PREVIEW: Prodotti Erboristeria CurarsiSano

Da qualche giorno non scrivo ( vacanze e riposto anche per me!) e con questo articolo voglio approfittare per mostrarvi due referenze ricevute qualche tempo fa e che ho gia' iniziato ad utilizzare per poi fornirvi successivamente la mia opinione in merito.
Ho intrapreso una collaborazione con l'erboristeria online CurarsiSano e ne sono stata molto felice perche' adoro i prodotti reperibili in erboristeria, mi piace sperimentare e soprattutto avere l'opportunità di parlarvi dei numerosi e-commerce che ritengo utili per voi. 

CurarsiSano vanta un'enorme catalogo di prodotti cosmetici, fitoterapici, di makeup e molto altro delle migliori marche quali, giusto per citarne alcune, Helan, Alta Natura, HydroBio Reserve, Herbatint e molto altro ancora, che vi invito a scoprire visionando il sito stesso.
Come vi dicevo pocanzi, ho ricevuto due referenze da testare: nello specifico, la maschera per capelli sfibrati Alta Natura, e una crema notte lenitiva per pelli sensibili di Helan.
Utilizzo entrambi i prodotti da qualche giorno, quindi quello che leggerete a breve non sara' altro che una serie di primissime impressioni a caldo che integrero' successivamente nelle future recensioni dettagliate.

VigorCrin - Maschera per capelli sfibrati all'Olio di Argan e cellule staminali da bacche d'uva

Il primo prodotto di cui vi parlo é la Maschera capillare a base di Cellule staminali vegetali da Bacche d’Uva con olio d’Argan, Pantenolo, olio di Mandorle dolci e Vitamina E, una ricca miscela di principi attivi specificatamente formulata per donare nutrimento ed idratazione ai capelli secchi e sfibrati. Essa contribuisce a contrastare l'effetto crespo, conferisce nutrimento ed idratazione ed é ideale per capelli particolarmente sfibrati, strettati e con doppie punte. 
Non contiene inoltre SLES, SLS, parabeni, petrolati ne' sostanze potenzialmente dannose.
Si tratta di una maschera / impacco molto ricca ed abbastanza corposa, piacevolmente profumata che si ripartisce sui capelli umidi dopo il lavaggio e si mantiene in posa per qualche minuto prima del risciacquo. Io solitamente la lascio agire per circa 10/15 minuti. Non appesantisce in alcun modo e sostituisce egregiamente l'utilizzo di un balsamo in quanto districa perfettamente. Il risultato gia' dalla prima applicazione é costituito da una chioma morbida, pettinabile, leggera e soprattutto molto lucente, con una riduzione notevole della secchezza sulle punte che nel mio caso sono piuttosto difficili dato che trattate.
Ovviamente non posso ancora parlarvi degli effetti a lungo termine ma non manchero' di tenervi aggiornate.
Il prezzo per 250ml di prodotto é di 12.50 euro di listino ma 11.40 euro online.

Crema Notte Helan - Pelle delicata e sensibile

Io sono solita applicare le mie creme sia il giorno che ovviamente la notte e in questo caso, la crema notte Helan é stata concepita appositamente per le pelli più sensibili e facili agli arrossamenti. Possiede un'azione fortemente lenitiva data dagli estratti di Centella asiatica e Garçinia mangostana che in unione sinergica con gli olii di Argan e Vinaccioli integrano i lipidi carenti con conseguente incremento dell’elasticità e turgore dell’epidermide.
Risulta perfetta come “trattamento notte” in quanto durante il sonno questa crema favorisce le funzioni di recupero della pelle ma puo' essere anche utilizzata come “trattamento giorno” quando é necessaria un’azione nutriente più intensa. Non contiene Parabeni, Petrolati, Siliconi, Lanoline, EDTA ne' oli minerali.
La sto utilizzato da tempi piuttosto brevi, circa una settimana, ma i primi risultati li sto gia'appurando. La utilizzo come crema notte in quanto da giorno la trovo un pochino pesante e tende a lucidarmi e la trovo molto nutriente tant'e' che la mattina, la mia pelle risulta morbida e ben idratata anche dopo la detersione, cosa che di norma capita di rado dato che necessito costantemente di una crema idratante post doccia ecco! Per il momento posso dirvi poco ma anche in questo caso vi aggiornero'. Il prezzo é di 21.00 euro di listino ma 17.50 euro online.

Insomma, queste sono le referenze di cui in futuro vi parlero' nel dettaglio. Nel frattempo vi invito a visionare il sito CurarsiSano per scoprire l'ampio catalogo di prodotti di ogni genere offerto ai clienti.
Ricordo anche che sovente sono attive numerose promozioni per questo vi invito a seguire anche la Pagina Facebook per tenervi aggiornate. Per ogni ordine superiore a 69 euro le spese di spedizione sono sempre gratuite e per ogni acquisti sono sempre previsti dei sample aggiuntivi.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.