parabeni e Petrolati.
La sto utilizzando solo da qualche giorno ma sto avendo modo di apprezzarla, in quanto é molto leggera, si assorbe senza alcun problema e totalmente, senza ungere, cosa che col caldo tendo a non tollerare. Cosa fondamentale, idrata davvero molto e rende la pelle liscia e vellutata. Ovviamente vi aggiornero' circa i risultati a seguito di un utilizzo a lungo termine.

DeoCrema Ascellare Protettiva

Non sono solita utilizzare deodoranti in crema, sono abituata con i classici vaporizzatori No gas, ma essendo particolarmente curiosa, ho provato subito questo deocrema con risultati davvero piacevoli.
Io con le ascelle tendo ad essere un po' noiosa: non soffro di sudorazione eccessiva, anzi, per la verita' sudo pochissimo e sono "inodore" ma per sentirmi a posto prediligo prodotti delicati che non irritino dato che tendo a soffrire spesso soprattutto a causa della depilazione.
In questo caso é sufficiente un’applicazione giornaliera massaggiando il prodotto fino al completo assorbimento, e oltre a risultare molto efficace, facendomi sentire fresca e a posto tutto il giorno, rilascia un piacevole profumo di camomilla dovuto anche alla presenza di questo elemento anche nella formulazione assieme al Bisabololo che possiede proprieta' emollienti ed addolcenti. In vista dell'estate credo sia l'ideale ma vi aggiornero' sicuramente anche in questo caso.

Detergente Intimo Fresh

Si tratta di un detergente intimo particolarmente indicato per soggetti con pelli sensibili e delicate ed è efficace contro i cattivi odori grazie alla presenza degli estratti di Limone e Melissa, che contrastano la formazione dei batteri specifici responsabili dei cattivi odori. Esso é formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie, è stato testato dermatologicamente tramite patch test su 25 volontari sani ed è stato sottoposto a test predittivo di ipoallergenicità.Anche in questo caso non vengono usati o aggiunti SLES, Parabeni e Petrolati.
Si tratta di un detergente intimo piacevole e delicato che offre una sensazione di freschezza prolunagata consentendo di sentirci sempre pulite e a posto anche in quei famosi giorni poco piacevoli ecco!

Queste sono le referenze che mi accingo a testare! Ovviamente vi terro' aggiornate e vi faro' sapere complessivamente quali benefici ne ho tratto da un utilizzo prolungato.
Nel frattempo vi invito a visionare il sito ufficiale Dermaplus per conoscere e scoprire l'intera gamma di prodotti proposti dal brand.
Per tracciare il punto vendita piu' vicino a voi, potete consultare lo store locator presente sul sito.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.