PREVIEW: Linea Gen- Hyal - PriGen

In questo articolo voglio presentarvi una linea di referenze PriGen, ricevute grazie alla mia collaborazione con la piattaforma HEBE Beauty di cui vi ho gia' parlato negli articoli relativi a Levico Cremadacqua di qualche settimana fa. 
Questa volta sono stata contattata per ricevere e successivamente recensire la nuova linea Gen-Hyal, dedicata alla skincare viso, gamma di referenze piuttosto particolare che conoscerete a breve. Prima pero', come di consueto, ci tengo a spendere due parole sull'azienda in modo che anche voi possiate scoprirne la mission e le caratteristiche che l'hanno portata al successo.

PriGen nasce nel 2003 dall'idea di un team specializzato in biotecnologie farmaceutiche che attraverso capillari ricerche rivolte ai settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi, hanno messo a punto e brevettato una tecnologia innovativa definita come Tecnologia Glicerosomiale, tecnologia che garantisce il rilascio controllato di attivi ad uso topico per quanto riguarda l'ambito dermocosmetico.  Ed è proprio grazie a questa tecnologia innovativa, che sono nate progressivamente formulazioni essenziali e non aggressive con elevate concentrazioni di acido ialuronico, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti.
La mission del brand e' quella di prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento, supportando e migliorando la salute della pelle, grazie allo sviluppo di formulazioni essenziali e non aggressive, in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi, in assenza di potenziali allergizzanti.
Ma vediamo di scoprire anche tutte le caratteristiche dei prodotti che vi presentero' a breve e che utilizzero' nelle prossime settimane: 

Gen-Hyal nasce nel 2007 ed essenzialmente e' una linea dermocosmetica che possiede un valore aggiunto notevole rispetto ai classici prodotti presenti sul mercato: tutte le formulazioni per uso topico dermatologico sono del tutto prive di potenziali allergizzanti e caratterizzate da elevate concentrazioni di acido ialuronico. E' proprio il caso di dire che questa linea, racchiude e concretizza il concetto di formula innovativa, tecnologica ed essenzialità, in accordo ad una vera e propria mission aziendale nel settore della formulazione topica.
A fare la differenza e' sicuramente la Tecnologia Glicerosomiale, che consente di aumentare la permeazione cutanea degli ingredienti attivi, di proteggere il principio attivo all’interno della formulazione e di eliminare o ridurre l’utilizzo di tensioattivi e sostanze grasse, a tutto beneficio della nostra pelle.

Ma vediamo di conoscere le varie referenze che ho ricevuto in dettaglio:

 Gen-Hyal PREMIUM

Gen-Hyal Premium è un siero levigante anti-rughe effetto filler estremo, un vero e proprio "trattamento urto" ad alta viscosità caratterizzato da un'importante azione levigante. La formulazione e' a base di acido ialuronico ad altissima concentrazione e doppio peso molecolare e rappresenta l'alleato indispensabile per il trattamento del contorno labbra e tutte quelle zone del viso dove si formano le rughe di espressione. La particolare texture leggera e facilmente assorbibile, dovuta alla massima concentrazione di acido ialuronico, associato al doppio peso molecolare, è in grado di intervenire simultaneamente a differenti livelli dell’epidermide, garantendo un’intensa idratazione grazie ad un'azione mirata e profonda. Un utilizzo a lungo termine assicura un’azione levigante di forte impatto e contrasta in modo massiccio gli inestetismi del tempo. L'utilizzo prevede semplicemente l'applicazione di una piccolissima quantita' di prodotto dove necessario, per poi massaggiare con estrema delicatezza fino al completo assorbimento.
Questa referenza, in caso di pelle particolarmente secca, puo' essere associato al trattamento
Gen-Hyal El-Argàn che vedrete a breve.
Il prezzo per 30ml di prodotto e' di 74,95 euro.

Gen-Hyal El-Argàn

Gen-Hyal El-Argàn e' un prodotto molto particolare in quanto si presenta similmente ad una crema per densità, viscosità, aspetto pur trattandosi di un siero. La particolare formula, del tutto priva di emulsionanti chimici e costituita unicamente da elevate concentrazioni di ingredienti attivi, rendono questa crema dermoserica adatta alle pelli più delicate. La massiccia presenza di Olio di Argan, anche detto ORO del Deserto, è ricco di acidi grassi insaturi e di Vitamina E che permettono di idratare, nutrire e proteggere la pelle dall’invecchiamento cutaneo. La stessa combinazione dell’Olio di Argan e dell’Acido Ialuronico presente in questa crema elasticizzante intensiva rende la pelle elastica, setosa e nutrita, garantendo al contempo una barriera efficace contro i segni del tempo. E’ consigliata per il trattamento delle pelli secche e ipotoniche.
Il prezzo per 100ml di prodotto e' di 64,95 euro.

Gen-Hyal Plus

Gen-Hyal Plus è un gel antietà glicerosomiale, ad effetto anti-età e lenitivo a base di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e vitamina E. La loro azione sinergica è in grado di conferire alla pelle un’intensa idratazione associata a un’efficace azione antiossidante capace di ridurre i segni di stress e fatica, e garantendo un’immediata sensazione di pelle morbida, setosa e luminosa. La formulazione  non oleosa, priva di coloranti ed emulsionanti chimici, rendono questa referenza particolarmente adatta alle pelli più sensibili e al trattamento delle zone più delicate. Ottimo come base pretrattante, favorisce il rapido assorbimento di creme giorno/notte. Questo gel antietà è consigliato per il trattamento quotidiano di pelli sottoposte a stress e che presentano segni di sensibilità, secchezza e arrossamento
Il prezzo per 50ml e' di 69,95 euro.

Gen-Hyal Extreme

Gen-Hyal Extreme  un siero riparatore intensivo concepito per pelli stressate, dall'azione altamente idratante e lenitiva a base di acido ialuronico e Vitamina E. È un efficace trattamento urto per zone delicate ed è consigliato per pelli sottoposte a stress cutaneo, che presentano segni di sensibilità, irritazione e arrossamenti. La particolare formula non oleosa, lo rende particolarmente adatto alle pelli ultradelicate. E’ ideale anche per l’utilizzo dopo trattamenti medico-estetici che abbiano stressato la pelle e per ridurne gli arrossamenti.
Lo si applica in piccole quantità, massaggiandolo delicatamente, anche più volte al giorno fino al completo assorbimento e puo' essere utilizzato da solo o come pre-trattante in combinazione con le altre referenze appena visionate.
Il prezzo per 50ml di prodotto e' di 69,95 euro.

Insomma, queste sono le referenze che ho ricevuto e che mi accingo a testare per le quali ringrazio particolarmente HEBE Beauty per la fiducia accordatami.
Tutti i prodotti PriGen sono reperibili presso il sito ufficiale dove ovviamente e' possibile visionare l'intera gamma di referenze proposta dal brand.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.