PILLOLE: Linea Skincare "IDEAL" - CARITA Paris


Oggi voglio parlarvi di una nota casa cosmetica parigina: Carita.
I prodotti Carita sono oggi apprezzati e rinomati in tutto il mondo. Il nome deriva dalle sue fondatrici Rosy e Maria Carita che nel 1945 aprirono a Parigi il primo salone di bellezza. Da allora questi prodotti non hanno mai smesso di coccolare le donne e di accentuare la loro bellezza.
I trattamenti Carita sono oggi a portata di tutti, chi non ha la possibilità di andare in un centro benessere può utilizzare le creme e i prodotti direttamente a casa così da avere una pelle sempre giovane, idratata e bella.

Carita offre soluzioni adatte ad ogni tipologia di pelle da quelle giovani a quelle mature. Scopriamo ora la linea Carita Ideal che offre 4 soluzioni alla pelle secca, grassa, delicata e con le macchie:
  • Ideal Hydratation comprende creme, sieri e detergenti specifici per le pelli disidratate e secche. Questa linea di prodotti è ricca di acqua della laguna polinesiana che conferisce alla pelle tutte le sostanze minerali di cui necessita. Ha un’azione immediata, persistente e rivitalizzante.
  • Ideal Douceur è la linea specifica per le pelli sensibili e iper-reattive. Comprende un latte detergente, un siero emolliente e una crema rigenerante che rafforzano la barriera cutanea, attenuano i rossori e difendono la pelle dal vento, il sole e lo smog.
  • Ideal White comprende prodotti specifici che alleviano la colorazione delle macchie brune sul viso e ne evitano la ricomparsa.
  • Ideal Controle è specifica per le pelli grasse, miste e impure. Comprende un siero, un tonico, una crema e una maschera che limitano la produzione sebacea e migliorano l’aspetto della pelle.
Io ho avuto il piacere di testare i prodotti della linea Ideal Douceur. Al loro interno contengono ingredienti preziosi e innovativi: come le cellule di cotone che rinforzano il sistema immunitario e rendo la pelle meno sensibile agli attacchi esterni, estratto di menta che dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza alleviando i rossori e le irritazioni, bisabolo – un estratto della camomilla – ha un’azione emolliente e lenitiva e infine l’estratto di girasole che protegge e difende la pelle.
Tre sono i prodotti base: il siero, la crema e il detergente struccante.
Carita Ideal Douceur Detergente Struccante Viso-Occhi Pelli Sensibili è uno struccante molto delicato che non provoca irritazioni e rossori. Rimuove perfettamente tutte le impurità e il trucco con una sola passata. Non contiene coloranti né alcol e lascia la pelle piacevolmente morbida e fresca. E’ molto buono, ha una leggera fragranza profumata che avvolge la cute.

Carita Ideal Douceur Sérum de Coton è un siero che oltre ad alleviare visibilmente i rossori idrata la pelle eliminando la brutta sensazione di pelle “che tira”. E’ un prodotto che previene anche l’invecchiamento precoce della pelle. Io l’ho utilizzato prima della crema, ha visibilmente ottimizzato i risultati.

Infine Carita Ideal Douceur Crème De Coton è una crema che avvolge la pelle molto delicatamente. Ha una texture molto fresca che dona immediato confort alla pelle. Già dalla prima volta che l’ho utilizzata ho sentito la pelle molto più compatta, meno irritata e più idratata.
Devo dire che questi prodotti sono molto performanti, li trovo molto buoni e indicati.
Vi consiglio di visitare nel sito latuabellezza.it tutta la gamma dei prodotti Carita.
*Articolo Sponsorizzato
Powered by Blogger.