PREVIEW: Deep Power Ringer Mask Sheet - ELIZAVECCA

Quella che state per leggere credo sia la preview piu' difficile che abbia mai tentato di scrivere e vi spiego anche il motivo: qualche tempo fa, ho aderito ad una "proposta di candidatura" presente sulla pagina Facebook di BB Cosmetics,e-commerce specializzato nella vendita di prodotti cosmetici coreani, per testare e recensire successivamente, una selezione di maschere in tessuto proposte dal brand coreano Elizavecca,

La selezione prevedeva la scelta da parte dello staff della pagina di 10 (se non mi ricordo male!), tester che avessero un blog e io, peraltro solo perchè mi è stato segnalato da una collega, sono stata scelta! Felice, felicissima, perché onestamente non ho molta esperienza con i prodotti coreani nonostante mi incuriosiscano molto, ma anche e soprattutto perché amo molto addentrarmi e scoprire  il più approfonditamente possibile ciò che non conosco.
Unico problema, le maschere che ho ricevuto e che vedrete a breve sono tutte scritte in coreano, e nonostante abbia cercato in lungo e in largo eventuali descrizioni e via discorrendo, ho trovato poco o niente. Cosi mi sono messa qui, con santa pazienza per cercare di arrivare a darvi indicazioni circa cio' che state per vedere e che tuttavia devo ancora provare, più veritiere possibili!
 Veniamo al dunque: ho ricevuto la confezione di Deep Power Ringer Mask Sheet contenente dieci maschere in tessuto differenti: le dieci maschere in questione, compongono un trattamento da effettuare quotidianamente per 10 giorni,ed essendo tutte diverse, ovviamente la scelta giornaliera avviene in maniera totalmente casuale. Possiamo scegliere quella che preferiamo insomma, non c'e' un protocollo da seguire!

Sono tutte contenute in bustine, dove le indicazioni sono totalmente scritte in coreano, quindi per quanto riguarda le 10 varianti, posso dire di essere andata totalmente a senso!!
Tutte le maschere comunque hanno effetto idratante e rivitalizzante quindi di base, il trattamento è mirato ad offrire alla nostra pelle un livello di idratazione ottimale e  massimizzato dalla continuità dello stesso, in virtù del fatto che è prevista un'applicazione giornaliera per ciascuna.

Ma vediamole tutte nel dettaglio ( e a questo punto emerge la mia "licenza poetica" circa ciascuna variante!!!).
 Aqua Deep: ad intuito si tratta di una maschera idratante a base d'acqua
 Honey Deep: si tratta di una maschera al miele nutriente e lenitiva
 Red Ginseng Deep: maschera a base di ginseng rosso ad effetto rivitalizzante.
 Fruits Deep: una maschera a base di estratti di frutta ad effetto antiossidante e rivitalizzante.
 Centella Asiatica Deep: a base di centella ha effetti depurativi e detossinanti.
 Milk Deep: maschera a base di latte, idratante e nutriente.
 Collagen Deep: maschera a base di collagene, idratante, tonificante ed antiage.
 Tea Tree Deep: maschera a base di tea tree ad effetto purificante e lenitivo.
 Egf Deep (?):ad intuito mi sa che è a base di uova, nutriente ma su questa ho qualche perplessità!
Vita Deep: maschera a base di vitamine, una sferzata di energia per il nostro viso!

Insomma, la varietà è davvero molto ampia, e le confezioni sono cosi carine e colorate che è decisamente un peccato utilizzarle!!!
 Sono giorni che le giro e le rigiro tra le mani ma mi dispiace aprirle, eppure un giorno o l'altro mi devo decidere perché son troppo curiosa!!!
No, a parte gli scherzi, non ho ancora avuto modo di provarle in quanto voglio prima terminare la maschera viso in barattolo che sto utilizzando ma ovviamente vi proporro' delle mini recensioni singole una volta testate (o magari ne radunerò due o tre per articolo in modo da non dover scrivere solo poche righe). 

Ma vediamone anche l'utilizzo:

Si utilizzano innanzitutto sulla pelle detersa ed asciugata. Le maschere sono tutte in tessuto e riprendono la naturale forma del viso quindi non si fatica a posizionarle sul volto in modo che aderiscano perfettamente.
Occorre lasciarle in posa 15/20 minuti dopodiché si rimuovono e senza sciacquare il viso, si massaggia fino al completo assorbimento, il prodotto di cui è impregnato il tessuto della maschera.
Vedremo come si comporteranno, perché queste sono le indicazioni d'uso riportate sul sito, fortunatamente in inglese!

Mi dispiace davvero molto non avere chissà quali informazioni circa le referenze che vi ho illustrato. Sicuramente avro' modo di dirvi qualcosa in più dopo averle utilizzate in modo da poter comunque raccontare la mia esperienza a riguardo.

La confezione é reperibile presso il sito BB Cosmetics e il prezzo del kit è di 11.03 $, che peraltro vi consiglio di guardare con attenzione perché ha un assortimento di prodotti cosmetici coreani non solo immenso, ma molto molto interessante.
Il sito spedisce anche in Italia e la spedizione é gratuita se scegliamo quella  STANDARD senza tracking o 2.80$ se scegliamo la posta tracciabile, perché si, è possibile pagare con Paypal quindi in ogni caso siete tutelate, ma non esiste una spedizione con corriere. In ogni caso anche la spedizione tracciabile mi sembra piuttosto onesta a livello di costo.

Insomma, per quanto riguarda le Deep Power Ringer Mask Sheet  vi aggiornero' sicuramente non appena avro' iniziato a provarle nei prossimi giorni!

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.