PREVIEW: Maschere Viso - STARSKIN®

Amo molto le maschere viso e posso dire con estrema certezza, che per quanto riguarda la mia skincare routine, questa tipologia di prodotto e' per me davvero irrinunciabile. Mi piace provarne sempre di nuove, e quando sono stata contattata da Starskin® sono stata davvero felice di avere l'opportunità di utilizzare alcune delle referenze di punta del marchio.
Ho deciso di presentarvele prima ancora di utilizzarle in quanto le ho trovate, ad occhio, particolarmente interessanti quanto innovative e sono certa che susciteranno in voi la curiosità di utilizzarle esattamente come e' successo alla sottoscritta.
 Abitualmente utilizzo la maschera viso una o due volte alla settimana in base alle esigenze della mia pelle. Mi piace molto, la trovo una vera e propria coccola rilassante e benefica. Se poi ho anche l'opportunità di utilizzare prodotti innovativi quanto performanti, ben venga, ne sono ancora piàù entusiasta.
Per quanto riguarda Starskin®, ho ricevuto nello specifico, la maschera viso in tessuto 
RED CARPET READY™ - HYDRATING Face Mask, il peeling viso GLOWSTAR™ Foaming Peeling Perfection Puff, e il prodotto di punta del brand, ovvero 7-SECOND MORNING MASK™, referenza decisamente interessante che ci tengo a mostrarvi dettagliatamente.

RED CARPET READY™ - HYDRATING Face Mask

RED CARPET READY™ è una maschera viso in tessuto ad azione estremamente idratante. La sua formulazione è costituita da un particolare complesso "Bio-Cellulosa Premium", a base di succo di Cocco ad azione altamente idratante, Alga Bruna rigenerante, Vitamine ed amminoacidi che consentono di prevenire l'invecchiamento cutaneo, apportando la giusta idratazione e luminosità alla pelle che appare da subito visibilmente più rosea e luminosa. La maschera e' contenuta in una bustina sigillata che contiene una notevole quantità di siero viso che grazie al complesso Bio-Cellulosa viene veicolato facilmente in profondità, e che successivamente si potrà tranquillamente utilizzare nel caso avanzi a seguito dell'applicazione. Essa è perfettamente sagomata per aderire al volto in maniera quanto più precisa possibile e per risultare quindi maggiormente efficace.
Una volta indossata la si lascia in posa per 20 minuti circa, per poi massaggiare il siero rimanente fino al completo assorbimento. E' consigliabile di inserire per qualche minuto la busta contenente la maschera, in frigorifero per refrigerarla in modo che risulti ancora più efficace.
Il prezzo è di 9,90 euro.

GLOWSTAR™ Foaming Peeling Perfection Puff

GLOWSTAR™ Foaming Peeling Perfection Puff fa parte sicuramente di quelle che sono le referenze più interessanti proposte dal brand. Sappiamo bene quanto sia importante l'esfoliazione che consente di rimuovere le cellule morte, rivelando quindi un incarnato sano e luminoso. Starskin a tal proposito propone un esfoliante posto sotto forma di "puff"che grazie agli AlfaIdrossi Acidi (AHA), migliora visibilmente l'aspetto della pelle, con un trattamento domiciliare comparabile a quelli effettuati normalmente dall'estetista.
Si tratta di un puff molto simile ad un piumino da cipria, infuso di un particolare complesso costituito da AHA, ed estratto di Carote e Broccoli che rimuove delicatamente attraverso una soffice schiuma, le cellule morte,stimolando il turn over cellulare, minimizzando le rughe e rimuovendo totalmente tutte le eventuali impurità presenti. Utilizzato prima di eventuali trattamenti viso, incentiva la penetrazione degli attivi. L'utilizzo risulta piuttosto semplice. Si inseriscono due dita nell'asola posta sul retro del puff, e si massaggia il viso per qualche minuto per poi risciacquare.
Non vedo davvero l'ora di utilizzarlo per potervene parlare in dettaglio.
Il prezzo è di 9,90 euro.

 7-SECOND MORNING MASK™

 7-SECOND MORNING MASK™ è un prodotto assolutamente innovativo quanto unico nel suo genere.Una vera e propria innovazione di bellezza "all in one" di nuova generazione che combina i sette principali passaggi che dovrebbero caratterizzare una morning routine come si deve in un semplice pad che consente di ottenere risultati immediati in pochi secondi!
Il fronte del pad che si utilizza per i primi 3 step consente di svolgere le seguenti azioni fondamentali per la pelle.

  • MASSAGGIARE: la superficie a trama sferica consente di stimolare la microcircolazione attraverso un leggero massaggio.
  • ESFOLIARE: piccole sfere esfolianti aiutano a rimuovere le cellule morte, conferendo luminosita' alla pelle.
  • TONIFICARE: il tonico riequilibrante presente, rende la pelle estremamente luminosa e compatta.
E poi vi e' il retro del pad che consente di svolgere i successivi quattro step:
  • SIERO: la soluzione costituisce un siero idratante che nutre e protegge
  • IDRATANTE: lo stesso prodotto apporta una notevole idratazione
  • MASCHERA LEAVE-IN: il tutto poi rappresenta una sorta di maschera leave-in a rilascio graduale che nutre a fondo senza la necessita' di applicare prodotti successivi.
  • PRIMER: in ultimo, l'utilizzo risulta consono al makeup, preparando perfettamente la pelle a ricevere la base trucco abituale.
Sono davvero molto curiosa, in particolare di utilizzare quest'ultimo prodotto, ideale per chi ha sempre fretta ma non rinuncia mai alla cura della propria pelle.
Il prezzo è di 29,90 euro per 20 pads.

Vi terro' ovviamente aggiornata e vi ricordo che l'intera gamma di prodotti Starskin® 
sono reperibili presso la catena di profumerie Douglas in esclusiva.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.