PILLOLE: Dyson Cordless V8 - Fare le pulizie diventa un gioco da ragazzi!

Siamo donne, e credo di poter dire che chi più chi meno, abbiamo tutte le stesse problematiche che affliggono quotidianamente le nostre giornate. Prima tra tutte sicuramente è quella rappresentata dalle pulizie di casa: abbiamo sempre poco tempo, mille impegni, molte di voi sicuramente avranno anche marito e figli da gestire, e di conseguenza ritagliarsi un pò di tempo per noi stesse diventa un'impresa epica! Ma cosa pensereste se vi dicessi che c'e' un modo per effettuare le pulizie domestiche in modo pratico e decisamente più veloce? Vi immagino gia' fare i salti di gioia se come me ad esempio, temete letteralmente l'aspirapolvere, pesante, poco maneggevole, e di impaccio enorme se dobbiamo trasportarlo eventualmente anche su e giu' per le scale...un dramma....e poi dicono che fare la  casalinga non è un lavoro!!! 

Bene, vi presento Dyson V8, l'aspirapolvere cordless leggero, funzionale e potentissimo che rivoluziona il vostro modo di fare le pulizie. E Dyson, leader nel settore degli elettrodomestici del futuro, non poteva proprio fare di meglio.
Ma vediamo di conoscere nel dettaglio questo gioiellino:

Il punto di forza di Dyson V8 è senza dubbio la tecnologia che lo caratterizza, a cominciare dal potente motore digitale, estremamente compatto ma perfettamente in grado di generare una potenza pari a 100mila giri al minuto, garantendo prestazioni costanti e potenti in solo 2,6 kg di peso.
Dyson V8 è pertanto l'aspirapolvere più potente nella categoria delle scope senza filo: tutti gli aspirapolveri hanno un motore ovviamente, ma molti utilizzano motori compatti poco potenti che risultano inefficenti, mentre altri scelgono motori ingombranti a discapito della comodità di utilizzo.
Dyson ha trovato il perfetto compromesso in un motore piccolo ma estremamente potente che rende questo aspirapolvere senza fili, decisamente il top di gamma.
Dyson V8 è unico nel suo genere: non si limita infatti a pulire i pavimenti, ma da scopa senza fili, si trasforma rapidamente in un pratico aspirapolvere portatile che raggiunge facilmente ogni angolo della casa senza fatica data la sua leggerezza. Esso rappresenta una vera evoluzione durata 10 anni nei quali il brand ha apportato importanti miglioramenti strutturali e tecnici per offrire un prodotto finale senza paragoni: i tempi di funzionamento sono ottimizzati, l'aspirazione è ancora più potente, vi è un'espulsione dello sporco ancora più igienica che avviene con un unico movimento per ridurne al minimo la fuoriuscita, unite ad una maggiore silenziosità durante l'utilizzo.

Il motore digitale Dyson V8 ha una potenza di 425W migliorati rispetto al modello precedente. Esso vanta componenti elettronici e software aggiornati e tecnologicamente avanzati. E' inoltre alimentato da una batteria a lunga durata in Nichel - Cobalto - Alluminio e offre prestazioni potenti e durature: non é un caso se ci sono voluti 18 mesi di ricerca e sviluppo e un team di 15 ingegneri che hanno lavorato al progetto a tempo pieno per dare vita ad un gioiello tecnologico ed altamente performante come questo.

Insomma Con Dyson V8 tutto è ottimizzato per rendere le pulizie, semplici, veloci ed efficaci per noi che abbiamo poco tempo ma vogliamo fare le cose per bene insomma!

Voglio spendere due parole in più sul discorso relativo all'espulsione dello sporco che, come gia' menzionato, per la prima volta avviene attraverso un unico movimento con il quale viene direzionata verso l'esterno sia la polvere che i residui intrappolati,senza entrarne in alcun modo in contatto: questo grazie ad un particolare meccanismo del contenitore che attraverso un anello in silicone che scivola lungo la maglia interna del dispositivo, permette di spingere lo sporco direzionandolo dove desideriamo espellerlo. Sicuramente un sistema molto più comodo rispetto agli aspirapolveri convenzionali che ci costringono a destreggiarci tra sacchetti o serbatoi che inevitabilmente tendono a sporcare nel momento stesso in cui andiamo a sostituirli o a svuotarli.

Dyson V8 è sempre pronto all'uso: non abbiamo fili da srotolare, da collegare o da trascinare scomodamente per tutta la stanza imitando in questo modo il raggio di pulizia. Esso è dotato di una comoda stazione di ricarica  dove riporlo una volta terminato l'utilizzo in modo che sia subito operativo all'utilizzo successivo.


Ma un motore digitale come quello di Dyson V8 che genera una potente aspirazione non può che essere abbinato alla tecnologia delle spazzole motorizzate: in dotazione ce ne sono due che vi illustro subito nel dettaglio.


Spazzola Direct Drive a propulsione diretta

Un aspirapolvere come Dyson V8 non può che avvalersi di spazzole estremamente tecnologiche e funzionali esattamente come la spazzola Direct Drive, dotata di un potente motore inserito all'interno del rullo, che aziona le setole rigide in nylon che entrano in profondità nei tappeti per rimuovere a fondo sporco e peli di animali mentre in contemporanea, i filamenti in fibra di carbonio rimuovono le polveri superficiali dai pavimenti rendendoli puliti a fondo.

Spazzola a rullo morbido

Vi è poi una spazzola a rullo morbido perfetta per rimuovere contemporaneamente dai pavimenti sia i residui più grossi che le polveri piu' sottili in maniera efficace e rapida. Il rullo più largo coperto da sottili fibre in nylon intrecciate catturano le particelle di sporco più grandi mentre i filamenti in fibra di carbonio intrappolano le polveri sottili per un pulito perfetto!

Entrambe le spazzole hanno un profilo basso concepito per passare comodamente sotto i mobili più bassi e difficilmente raggiungibili con gli aspirapolveri tradizionali, ruotano comodamente con un semplice movimento del polso e raggiungono senza problemi anche gli angoli piu' difficili.

Non da sottovalutare il discorso relativo all'acustica: Dyson V8 genera infatti il 50 % di rumore in meno rispetto ai modelli precedenti, senza pregiudicare la potenza di aspirazione.

E come non menzionare anche il peso ridotto dell'apparecchio?
Con i suoi 2.6 kg di peso Dyson V8 risulta comodo e maneggevole: tutti i componenti essenziali come il motore e la batteria sono posizionati vicino al manico in modo da spostare il baricentro e far si che l'estremità finale dedicata alla pulizia sia più leggera e facilmente manovrabile in tutte le direzioni.

Dyson V8 rivoluzionera' davvero il vostro modo di fare le pulizie, in totale libertà e riducendo notevolmente la fatica che impieghiamo con gli apparecchi tradizionali.

Il prezzo è di 599,00 euro ed è acquistabile sul sito ufficiale Dyson.it  ma è possibile accedere ad un'offerta esclusiva cliccando qui:
Prenota qui la tua offerta su Dyson Cordless V8
Per scoprire e conoscere meglio Dyson V8 vi invito inoltre a visionare il video che vi mostra il prodotto in azione a questo link.

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su  own your conversation

Powered by Blogger.