PREVIEW: Referenze coreane da YukoSkin

Yukoskin cosmesi coreana
In questo articolo voglio finalmente parlarvi della collaborazione intrapresa con YukoSkin, e-commerce incentrato totalmente sulla cosmesi e skincare coreana. Sappiamo bene che K-Beauty ormai si sta espandendo anche qui in Italia e rappresenta un vero e proprio stile di vita legato alla bellezza e al benessere. Le donne coreane sono infatti famose e conosciute per la cura quasi "maniacale" (in senso buono eh!), della propria pelle, sempre diafana e perfetta di conseguenza questo vero e proprio culto da qualche anno ha iniziato a diffondersi anche presso noi occidentali.
Cosmesi coreana Yukoskin
Io amo molto prendermi cura della mia pelle, e la cosmesi coreana mi ha sempre incuriosita parecchio: trovo che sia una"spanna" avanti a noi in quanto si avvale di tecnologie avanzate, formulazioni avanguardistiche e decisamente moderne e funzionali. Sono molto felice di aver avuto questa opportunità, motivo per cui in questo articolo voglio mostrarvi le referenze che ho ricevuto e che a breve iniziero' ad utilizzare per poi parlarvene successivamente in maniera approfondita.
Cosmesi coreana Yukoskin prodotti
 Voglio pero' come al solito, spendere prima due parole sull'e-commerce YukoSkin che mi ha offerto questa opportunità:
Yukoskin è un negozio online di cosmetica coreana nato dall'idea di Alessandra e Linda che a seguito di un viaggio in Giappone sono rimaste affascinate dall'estrema cura che gli asiatici hanno per la propria pelle utilizzando quotidianamente numerosi prodotti di cosmetica, esattamente come un vero e proprio rituale. 
Entrate in uno dei tanti negozi, decidono curiose, di acquistare alcune maschere da un dollaro, senza troppe pretese e...sorpresa!!! I risultati sono immediati. 
E questo non è altro che l'inizio di una vera e propria passione che le ha spinte a provare, sperimentare, utilizzare cosmetici coreani dalle formulazioni naturali, ricchissimi di principi attivi ed estremamente performanti, fino ad arrivare alla creazione del negozio online che ad oggi vanta una enorme selezione di quelli che sono i migliori brand coreani famosi nel mondo, tutti rigorosamente originali e che si attengono a quelle che sono le Normative Europee vigenti.
Cosmesi coreana Yukoskin referenze
Vi mostro quindi le varie referenze ricevute in modo che possiate eventualmente orientarvi qualora decidiate di acquistare qualcosa!
Maschere viso Pure Source Missha

 Maschere viso in tessuto Pure Source Missha

Se seguite il blog, sapete che adoro letteralmente le maschere viso, se sono in tessuto ancora di più, motivo per cui non mi par vero di provarne di nuove e di sperimentarne gli effetti. Ho ricevuto tre maschere viso in tessuto cellulare compatto di Missha appartenenti alla Pure Source, caratterizzata unicamente da attivi naturali.
Ogni maschera possiede un attivo differente che agisce sulle differenti problematiche cutanee. Nello specifico ho ricevuto:
  • Maschera al Limone: ricca di vitamine, lascia la pelle chiara, fresca e rivitalizzata.
  • Maschera al Mango: rende la pelle idratata, liscia ed elastica .
  • Maschera al Tea Tree: svolge un'azione calmante e rinfrescante, ideale per pelli con imperfezioni.
Ogni singola maschera contiene 21g di attivi puri. Ma come si utilizzano?
Dopo aver deterso il viso, e aver preparato la pelle con il tonico,si applica la maschera in modo uniforme sul viso,e la si lascia agire per 15-20 minuti. Una volta rimossa, si picchietta delicatamente fino a completo assorbimento .
SUGGERIMENTo: Si puo' applicare l'essenza in eccesso sulla zona del collo come un siero . Per un risultato ottimale si consiglia l' utilizzo 2-3 volte a settimana.
Il prezzo per ogni singola maschera è di 1,90 euro.
Speedy Solution Firming Gel Eye Patch Missha

Speedy Solution Firming Gel Eye Patch Missha

Ho ricevuto poi i patch occhi in hydrogel Missha che aiutano a combattere efficacemente i segni dovuti alla stanchezza, offrendo una spiccata azione antirughe sul contorno occhi.
I Patch hanno un effetto rassodante immediato, grazie alla presenza di Acido Alfa Lipoico, che leviga e ripristina l'elasticità cutanea agendo anche sulle rughe più profonde che interessano la zona perioculare e di Acido Ialuronico e il Glutatione invece apportano idratazione e nutrimento per la pelle stanca e spenta. Una volta applicati vanno mantenuti in posa per 20/30 minuti prima di procedere alla rimozione.
Sono curiosissima di utilizzarli! Il prezzo è di 2,30 euro.
Snail Bee High Content Mask Pack Benton

Snail Bee High Content Mask Pack Benton

La maschera viso in tessuto Snail Bee High Content Mask Pack Benton è piuttosto particolare: contiene ingredienti di prima qualità, come estratto di bava di lumaca e veleno d'ape che uniti insieme aiutano a rafforzare il sistema immunitario dell'epidermide e a ripristinare l'elasticità della pelle, rendendola morbidissima e vellutata. Formulata senza parabeni, coloranti e aromi artificiali.
Si applica come una normale maschera in tessuto ed occorre mantenerla in posa per 20/30 minuti per poi massaggiare il siero residuo fino a completo assorbimento.
Il prezzo è di 3,90 euro.
Snail Bee High Content Essence Benton

Snail Bee High Content Essence Benton

Snail Bee High Content Essence proposta da Benton e' una vera e propria essenza concentrata idratante e nutriente, formulata con veleno d'ape ed estratto di bava di lumaca. Il veleno d'ape è noto per le sue proprietà antiage e antisettiche mentre l'estratto di bava di lumaca, invece, cura e rigenera la pelle danneggiata, migliorandone l'aspetto generale. Questo siero contribuisce ad aumentare la rigenerazione cellulare dell'epidermide, rendendo la pelle più liscia, morbida e dall'aspetto visibilmente più sano. Lenisce la pelle irritata e la protegge dagli effetti dannosi degli agenti esterni.
Occorre semplicemente applicarla con le dita o aiutandosi con un dischetto di cotone, massaggiandola fino al completo assorbimento. Il prezzo per 60ml e' di 29,90 euro.
M Perfect Cover BB Cream SPF 42/PA+++ Missha

M Perfect Cover BB Cream SPF 42/PA+++ Missha

M Perfect Cover BB Cream SPF 42/PA+++ Missha rappresenta quasi un miracolo della cosmetica,  in quanto aiuta a migliorare l’aspetto della pelle fin dalla sua prima applicazione, grazie alle sue proprietà idratanti, lenitive e rassodanti. Contiene estratto di camomilla, un anti-infiammatorio naturale, che calma la pelle e riduce gli sfoghi causati dalle allergie. In più, grazie alle sue proprietà antiossidanti, calmanti e antifungine, l'estratto di rosmarino previene i precoci segni d'invecchiamento del viso. Si tratta sostanzialmente di una crema "all-in one" formulata con ceramide e acido ialuronico, due ingredienti che proteggono l'epidermide e offrono un'idratazione intensa e duratura. In più, contiene Gatuline RC, un ingrediente estratto dalle gemme del faggio, che Contribuisce a migliorare l'elasticità cutanea. A tutti questi benefici si aggiungono anche altre due proprietà tipiche delle BB Cream: la protezione solare e un tocco di colore per un finish perfetto.
Il prezzo per 50ml è di 19.90 euro.

Insomma, sono decisamente curiosa di utilizzare tutti questi prodotti e nell'attesa di potervi fornire quella che e' la mia esperienza d'utilizzo vi invito a visionare l'e-commerce YukoSkin che offre spese di spedizione gratuite per ordini superiori ad 80,00 euro e il 10% di sconto immediato iscrivendosi semplicemente alla newsletter.

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.