PILLOLE: Pure Hot+Cool Link™ Dyson, il termoventilatore del futuro!

La "casa" per antonomasia è un ambiente accogliente, caldo, confortevole. Il posto sicuro dove è meraviglioso poter tornare la sera dopo una giornata di lavoro, dove curare e coccolare la propria famiglia, dove dedicarci ad ogni singolo dettaglio per renderla sempre più a nostra immagine insomma.
Se siete tutte come me ( e vi auguro di no!), capirete sicuramente cosa significa essere "maniaca delle pulizie". Non dell'ordine in sé, perché in realtà sono piuttosto disordinata, ma paradossalmente ho una cura maniacale in tutto ciò che riguarda la pulizia. Immaginatevi un sotto-lavandino straripante di detersivi con me, in perfetto stile Cenerentola che passo parte della giornata a igienizzare, pulire, spolverare, passare l'aspirapolvere.

Ma avere una casa estremamente pulita e igienizzata è ben diverso da averla sanificata:  questo termine è estremamente importante se prendiamo coscienza che l'aria presente all'interno della casa può essere fino a 5 volte più inquinata di quella presente nell'ambiente esterno, questo a causa dell'inevitabile presenza di polline ed allergeni,odori e fumi domestici, peli e pelle morta di animali domestici,emissioni industriali e di automobili, muffe, batteri e ancora particelle ultrafini potenzialmente dannose. Tutte minacce invisibili ma spesso deleterie per la nostra salute.


Ma come ovviare a questo problema apparentemente irrisolvibile se non con costosissimi quanto impegnativi apparati di condizionamento e sanificazione dell'aria??? Beh, molto semplice, Dyson con le idee geniali che mette a disposizione del cliente più esigenze lancia il nuovo Pure Hot+Cool Link™, un termoventilatore/purificatore tanto innovativo quanto tecnologicamente all'avanguardia.

Ma vediamo subito di conoscerne le caratteristiche che lo rendono un dispositivo unico nel suo genere:

Pure Hot+Cool Link™ purifica, riscalda e all'occorrenza rinfresca l'aria dell'ambiente domestico.

La tecnologia che lo contraddistingue si ispira all' "effetto Coandă" ovvero la tendenza, in questo caso del flusso d'aria rilasciato dal dispositivo, di seguire il contorno della superficie a lui vicina, che ovviamente può essere direzionato e controllato a proprio piacimento.


Dunque, abbiamo detto che una delle peculiarità che contraddistinguono il nostro Pure Hot+Cool Link™ è senza dubbio la capacità di purificare l'aria che ci circonda, tutto questo attraverso il particolare filtro HEPA Dyson 360° realizzato in fibra di vetro che rimuove il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti presenti nell'aria, incluse tutte quelle particelle che raggiungono le dimensioni di 0,1 micron che rimangono intrappolate nel filtro.
Il filtro é inoltre composto da uno strato di carboni attivi in grado di assorbire efficacemente qualsiasi tipo di odore o di esalazione potenzialmente tossica come quella sprigionata da vernici e solventi per citarvi alcuni esempi.

Questo sistema di filtrazione viene definito "360°" attira l'aria proveniente da tutte le direzioni consentendo il posizionamento dell'apparecchio estremamente libero, ed essendo peraltro molto piacevole e moderno anche da vedere, diviene facilmente un complemento d'arrendo davvero originale.



Grazie alla tecnologia Air Multiplier™, il dispositivo senza l'ausilio di pale,  in grado di proiettare un flusso d'aria continuo e a lungo raggio mentre la funzione Jet Focus, consente di scegliere tra due modalità di emissione dell'aria: la modalità direzionata per un flusso d'aria mirato a lungo raggio, o la modalità ad ampio raggio per una proiezione ampia. Ovviamente tale funzione può essere applicata sia per rinfrescare che per riscaldare l'ambiente domestico.


Per controllare il dispositivo, e' stata creata una specifica app per il nostro smartphone:
Pure Hot+Cool Link™ analizza l'aria presente nell'ambiente che ci circonda e la purifica in maniera automatica.  Successivamente comunica i dati in maniera diretta, all'app Dyson Link consentendo in questo modo di monitorare facilmente e soprattutto in maniera costante, la qualità dell'aria interna e di visualizzarne i dati in tempo reale, direttamente dallo smartphone.  Questa si che è tecnologia.

Pure Hot+Cool Link™ possiede inoltre una serie di modalità programmabili fino a 3 volte al giorno, 7 giorni su 7: una modalità automatica che monitora autonomamente la qualità dell'aria presente nell'ambiente, regolandone il flusso di conseguenza
Una modalità notturna automatica ed impostabile semplicemente con la pressione di un pulsante, che oltre a mantenere costante la temperatura impostata, purifica l'aria mantenendo le impostazioni più silenzione in modo da non disturbare in alcun modo il nostro sonno. Subentra quindi la certificazione QUIET MARK che certifica la silenziosità per una migliore qualità acustica.

Infine, grazie al telecomando in dotazione, possiamo regolare fino a 10 livelli di ventilazione/purificazione e impostare la rilevazione automatica del livello ottimale di purificazione per l’ambiente circostante
.

Pure Hot+Cool Link™ è disponibile nelle varianti di colore grigio e blu, ha un peso complessivo di 3,8 kg e la sua altezza raggiunge i 63 cm totali.
Il prezzo è di 599,00 euro e può essere acquistato sul sito ufficiale Dyson che comprende ovviamente 2 anni di garanzia.

Per vederlo all'opera potete dare un'occhiata al video:


Si tratta di un utile investimento ma cliccando sul link che trovate di seguito, potrete godere anche voi di un'offerta esclusiva e decisamente vantaggiosa:

Prenota qui la tua offerta su Dyson PURE Hot + Cool

E allora cosa aspettate? Concedetevi anche voi una "coccola"...se amate la vostra casa, con Pure Hot+Cool Link™ Dyson, la amerete ancora di più e la renderete ancora più accogliente, confortevole e soprattutto sanificata!
Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su  own your conversation
Powered by Blogger.