PREVIEW: Scopriamo insieme alcune referenze WeMakeup !

In questo articolo voglio introdurvi una collaborazione intrapresa con WeMakeup, un brand estremamente moderno che come suggerisce il nome, tratta di makeup, la nostra passione!
WeMakeup è un brand giovane ma vanta un'esperienza nell'ambito del makeup di oltre 50 anni.
Ogni singolo prodotto è concepito con passione, impiegando formulazioni all'avanguardia che siano performanti e che rappresentino l'espressione della cura che sta alle spalle di ogni referenza.
Ed è proprio questo concetto che rende il brand differente da molti altri presenti online, motivo per cui sono molto felice di avere l'opportunità di testare alcune referenze che mi sono state gentilmente inviate.
Il press sample che ho ricevuto mi è piaciuto molto. Partiamo subito con l'analisi del packaging esterno, essenziale. Ogni prodotto è contenuto nella sua confezione in cartone che riporta sul dorso il relativo nome, scelto con un nesso logico che capirete quando andrete a leggere la descrizione di ciascuna referenza che ho ricevuto.
Vedrete poi che anche il packaging del prodotto in sé, risulta minimale ed essenziale, all'insegna della praticità piuttosto che dell'estetica, come a mettere in primo piano unicamente il contenuto privilegiandone la qualità.

Ma vediamo subito cosa ho ricevuto:

AS Ombretto #02 Deira Gold 

AS. con questo termine si indicano i mille mondi a cui ognuno di questi ombretti somigliae le molteplici sfumature preziose racchiuse in ogni cialda proposta. Le polveri sono vellutate, caratterizzati da una texture innovativa che veste le palpebre in maniera naturale pur mantenendo una perfetta adesione. La gamma di ombretti proposta, offre colori pieni e ultra-pigmentati ma sempre modulabili e facili da sfumare, per dare vita a look sempre diversi ma accomunati da tre fondamentali caratteristiche: colore, idratazione (si, avete capito bene, non seccano la palpebra!) e leggerezza. Tutti gli ombretti AS sono cruelty free e dermatologicamente testati.
Io ho ricevuto il numero #02 Deira Gold , un oro freddo molto particolare, delicatamente satinato e luminosissimo. Adoro questa tipologia di colore proprio perchè lo ritengo versatile e in grado di illuminare la palpebra creando piacevoli punti luce, mantenendo una certa eleganza e sobrietà data dal finish combinato ad una texture estremamente sottile ed impalpabile. Lo metto alla prova quanto prima e vi aggiorno!
Il prezzo per ogni ombretto è di 12,00 euro e le nuances disponibili sono in totale dodici.

EVER Rossetto liquido #05 Vico Fuchsia

Liquido come un gloss, intenso come un rossetto: EVER è l'esclusivo lip stain dal colore pieno e dal finish opaco che in una sola passata dona alle labbra un effetto vellutato e sensuale.Esso veste letteralmente la bocca con un velo impalpabile e leggero ma, al contempo, incredibilmente resistente. Confortevole e arricchito con olii idratanti, questo rossetto liquido è caratterizzato da un'aderenza perfetta e una lunghissima durata senza mai seccare le labbra. Il suo applicatore lo rende semplicissimo da applicare per labbra immediatamente definite che restano perfette tutto il giorno.
Il colore #05 Vico Fuchsia è assolutamente meraviglioso, il classico coloreintenso e deciso che io sfrutto indistintamente in ogni stagione! Non vedo l'ora di metterlo alla prova sul campo.
Le colorazioni disponibili sono in totale otto, e il prezzo unitario è di 15,00 euro.

Vi mostro rapidamente gli swatches sia del rossetto liquido EVER che dell'ombretto AS.
Come vedete dalla foto, pur essendo appartenenti a tipologie differenti, entrambi i prodotti risultano  altamente pigmentati. L'ombretto è davvero meraviglioso: mi piace molto la texture setosissima e la luminosità seppur non eccessiva. Il colore parla da solo! Per quanto riguarda il lip stain, non potevano inviarmi nuance piu' azzeccata, un fucsia che vira lievemente al fragola intenso e corposo, ma ovviamente ve ne parlerò in una recensione specifica.

Veniamo poi all'ultima referenza, e stavolta parliamo di unghie:

HOW Smalto per unghie #01Freihaus White

Colore pieno, semplicità nell'applicazione, brillantezza a specchio, sono solo alcune delle caratterostiche dello smalto HOW. Il suo "Gel Effect" lo rende iperpigmentato già dalla prima passata, grazie a una formula che rilascia un colore saturo e uniforme. Fluido, coprente e facile da applicare, riveste l'unghia con un film flessibile che si asciuga rapidamente. Lo smalto HOW è disponibile in dieci nuances ultra-glossy, dal bianco gesso al nero profondo, tutte caratterizzate dalla 4-Free Formula: ovvero prive di formaldeide, canfora, toluene e dbp.
"Purtroppo" ( e lo metto tra virgolette perché sicuramente il modo di utilizzarlo lo troverò!), #01Freihaus White , il colore che ho ricevuto è bianco gesso, un colore che purtroppo a me proprio non piace, che sulle mie unghie non riesco proprio a vedere e che personalmente riesco ad apprezzare giusto per un'eventuale nail art. Mi spiace non poter apprezzarne le caratteristiche sopra elencate, ma si tratta di una colorazione troppo impegnativa che su mani bianche cadaveriche come le mie, farebbe decisamente a pugni. Avrei preferito un qualsiasi altro colore ma il bianco per me è out, difficile e strano per uno smalto, specie se ha un finish cream..peccato!
Il prezzo comunque è di 8,00 euro.

Sono stata felicissima di ricevere queste referenze da testare, mi spiace un po' il non poter apprezzare lo smalto, ma ad ogni modo mi rifarò sicuramente con gli altri due prodotti, al contrario molto apprezzati!!!
Nell'attesa di poter esprimere la mia opinione approfondita a riguardo, vi invito a visionare il sito ufficiale WeMakeup dove ovviamente è possibile effettuare i vostri acquisti.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.