PILLOLE: Piu' gusto alla tua estate con Dietorelle


Sono una divoratrice di caramelle, golosa si, ma non rinuncio alla mia linea e cerco comunque di stare sempre attenta selezionando con cura ed attenzione cio' che mangio, anche solo per piacere!!!
Conosco le famose caramelle Dietorelle praticamente da sempre, ma posso dire che nel tempo, la gia' ampia gamma di gusti e sapori adatti a soddisfare le esigenze di qualunque consumatore si é ampliata ed oggi é ancora piu' ricca cosi come i formati e le consistenze.
Ma c'e' di più, l'evoluzione di Dietorelle, coinvolge anche la ricetta, da oggi ancora più gustosa grazie all'estratto di Stevia che dolcifica senza rinunciare a tutto il gusto che dona una buona caramella sostituendo lo zucchero classico.
Dure e ripiene alla frutta, per chi ama consumare lentamente la propria caramella assaporandone a fondo il gusto, morbide e piacevoli da assaporare ma con una consistenza tenera tenera che incrementera' il piacere di gustarle! (ricordo le mie preferite alla fragola per poi spaziare tra un'ampia gamma di gusti piu' ricercati come pompelmo e ciliegia per citarvi un esempio). Gommose (ad esempio le classiche alla liquirizia e alla menta piacevoli e rinfrescanti) per chi ama la tenerezza combinata alla giusta consistenza, e geleé per soddisfare in pieno la voglia di tenerezza (quelle alla mora ad esempio sono fantastiche, ma ovviamente potete scegliere tra una varieta' di gusti davvero ampia!). Insomma, qualunque consistenza scegliate, sicuramente riuscirete a gustarne in pieno il sapore, caratterizzato solo da succhi di frutta, senza coloranti nè aromi artificiali .

Ampia scelta anche per quanto riguarda i formati:
 Troviamo il classico packaging ad astuccio comodissimo da tenere in borsa e pronto all'uso.
Oppure il pratico stick comodo per chi desidera avere tutto il gusto di Dietorelle, ma col minimo ingombro sempre a portata di mano.

Ma il vero punto di forza delle nuove Dietorelle é senza dubbio la nuova ricetta, totalmente sugar-free, priva di aromi artificiali e coloranti ma ricca di succhi di frutta, per un concentrato di benessere adatto ad ogni momento della giornata.
La Stevia,originaria del Paraguay conferisce un gusto piacevole del tutto simile a quello dello zucchero ma notevolmente più equilibrato.
L'estratto di Stevia é a base di Glicosidi Steviolici, estratti da una pianta nota nei secoli per le sue proprieta' e per le capacità dolcificanti delle sue foglie. Una quantita' infinitesimale conferisce un piacevole gusto dolce, riducendo notevolmente il numero di calorie assunte. Esso, combinato con l’isomalto o il maltitolo conferiscono una straordinaria dolcezza, tutta sugar-free!
Tutte le caramelle Dietorelle contengono vero succo di frutta: si spazia dalla fragola al limone, dalla menta, alla ciliegia, fino al pompelmo rosso e alla mora. Una varieta' di gusti naturali davvero interessante!! Insomma, con Dietorelle non dobbiamo più rinunciare al gusto di una buona caramella! Possiamo gustarle in tutta tranquillità preservando la nostra linea e senza sentirci in colpa!!
!


Buzzoole

Powered by Blogger.