PREVIEW: Linea Benessere Dell'Amore - COLLISTAR

Come vi avevo anticipato nel precedente articolo, si continua a parlare di Collistar, questa volta attraverso le referenze della linea "Benessere Dell'Amore", novità proposte per questo Autunno/Inverno 2016.
Collistar attraverso questa nuova linea esplora la dimensione olfattiva dell'amore, un amore che puo' avere mille sfaccettature ma che é soprattutto amore per la vita.
Troviamo infatti il Profumo dell'Amore, la Crema Carezza dell'Amore che ho ricevuto io, abbinati a DocciaCrema dell'Amore e Deodorante dell'Amore, tutti arricchiti con oli essenziali e preziosi estratti di petali di rosa e orchidea italiane.
Di certo abbiamo a che fare con una linea di prodotti romantica ed emozionale, che stimola l'olfatto conferendo al nostro corpo e all'umore una piacevolissima sensazione di benessere. Un rituale caratterizzato da coccole speciali da concedersi ogni giorno con amore!
Ma vediamo di scoprire in dettaglio cio' che ho ricevuto di questa romantica e profumatissima linea in modo che possiate farvene un'idea anche voi, in attesa delle future recensioni dettagliate a riguardo.

Crema Carezza dell'Amore®

Amo molto le creme corpo, in inverno poi posso dire di abusarne letteralmente proprio perchè la mia pelle, a causa degli sbalzi termici, tende inevitabilmente a diventare maggiormente secca ed "avida" di idratazione! Se poi tali creme sono profumatissime, beh, allora l'applicazione diviene un vero e proprio rituale che somiglia piu' ad una coccola che ad una necessità, ed è il caso della Crema Carezza dell'Amore®, una crema assolutamente sensoriale che sono certa fara' innamorare molte di voi!
Packaging costituito da un barattolo contenente 200ml di prodotto, tutto in rosa, racchiuso in una scatola in cartone curata nei dettagli: aprendola infatti, scoprirete nelle varie linguette, una serie di frasi d'amore in molteplici lingue che esprimono l'universalità di questo sentimento. Una vera "chicca" che ritroveremo poi anche nel profumo che vedremo a breve.
Una texture innovativa e perfettamente fondente, rende la pelle vellutata e piacevolmente profumata a lungo. La formulazione è arricchita con Proteine della seta ed estratti di rosa, orchidea e magnolia, che svolgono un’azione illuminante e idratante. Una coccola da concedersi ogni giorno, con amore.
Per il momento l'ho utilizzata 4 o 5 volte ma posso dire di essermene gia' innamorata. Si assorbe molto rapidamente, non unge e lascia la pelle vellutata e profumatissima, una fragranza elegante e persistente ma mai stucchevole o fastidiosa, anzi avvolgente e molto molto piacevole.
Ovviamente vi sapro' dire di piu' nella futura recensione dettagliata.
Il prezzo è di 32.00 euro.

 Profumo dell'Amore®

Profumo dell'Amore è un'acqua aromatica orientale-fiorita-fruttata che è come una carezza di sensualità sussurrata. Trabocca di femminilità e si conferma perfettamente in linea con le piu' attuali tendenze olfattive che celebrano il grande ritorno della regina dei fiori, la rosa: un incontro indimenticabile dedicato ad una donna che mette al centro della propria vita l'amore, è romantica e sa sedurre con grazia.

Una vera e propria sinfonia composta da fresche note di mandarino e bergamotto che introducono la danza di petali di rosa, di orchidea e di magnolia intrecciati a deliziosi frutti rossi. Tra le note di fondo invece, si percepisce chiaramente la sensualità morbida ed avvolgente del muschio, unita al legno di cedro.
Proposto nel formato roll-on che diventa accessorio complice di ogni istante della giornata, sono racchiuse le note romantiche e seducenti di questo romantico profumo, un bouquet fiorito, arricchito con oli essenziali ed estratti di petali di rosa, magnolia, orchidea e peonia. Petali che "si rincorrono"dentro e fuori la fragranza, nello spartito olfattivo, così come nel decoro stilizzato del packaging. Un vero gioiello da tenere in borsa e pronto all'uso al prezzo di  12,00 euro per 10ml.
E' disponibile anche il formato classico da 100 ml al prezzo di 40.50 euro.

Insomma,queste sono le referenze che ho ricevuto e di cui vi parlero' prossimamente in maniera dettagliata nelle reviews specifiche, appartenenti alla linea Benessere Dell'Amore.
Come tutti gli altri prodotti "Parlami d'Amore", sono tutti reperibili presso il sito ufficiale Collistar o presso le profumerie rivenditrici autorizzate del brand distribuite sul territorio italiano.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.