PILLOLE:Quando una caramella diventa un vero piacere!


Se seguite il blog, sapete che ho molto a cuore l'argomento dedicato al benessere dell'organismo e del mio fisico. Ci tengo a seguire un'alimentazione e uno stile di vita più sano possibile e anche se a volte un piccolo peccato di gola me lo concedo anche io, cerco comunque di limitarmi al minimo indispensabile senza esagerare, specie se si parla di zuccheri, i veri nemici della dieta!

Le caramelle, come ho già detto in passato, fanno parte dei miei piccoli peccati di gola. Molto spesso le mangio per evitare di fumare una sigaretta in quanto sicuramente  risultano meno dannose, ma sta di fatto che mi piacciono molto, da sempre ecco!
In particolare ho sempre apprezzato molto le caramelle Saila che da sempre offre una gamma completa di prodotti differenti in grado di soddisfare i palati più esigenti donando piacevoli e sfiziosi momenti di puro gusto!


Saila propone il confetto menta sicuramente più famoso: un  mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse ! Ed è proprio la possibilità di selezionare consistenze differenti ad incrementare il piacere che si prova nel gustare una caramella! Dure, morbide, jelly, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Ma tra le varie novità spicca sicuramente il nuovo formato in busta da 75 grammi per le buonissime Jelly Liquirizia, croccante fuori e morbida dentro! Io adoro la liquirizia e vi posso assicurare che una tira l'altra!
Molto piacevole la sensazione di croccantezza combinata alla freschezza di un ripieno tenero che si scioglie in bocca, davvero da provare!

.
Le caramelle proposte da Saila sono caratterizzate da liquirizia di qualità, in particolare la variante in tronchetti "liquirizia purissima Extra Forte" unicamente da liquirizia italiana, un valore aggiunto senz'altro da non sottovalutare se vogliamo parlare di qualità!
Saila ha inoltre rinnovato il packaging di tutti i prodotti proposti in gamma, rendendolo chiaro,accattivante, moderno e molto molto colorato perché anche l'occhio vuole senz'altro la sua parte!

 Ovviamente la salute e il benessere per Saila sono al primo posto: tra i molteplici prodotti proposti  (caramelle dure,jelly e morbide) possiamo scegliere le varianti senza zucchero e dolcificate con Stevia, in modo da ridurne l'apporto calorico mantenendo il gusto classico che contraddistingue tutti i prodotti Saila.

Potrete scoprire tutta l'ampia gamma di prodotti Saila, seguendo questo link:

E ora gustatevi una caramella! 

Buzzoole
Powered by Blogger.