PREVIEW: Un Natale originale con Bottega Verde

Ogni anno, quando il Natale si avvicina, inizia a farsi sentire la classica "ansia da regali". Mi spiego: se come me odiate ridurvi sempre all'ultimo minuto o peggio ancora alla Vigilia di Natale per acquistare i vostri pensierini, beh, allora potete capirmi. Mi piace portarmi avanti per tempo, fare le cose con calma, e scegliere i miei regali con amore e dedizione, in modo che risultino sempre graditi ma soprattutto concepiti per chi dovrà riceverli!

Quest'anno, ho deciso di regalare essenzialmente "la bellezza", perché tutte le mie amiche e mia madre sono amanti come la sottoscritta, di cosmetici e affini quindi so di andare sul sicuro. (Sicuramente ci scappa anche un pensierino cosmetico anche per il mio compagno, che in 7 anni ho addestrato piuttosto bene!).
Bottega Verde mi ha fornito una valanga di idee decisamente interessanti per i miei regali: piccoli pensierini e gift box a prezzi decisamente vantaggiosi che risulteranno sicuramente graditi alle persone che amo!
Grazie a Bottega Verde infatti, a partire dal 24 ottobre sull'e-commerce mentre dal 4 novembre negli store fisici, è possibile acquistare tutte le novità natalizie caratterizzate da box o prodotti singoli, tutti contenuti in un packaging davvero molto speciale!
 L'idea geniale è questa: acquistando una di queste deliziose confezioni, non solo abbiamo un prodotto da utilizzare, ma possiamo decisamente portarci avanti anche con le idee dedicate all'allestimento del nostro albero di Natale. Tutte le confezioni infatti, una volta rimosso il prodotto, si possono tranquillamente appendere al nostro abete per una serie di decorazioni originali e d'effetto!
Guardate che carine!
Le idee regalo proposte sono davvero moltissime e concepite per tutte le tasche: si parte infatti da un minimo di 5.99 euro fino ad arrivare a 29.99 euro per le confezioni regalo "piu' sostanziose", e credetemi se vi dico che ce n'e' davvero per tutti i gusti.
Bagni e docciaschiuma, burri corpo e labbra, creme profumate per il viso e per il corpo, acque profumate...sicuramente non faticherete a trovare il regalo giusto diretto alle persone che amate.
 Soffermiamoci anche sulle profumazioni:ogni prodotto è stato studiato ad hoc in occasione del Natale proprio per ricrearne l'atmosfera anche attraverso un cosmetico. Ecco che in questo modo si percepiscono profumazioni calde, avvolgenti, speziate, decisamente evocative ma mai stancanti!!!

 E mentre aspettiamo il lancio ufficiale delle confezioni natalizie Bottega Verde, che ci consentirà l'acquisto direttamente online, possiamo usufruire della nostra wishlist. Una volta effettuata la registrazione, possiamo inserire nella nostra losta dei desideri, tutti i prodotti che desideriamo, possiamo modificarla a nostro piacimento e condividerla con i nostri amici su Facebook per far sapere cosa ci piacerebbe ricevere...insomma, un appello decisamente velato ma sicuramente efficace!!!
 In alternativa possiamo utilizzarla come semplice promemoria per i nostri acquisti. Quando le confezioni natalizie saranno disponibili, riceveremo una mail nella nostra casella di posta che ci avviserà dell'assortimento in modo da non perdere nessuno dei nostri regali ed acquistarli per tempo!
Nelle confezioni natalizie che ho ricevuto io, quelle che per intenderci si trasformano in deliziose decorazioni per il nostro albero, ho trovato una serie di prodotti davvero carini ed interessanti che ovviamente provero' e di cui vi faro' avere la mia opinione non appena avro' avuto modo di farmene un'idea quanto più precisa possibile!

Ho ricevuto nel dettaglio 4 burri corpo:

-Burro corpo con Succo di mela ed Estratto di cannella
-Burro corpo con estratto di Cannella
-Burro corpo con estratti di Arancio e vaniglia
-Burro corpo "Bacio sotto il vischio", dalla profumazione speziata ed avvolgente!

E vi garantisco che sono tutti deliziosi!

Ho ricevuto poi due stick labbra, contenuti nella medesima confezione regalo: "Passeggiata sulla neve" e "Aspettando mezzanotte". Gia' semplicemente dai nomi, capite bene che abbiamo a che fare con prodotti prettamente dedicati alle feste, quindi aromatici e speziati ma al contempo molto molto piacevoli. Sicuramente gli stick labbra saranno tra i prodotti che sfrutterò maggiormente!
In ultimo, ma non in ordine di importanza, due creme viso, contenute nelle piccole confezioni cubiche anch'esse perfette da appendere al nostro albero di Natale:
Crema viso antietà all'Argan del Marocco e crema viso giorno Effetto Seta al Miele millefiori. Anche in questo caso sono curiosissima di provare tutto!

Insomma, queste sono le fantastiche idee natalizie proposte da Bottega Verde. Non fatevi cogliere impreparate, iniziate fin da questo momento ad organizzarvi per i vostri regali di Natale. Farete le cose con calma, avrete tutto il tempo di valutare i vostri acquisti per poi donare a chi volete bene, il regalo perfetto!

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Buzzoole
Powered by Blogger.