PREVIEW: Pastello Wild Eyes - NEVE COSMETICS

Prosegue la mia collaborazione con Neve Cosmetics e anche questa volta, per il lancio dell'ennesima interessante novita', sono stata scelta per ricevere varie referenze delle quali potervi parlare.
In questo articolo si parla delle nuove Pastello Wild Eyes, una collezione estiva di matite occhi dai colori davvero particolari ed interessanti. Ma ovviamente non é tutto: ho ricevuto anche altre due referenze che hanno cambiato veste e che per me in parte rappresentano una novita', e in parte una gradita conferma!

Non voglio tenervi sulle spine e vi mostro subito il tutto!
Ecco svelato l'arcano: insieme alle nuove Pastello Wild Eyes, ho ricevuto lo struccante Nuvola, che provai ai tempi del suo lancio, e la crema viso Eterea che provero' con assoluto piacere in quanto per quel che mi riguarda, si tratta di una novita'!
Il tutto era contenuto nella nuova e carinissima pochette in pvc, molto piu' ampia e robusta delle precedenti, davvero utile per riporre le cose essenziali in borsa e tenerle tutte in ordine!
Colori prettamente estivi e un pattern davvero molto allegro! Mi piace molto questa nuova pochette, non c'e' che dire!!!! Ma veniamo alle vere e proprie protagoniste di questo articolo: le nuove Pastello Wild Eyes.
La collezione estiva Pastello Wild Eyes nasce per celebrare la voglia di libertà, di spazi sconfinati, di natura indomita. Nuove tonalità di Pastello occhi ispirati a quattro meravigliosi animali: il mutevole Armadillo, il dolce Quokka australiano, il leggendario Narwhal e l’elegante pappagallo Kea. Le ‪#‎WildEyes‬ inaugurano una nuova generazione di biomatite Pastello dalla formula ancora più scrivente e sfumabile. Tutti i colori sono intensi, pieni e con un finish squisitamente opaco. Per guardare l'estate con occhi selvatici.
Ed effettivamente é vero, i colori sono davvero particolari ed interessanti, e li ritengo perfetti per me che amo molto sperimentare, specie con il make-up occhi che devono rigorosamente farsi notare, ma sempre con eleganza e sobrieta'!
Ma vediamo i colori nel dettaglio:

  • Quokka: é un marrone nocciola caldo a sottotono senape dal finish opaco. Un colore solare e versatile, che sottolinea l’occhio con morbidezza. 
  • Kea: é un lussureggiante verde smeraldo scuro. Modulabile e sfumabilissimo, per smokey eyes dal sapore tropicale. 
  • Armadillo: é un meraviglioso color carta da zucchero a sottotono ceruleo. Perfetto bilanciamento tra grigio e azzurro, sorprendentemente facile da abbinare. Ideale per far risaltare gli occhi castani e verdi.
  • Narwahl: é il classico blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare. È un colore primario, per questo si presta particolarmente bene anche ad essere miscelato o utilizzato come base per altri colori.

Diamo uno sguardo anche agli swatches:
Da come potete vedere, tutte i colori sono particolarmente scriventi:le mine risultano essere medio/morbide, non particolarmente pastose ma nemmeno troppo dure, perfette per definire l'occhio in maniera scorrevole e per nulla difficoltosa. Ovviamente non le ho ancora provate ne' come eyeliner ne' nella rima interna quindi non posso esprimermi in termini di resa e durata ma mi riservo ovviamente di aggiornarvi quando avro' avuto modo di testarle in differenti situazioni.
Per il momento posso dirvi che le colorazioni, sebbene non strettamente estive (io le trovo versatili per tutte le stagioni), mi piacciono molto perche' tutte si abbinano piuttosto bene al colore della mia iride motivo in piu' per potermici sbizzarrire!
Il prezzo di ognuna é di 4.80 euro.
Ho ricevuto poi Nuvola Struccante, che gia' conoscevo e ho avuto modo di utilizzare: una vera e propria nuvola di soffice mousse a base di zucchero di frutti per sciogliere trucco, impurità e smog senza alterare la pelle. L'estratto di Bambù purifica e rinfresca, mentre l'Hamamelide decongestiona e coccola l'epidermide. Io l'ho utilizzato con soddisfazione in quanto é molto delicato e risulta efficace sul trucco convenzionale. Certo, con il make-up waterproof ha qualche difficoltà, ma se come me volete un detergente quotidiano che non secchi la pelle e la lasci morbida e vellutata, Nuvola é perfetto!
Il prezzo é di 6.50 euro.
In ultimo, ho ricevuto la crema Eterea, una crema idratante viso leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli. Caratterizzata da una texture delicata e tanti ingredienti naturali: contiene infatti Olio di riso emolliente e addolcente,Acido fitico estratto dal riso dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti, Olio di jojoba idratante emolliente a rapido assorbimento, filtri UVA e UVB per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce e infine vitamina E antiossidante naturale. Io di fatto ho una pelle normale ma con il caldo esagerato di questo periodo, tendo leggermente a lucidarmi specie nelle zone critiche costuite da fronte, mento e ali del naso (la zona T per intenderci), quindi credo di poterla utilizzare per vedere come si comporta. La mia pelle ha comunque necessita' di idratazione costante quindi credo che potra' fare comunque al caso mio, ma vi terro' senz'altro aggiornate.
Il prezzo é di 9.50 euro.

Insomma, questo è tutto cio' che ho ricevuto e che testero' con molto piacere, ovviamente tenendovi aggiornate sulla resa che hanno avuto le varie referenze sulla sottoscritta.

In ultimo vi ricordo la WILD PROMO attiva fino al 28 luglio:

  • Quokka, Kea, Armadillo e Narwhal acquistate singolarmente sono in offerta con il 20% di sconto ovvero a 3.84 euro anziche' 4.80 euro ognuna.
  • Il Wild Set che comprende l'intera collezione è offerto a soli 14,40 euro anzichè 19,20! 
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano i 39 euro!
Io se fossi in voi un giretto sul sito Neve Cosmetics per curiosare un po' lo farei!


DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.