PREVIEW: Private Collection Vernissage - NEVE Cosmetics

In questo articolo, voglio mostrarvi l'ultima novita', che prevede il lancio ufficiale giusto oggi (anche se in realtà sull'e-commerce sono gia' disponibili da ieri!), proposta da Neve Cosmetics. Sapete che amo da anni questo brand e avere l'opportunita' di provare le novità con qualche giorno d'anticipo rispetto al lancio, mi emoziona sempre parecchio!!! Purtroppo il tempo è sempre poco e sono sempre io ad essere logicamente in ritardo, ma abbiate pazienza!
Dei Natural Gloss Vernissage ne avevate gia' sentito parlare in questo articolo,
A me, pur non utilizzando di frequente i gloss, erano piaciuti molto, motivo per cui, ricevuta la notizia del lancio della Private Collection, sono stata molto felice di avere l'opportunita' di provare le nuove colorazioni, quattro per la precisione, che ritengo molto interessanti e sfruttabili.
 Private Collection come gia' detto, si  compone di quattro Vernissage Natural Gloss e viene descritta in questo modo:
Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra. Plasticismo. Superfici piene e levigate. La densità che trasforma la materia immobile in sensazione. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per labbra.
 Le quattro colorazioni disponibili sono le seguenti:


  • Blessed Soul: un color rubino opaco dal sottotono beige. Un’autentica estasi barocca che rientra senza dubbio tra i miei preferiti, lo adoro!
  • Persistence Of Memory: color cacao rosato, intenso e cremoso. Surrealista e indimenticabile. Anche questo colore rientra nei nude, ma con un accenno di colore più marcato ed evidente.
  • Birth Of Venus: nocciola rosato caratterizzato da un leggero sottotono malva. Divinamente sensuale e anche in questo caso, molto elegante.
  • Nike Of Samothrace: definito come "la forza straordinaria della semplicita", è un beige chiaro dal sottotono nocciola, elegante e raffinato, perfetto per chi ama i look nude ma sempre con stile sobrio.
Diamo una rapida occhiata anche agli swatches in situazioni luminose differenti:
 Come vedete dagli swatches, i colori, pur trattandosi di gloss, risultano tutti molto pieni e corposi, ed e' proprio questa una delle motivazioni che mi ha fatto amare i Vernissage: la texture, vinilica, corposa, per nulla appiccicosa e facilmente applicabile. Pur essendo gloss, che di mio non posso certo dire di amare, li utilizzo con soddisfazione in quanto risultano molto confortevoli, non debordano dal contorno labbra, e non risultano per nulla fastidiosi, nonostante la durata non sia la peculiarità della tipologia di prodotto in questione.

Mi piacciono se utilizzati per variare la mia classica routine labbra caratterizzata dalla mia "rossetto-mania", li utilizzo con soddisfazione quando scelto di indossare un prodotto tutto sommato easy ma che mi consente comunque di completare il mio makeup, con un tocco di eleganza, e che posso comunque ritoccare con facilità durante la giornata.

E poi diciamocelo: i colori della Private Collection sono proprio belli. Piu' vivi dei soliti nude che siamo abituati a vedere, più saturi e decisamente più allegri ma al contempo versatili, adatti a qualsiasi genere di look, e un po' a tutte le occasioni, formali o meno impegnative.
Li trovo perfetti per come me ama il colore ma senza eccessi, e desidera un prodotto confortevole, idratante e tutto sommato con una buona resa.

Tutti i Vernissage, compresi questi, appartenenti alla Private Collection, fino al 14 marzo sono in promo: scontati del 20 % hanno un prezzo unitario di 7.92 euro anziche' 9.90 euro ognuno, abbinati alle spese di spedizione ad 1,90 euro! Una buona occasione per dare un'occhiata al sito ufficiale Neve Cosmetics e per metterli alla prova, soddisfando la vostra curiosità!

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.