REVIEW: S.O.S Stick Rassodante Zone Critiche - Collistar

 Sapete che negli ultimi tempi, ho iniziato seriamente a svolgere workout a casa, mi sono allestita una sorta di piccola palestra indoor con il necessario e al mattino mi alzo presto per affrontare la giornata con la carica giusta. L'obiettivo é tonificare e rimodellare, ma ovviamente all'attività fisica é sempre opportuno abbinare i prodotti cosmetici giusti che agiscano in maniera sinergica producendo in questo modo maggiori risultati e soprattutto piu' visibili.

In questo articolo vi parlo di un prodotto appartenente alla linea "Speciale Corpo Perfetto" di Collistar che ho letteralmente adorato ma che ahime' sto per terminare. Lo riacquistero' sicuramente ma prima di parlarvi della mia esperienza, vediamo quelle che sono le caratteristiche tecniche del prodotto. Sto parlando dello Stick Rassodante S.O.S. Zone critiche per braccia, pancia e glutei ad effetto rimodellante.
Ho adorato questo stick innanzitutto per la sua concezione e per la facilita' di utilizzo. S.O.S Zone Critiche Stick Rassodante é il frutto infatti di ricerche e attente sperimentazioni,utili a fornirci un prodotto finale tecnologicamente avanzato e d'avanguardia.
Lo stick é specificatamente formulato per  aiutare a combattere il rilassamento dei tessuti e gli accumuli adiposi localizzati  attraverso un'azione mirata su braccia, pancia e glutei, le zone proverbialmente piu' ostiche da rassodare e da ricompattare.
La formulazione del prodotto é sicuramente cio' che fa la differenza rispetto ai prodotti similari:
si tratta infatti della combinazione di tre diversi principi attivi, primo fra tutti il supertecnologico ActigymTM, così chiamato perchè "simula" nel vero senso letterale del termine, l’effetto di un esercizio di resistenza muscolare. In questo modo si incentiva il rilascio di adiponectina, una proteina contenuta nel tessuto adiposo che migliora il metabolismo delle fibre muscolari.
ActigymTM aiuta in questo modo a ridurre e a contenere gli accumuli localizzati di adipe e a rassodare e tonificare i tessuti cutanei rendendoli progressivamente piu' sodi e compatti.
 Lo stick si presenta in formato da 75 ml, e il pack é del tutto simile a quello che siamo abituate a vedere per quanto riguarda i deodoranti solidi. Una delle cose che ho apprezzato maggiormente é di sicuro la rapidita' e la facilita' di applicazione. Occorre semplicemente passare lo stick sulla zona da trattare e non é necessario massaggiare. La pelle non si unge in alcun modo ed é possibile rivestirsi subito in quanto é come se non avessimo applicato nulla a livello di percezione. Ottimo il profumo, una delle cose che rende ulteriormente gradevole l'utilizzo.
Usato con regolarità e costanza, aiuta a migliorare l’aspetto delle zone trattate che, giorno dopo giorno, appaiono in questo modo più toniche, e compatte, molto piu' sode insomma. L’estrema rapidità di applicazione trasforma questo stick in un piacevole gesto quotidiano che consente di tenere sotto controllo le zone critiche del corpo per un fisico sempre perfetto. Io l'ho utilizzato come da protocollo, 2 volte al giorno per i primi 15 giorni e una sola volta come mantenimento.

Ma veniamo quindi alle mie impressioni:
inutile negare che mi é piaciuto moltissimo e posso ritenerlo uno dei pochi prodotti urto che mantiene esattamente cio' che promette, ossia un concreto miglioramento del tono e dell'aspetto della pelle caratteristica delle zone considerate critiche quali pancia, glutei e braccia.
Si tratta di un prodotto termo-attivo, il che significa che pochi minuti dopo l'applicazione, compare naturalmente un lieve rossore e una sensazione di calore al contrario notevole ma tutto sommato piacevole almeno per me entrambi utili a ripristinare la corretta circolazione sanguigna aiutando in questo modo anche il drenaggio dei liquidi linfatici. In passato ho provato numerosi anticellulite termo-attivi, caratterizzati appunto dalla produzione di calore che aiuta a sciogliere adipe e cellule adipose,ma nessuno di essi, manteneva tale manifestazione cosi a lungo. Il rossore, come gia' detto, tende a scomparire nell'arco di 10/15 minuti (la sua comparsa é normale e sta a significare che il prodotto sta lavorando adeguatamente), mentre la sensazione di calore e pizzicore permane, almeno su di me, per un'ora e mezzo abbondante nella quale ho sempre percepito la sensazione di un muscolo attivo che sta lavorando in maniera efficace.
La zona in cui l'ho utilizzato maggiormente é stata quella dei glutei,la stessa zona dove ho ottenuto risultati davvero notevoli gia' in 15 giorni: pelle piu' soda, lievi avvallamenti dovuti ad un leggero rilassamento quasi totalmente eliminati e una tonicità che prima non potevo vantare. Sia chiaro, non ho ancora il "lato B" di marmo, ma sta migliorando in maniera sensibile grazie anche ai workout quotidiani con cui mi sto allenando con costanza. Insomma, i risultati li ho avuti e lo stick S.O.S Zone Critiche mi ha decisamente soddisfatta al punto che lo acquistero' nuovamente quanto prima.
Lo consiglio a chi come me ha voglia di tonificare quelle zone corporee piu' ostiche e desidera un prodotto realmente efficace. Non lo consiglio tuttavia a chi soffre di fragilita' capillare in quanto il calore prodotto dagli attivi e il rossore potrebbero determinare rotture poco piacevoli e relative problematiche annesse. A parte questo particolare su cui prestare attenzione, per il resto non ci sono controindicazioni. Comodo da usare, non unge e non occorre nemmeno massaggiarlo in quanto fa tutto da solo..... cosa desiderare di più da un anticellulite?
Il prezzo é di 29.90 euro, soldi spesi bene a mio avviso e puo' essere acquistato sia sul sito ufficiale Collistar  che in tutti i punti vendita fisici concessionari del brand. 

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.