PILLOLE: Dietorelle festeggia insieme a te, i suoi primi 40 anni!

Dmoments: sono quei piccoli gesti quotidiani che amiamo gustare senza porci il problema di doverli controllare! E Dietorelle fa sicuramente parte di questi!
Perché grazie alle diverse consistenze proposte, Dietorelle rappresenta un piccolo momento di piacere all'insegna del benessere e del gusto.
Da 40 anni Dietorelle propone caramelle buone da gustare e perfette per chi desidera mantenersi in forma senza dove rinunciare al gusto. Sono proposte in molteplici consistenze per soddisfare i gusti dei palati più esigenti: dure e ripiene per chi ama un concentrato di sapore, gelées per chi non rinuncia ad una dose di tenerezza, gommose e ancora morbide per palati piu' esigenti.

Nuova anche la ricetta, ancora più gustosa: le nuove Dietorelle sono sempre senza zucchero e dolcificate con estratto di Stevia, un dolcificante naturale a base di Glicosidi Steviolici, che si ottiene da una  pianta perenne, la Stevia Rebaudiana appunto, originaria del Paraguay conosciuta ed apprezzata fin dall'antichità, per le proprietà dolcificanti delle sue foglie. Pochi milligrammi infatti, bastano per conferire un piacevole gusto dolce alla caramella senza aumentarne a le calorie. Esso si combina con l'isomalto o il maltitolo per regalarci un gusto totalmente sugar-free.

Tutte le caramelle Dietorelle sono caratterizzate da soli aromi naturali e da vero succo di frutta: amarena, ciliegia, fragola, arancia, limone, mora pesca, mandarino e pompelmo rosso: c'e' n'e' davvero per tutti i gusti e senza coloranti ne' aromi artificiali.
Insomma, Dietorelle è la caramella giusta per te,una dolcezza naturale che non stanca mai.

Ma le sorprese non finiscono qui perché Dietorelle, in occasione della celebrazione dei suoi primi 40 anni, lancia un concorso da non perdere in collaborazione con il brand Le Pandorine. E quale modo migliore per festeggiare questo anniversario!


Partecipare è molto semplice:
Occorre acquistare:

  • Una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione

 oppure

  •  un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi
 dopodiché potete scoprire subito se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Ulteriori informazioni direttamente su www.dietorelle.it


 Social contest: Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Dureranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi seguendo pagina Facebook di Dietorelle e sul sito ufficiale.

Cosa aspettate? Correte a gustare le vostre Dietorelle preferite, e approfittate dell'opportunità di vincere una meravigliosa borsa "Le Pandorine"! 

#Dietorelle #DietorellePandorine Buzzoole


Powered by Blogger.