PREVIEW: Nuovi Precious Eyeshadows e Paint4Kiss - PaolaP MakeUp

PaolaP MakeUp Novità
C'e' aria di novità in giro, e in questo articolo si parlerà sia di rossetti che di ombretti ma molto molto particolari che ho avuto l'opportunità di ricevere grazie alla collaborazione con PaolaP MakeUp. brand professionale che molte di voi sicuramente conosceranno già.
Io ho avuto modo di conoscere il brand qualche anno fa al Cosmoprof, utilizzando il loro prodotto forse più conosciuto, il Lash Extender, quindi da estimatrice mi fa molto piacere farlo conoscere anche a voi.
PaolaP MakeUp prodotti
PaolaP Make Up è un marchio giovane, dinamico e creativo, nato dal  genio e dalla tecnologia Made in Italy: propone una linea professionale di make-up altamente performante concepita per soddisfare le esigenze di ogni donna. Tutte le referenze proposte sono caratterizzate da principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della formulazione alle altissime prestazioni sia di applicazione che di durata, combinando natura e tecnologia per offrire i migliori risultati.
A fare la differenza sono sicuramente l'altissima qualità delle materie prime utilizzate e la continua ricerca di formule esclusive abbinate ad uno studio delle tendenze che mantiene la linea di prodotti sempre al passo con i tempi. 100% Made In Italy, PaolaP è conosciuta a livello nazionale ma soprattutto all'estero dove, in meno di 3 anni dal lancio della linea, viene esportata in 11 paesi del mondo. L’ampia gamma di prodotti permette sia al professionista più attento che al principiante di trovare quella che e' la risposta alle proprie necessità. L'intera linea viene distribuita attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici, Parrucchieri e Nail Bar. 
Il concept del brand? Creare prodotti che massimizzino resa e risultati con il minimo sforzo!!!
Prodotti PaolaP MakeUp
Sono stata felicissima quanto ho ricevuto la comunicazione circa l'invio di una serie di novità proposte dal brand: quando poi ho aperto il pacco, mi sono letteralmente elettrizzata alla vista di queste piacevoli sorprese. Si tratta dei nuovi Precious Eyeshadow e dei Paint4Lips, e data la mia passione per queste tipologie di prodotti, ne sono rimasta estasiata. Ve li presento nel dettaglio!
Precious Eyeshadows PaolaP MakeUp

 Precious Eyeshadows

 I nuovi Precious Eyeshadows non sono ombretti ma veri e propri gioielli!
Caratterizzati da una texture in polvere priva di talco e dal touch cremoso, sono formulati con scaglie d'argento per conferire un effetto luminoso, intenso e pieno di riflessi. Naturali al 95%, sono arricchiti con olio di jojoba che nutre la palpebra e la mantiene morbida. A stupire e' senza dubbio la consistenza, cosi setosa da sembrare quasi cremosa. Estremamente coprenti e pigmentati scorrono adeguatamente e si sfumato con altrettanta facilità.

Packaging semplice ma al contempo ricercato, costituito da una confezione mono a conchiglia che contiene una cialda da 3 grammi. Sulla superficie esterna è da sottolineare la serigrafia damascata che riporta il logo del brand. Elegantissimo nella sua essenzialità e minimalismo.
PaolaP MakeUp Precious Eyeshadows
Tre sono le tonalità proposte, una più interessante dell'altra a mio parere e tutte accomunate da una caratteristica peculiare: la brillantezza, che rende questi ombretti praticamente metallici. Colore puro.
PaolaP MakeUp Precious Eyeshadows Rosette
❤ 36 Rosette: un rosso ramato intenso e molto deciso, uno dei miei preferiti per non dire quello che mi ha colpito da subito dato che e' perfetto sui miei occhi verdi. Setoso ed impalpabile, ma al contempo modulabile, risulta carico di pigmenti e particolarmente scrivente.
PaolaP MakeUp Precious Eyeshadows Benjamine
❤ 35 Benjamine: viene definito color sabbia ma vi garantisco che una volta applicato, assume delicati riflessi lilla/malva che rendono questa shade decisamente originale e mai banale. Somiglia molto ad un gioiello, dalla luminosità e dalla satinatura impossibile da descrivere a parole. Setosissimo.
PaolaP MakeUp Precious Eyeshadows Becassine
❤ 34 Becassine: color champagne ma che considero più una sorta di oro freddo luminosissimo. Credo di non aver mai visto un colore di questo genere abbinato ad una tale brillantezza. Ho notato una lieve diversita' per quanto riguarda la texture. Se i precedenti risultano al tatto estremamente setosi, in questo caso la consistenza ha una grana lievemente più marcata ma sempre scorrevole e ben sfumabile.
PaolaP MakeUp Precious Eyeshadows Swatches
Rapido sguardo anche agli swatches che come vedete sono assolutamente meravigliosi: l'intensità e la saturazione stupiscono, c'e' poco da dire. Vi terro' logicamente aggiornate circa la resa sulla palpebra visto che non ho ancora avuto modo di "testarli su strada".
Il prezzo unitario è di 17.90 euro.
PaolaP MakeUp Paint4lips

 Paint4Lips

I Paint4Lips sono rossetti liquidi long lasting ad alta definizione e caratterizzati dal finish matt. La texture cremosa e confortevole determina una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell'applicazione. La particolare formulazione consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile. Sono arricchiti con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contengono inoltre Vitamina E che svolge un'azione antiossidante.
 Paint4lips PaolaP MakeUp
Delle nove shades disponibili, io ne ho ricevute sei:
  • 04 Audrey: taupe con una punta di grigio;
  • 05 Brigitte: rosa chiaro caldo;
  • 06 Sofia: rosa intenso freddo;
  • 07 Kim: corallo/arancio;
  • 08 Marilyn: rosso intenso;
  • 09 Charlize: melanzana carico.

Paint4lips PaolaP MakeUp rossetti liquidi
E diamo rapidamente un'occhiata anche agli swatches (perdonate la peluria, ma i peli nelle braccia sono sottili e biondi, ho voluto evitare una ceretta al momento inutile e dolorosa!!!)
Paint4lips PaolaP MakeUp rossetti liquidi swatches
Colori intensi e marcati, che in nessuna delle tonalità proposte appaiono slavati o poco uniformi.
Si tratta di rossetti liquidi dalla texture fluida, che tuttavia prima di asciugare impiegano qualche minuto prima di diventare perfettamente opachi. Sono curiosa di provarli per poi fornirvi quella che e' stata la mia esperienza.
Paint4lips PaolaP MakeUp swatches
Chiedo venia per la leggera peluria, abbiate pietà visto che contano i colori!!! ;)))
I Paint4Lips sono disponibili anche nelle ulteriori nuances:
  • 01 Snowball: borgogna;
  • 02 Snowflake: viola intenso;
  • 03 Snowslide: blu.

Tre tonalità molto particolari e tuttavia forse le meno convenzionali della gamma proposta.
Il prezzo unitario e' di 18,90 euro, al momento scontati come tutti i rossetti del marchio, del 10% e quindi proposti a 17,00 euro.

Queste sono le referenze che ho ricevuto e che mi accingo a testare nei prossimi giorni. Ve ne parlero' nello specifico non appena avro' avuto modo di utilizzarli in maniera adeguata.
Vi ricordo che i prodotti PaolaP MakeUp sono disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati e distribuiti sul territorio nazionale tracciabili attraverso lo Store Locator.
Possono ovviamente essere acquistati anche tramite il sito ufficiale PaolaP MakeUp con spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90 euro.

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.