PREVIEW: FOREO LUNA mini 2 e promozione DOUGLAS

In questo articolo voglio parlarvi di skincare, con una spazzola elettrica per la pulizia del viso di cui sicuramente avrete sentito parlare: FOREO LUNA mini 2. Anni fa ( secoli direi...), vi avevo parlato del FOREO LUNA  (vi invito a riesumare questo articolo) , ma da allora, quel dispositivo che già ai tempi ho amato e che ho utilizzato con soddisfazione per oltre 2 anni, è stato rivisitato, migliorato e reso ancora più efficace.
Quando mi è stato proposto di provarlo per poi potervene parlare, sono stata felicissima in quanto amo prendermi cura della mia pelle e do un'importanza notevole allo step rappresentato dalla pulizia e dalla detersione.
Ovviamente mi prenderò un po' di tempo per utilizzarlo sufficientemente ma nel frattempo ci tengo a parlarvi di lui e a raccontarvi di tutte quelle che sono le sue caratteristiche peculiari.
Foreo LUNA mini 2
LUNA mini 2 è un rivoluzionario dispositivo elettrico per la pulizia del viso:  grazie al sistema di pulsazioni T-Sonic™ (non vibra appunto ma pulsa), agisce eliminando le impurità e progressivamente riducendo le imperfezioni a cominciare da eventuali pori dilatati. Sappiamo bene che sebo in eccesso e sporcizia possono determinare la formazione di comedoni e punti neri. Ecco, questo dispositivo aiuta a pulire in profondità, riducendo progressivamente anche queste fastidiose formazioni e rendendo in questo modo la pelle più liscia, vellutata e ovviamente molto più luminosa.
Basta solo un minuto la mattina e uno la sera prima di procedere con i nostri trattamenti abituali, che sicuramente su una pelle perfettamente pulita, risulteranno ancora più performanti.
Foreo LUNA mini 2 Packaging
FOREO LUNA mini 2 arriva in una confezione in plexiglass trasparente dalle dimensioni compatte esattamente come il dispositivo che si differenzia dal FOREO LUNA 2 proprio per le dimensioni, compatte e ridotte, che tuttavia non lo rendono certo meno performante, ma solo più comodo sia da utilizzare perchè più maneggevole, sia da trasportare nel beauty da viaggio.
Foreo LUNA mini 2 Dotazione
La confezione contiene ovviamente il nostro dispositivo, un piccolo cartaceo valido come garanzia, un caricabatterie usb, e il numero seriale da utilizzare per la garanzia stessa, incollato su un supporto in silicone (peraltro carinissimo), dello stesso colore del dispositivo.
Il caricabatterie può essere tranquillamente attaccato ad un classico alimentatore come quello del vostro smartphone per intenderci, in modo che risulti comodo anche in viaggio.
Ci tengo a ricordarvi che FOREO LUNA mini 2 oltre ai 2 anni di garanzia dispone di 10 anni di garanzia di qualità: a tal proposito offre il 50% di sconto sull'acquisto del medesimo dispositivo.

Ma vediamo di descrivere il dispositivo nel dettaglio:
LUNA mini 2 Foreo
FOREO LUNA mini 2 è dotato di 3 zone di pulizia differenziate e più larghe del 50%  create in silicone ancora più morbido per adattarsi a qualunque tipo di pelle, anche sensibile offrendo una pulizia delicata ma profonda ed efficace.
Offre inoltre 8 intensità di pulsazioni selezionabili semplicemente con una pressione del tasto centrale: puo' raggiungere infatti 8.000 pulsazioni T-Sonic™ (soniche transdermiche) al minuto che combinate ai punti di contatto in silicone ultra igienico di dimensioni differenti, riescono ad eliminare le cellule morte ed il 99,5% di sebo e sporco, offrendo un' esfoliazione delicata ma senza irritare la pelle in alcun modo.
Le pulsazioni a differenza delle vibrazioni penetrano in maniera verticale sotto la pelle (non orizzontale) andando a pulire i pori in profondità rendendo la pulizia ancora piu' efficace.
Foreo LUNA mini 2 Silicone
E sono proprio i punti di contatto in silicone a rendere cosi versatile il dispositivo:
  • Punti di contatto sottili, posti sul fronte del dispositivo,puliscono delicatamente le pelli sensibili e normali;
  • Punti di contatto più spessi posti all'estremità del dispositivo, sono utili per una pulizia di precisione;
  • Ampi punti di contatto sulla parte posteriore adatti per le pelli grasse che necessitano di una pulizia più vigorosa.
Ma quali altre peculiarità rendono unico FOREO LUNA mini 2? Il materiale di costruzione, caratterizzato da silicone non poroso e ultra igienico, resiste alla formazione batterica  e risulta per questo, ben 35 volte più igienico rispetto ai tradizionali dispositivi di pulizia del viso. Non dimentichiamoci inoltre che rappresenta un vero investimento in quanto non necessita di manutenzione né di spazzole di ricambio. Inoltre risulta estremamente comodo in quanto è resistente all'acqua al 100% quindi può essere utilizzato anche sotto la doccia. Una carica di un'ora assicura fino a 300 utilizzi. Piu' comodo di cosi!!!

Non vedo l'ora di utilizzarlo e di potervene parlare in maniera approfondita.
Per il momento vi invito a visionare il MANUALE COMPLETO.

Viene proposto in 8 varianti di colore al prezzo di 139,00 euro.

PROMOZIONE


Ci tengo a ricordarvi, nel caso vogliate farvi un regalo che Douglas, rivenditore ufficiale, propone una promozione che prevede dal 22 MAGGIO al 4 GIUGNO, l'omaggio di un DETERGENTE VISO GIORNO da 100 ml a seguito dell'acquisto del dispositivo.
Un'ottima occasione per preparare la nostra pelle in vista dell'estate e dell'abbronzatura!

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.