PREVIEW: Snellina Cosce e Glutei - LABO Suisse

Snellina Labo
Se seguite il blog, sapete che amo molto prendermi cura del mio corpo. Sostanzialmente sono piuttosto in forma, utilizzo prodotti mirati alle piccole problematiche che come tutte le donne, affligono anche me e mi da soddisfazione constatarne risultati e miglioramenti a seguito di un utilizzo costante.
 La prossima referenza che avro' modo di mettere alla prova, a mio parere è davvero interessante e mi è stata inviata da LABO Suisse, insieme ad altre referenze che avrete modo di scoprire nei successivi articoli specifici. Ci tengo a mostrarvi questa piccola anticipazione in modo che successivamente, potro' effettuare una sorta di update dove vi parlero' di quelli che sono stati i benefici che ne ho tratto o meno: sto parlando di Snellina Cosce e Glutei , un trattamento che si avvale della tecnologia transdermica nell'azione mossa contro l'adisposità localizzata.
Labo Snellina
 Da premettere che per quanto riguarda il mio fisico, tendo ad essere sottopeso: attualmente 54 kg per 1.74 cm, ma come molte persone magre, anche io sono afflitta dalla presenza, seppur minima di adiposità localizzata nelle zone tipiche: nel mio caso glutei (no, non ho il sedere grosso eh!!!) e nei fianchi. Pratico attività fisica regolare, mangio sano e mi aiuto con i cosmetici per migliorare costantemente l'aspetto della pelle e per rassodare dove possibile.
Dati questi presupposti ho scelto di utilizzare Snellina sperando nel miracolo!!!
Prima di parlarvene in dettaglio spiegandovi come funziona il trattamento desidero' fare chiarezza su quella che e' l'adisposità localizzata, ben differente dalla cellulite.

Si tratta infatti della concentrazione di adipociti (cellule serbatoio di lipidi) in specifiche zone del corpo (solitamente pancia, fianchi, glutei e cosce). Al di la di una vita sedentaria e di un'alimentazione scorretta, spesso viene determinata da fattori genetici e predisponenti. Nel mio caso specifico il disturbo è di lieve entità, ma se ho un ulteriore margine di miglioramento, ben venga!
A differenza della cellulite, provocata essenzialmente dal ristagno di liquidi dovuto ad una sorta di atrofia del sistema circolatorio e linfatico, nel caso dell'adiposità localizzata, trattandosi semplicemente di grasso, è possibile intervenire ed arginare il problema, attraverso piccoli accorgimenti quali il movimento, una dieta equilibrata e cosmetici mirati, spesso rassodanti e lipo-riducenti che possono rivelarsi, se utilizzati con costanza, davvero molto efficaci.
Labo Snellina cosce-glutei
In questo caso interviene Snellina che si avvale della Transdermic Technology a messa a punto dai ricercatori LABO Suisse che vede un bassissimo peso molecolare degli attivi presenti nelle formulazioni, che influisce sull'efficacia degli stessi, favorendone la penetrazione negli strati cutanei profondi, dove i cosmetici convenzionali non arrivano.

Con la denominazione Snellina,si identificano tre molecole che formano il nucleo del trattamento, una sorta di base cosi composta:
  • Paraxanthine, una molecola con specifiche proprietà in grado di contrastare l’accumulo adiposo. 
  • Carnitine HCl, un amminoacido coinvolto nel naturale metabolismo dei grassi. 
  • Caffeine, una sostanza caratterizzata da proprietà funzionali utili ad ostacolare l’accumulo dei grassi.
Vi sono poi due molecole aggiuntive e specifiche per la zona trattata (in questo caso cosce-glutei) in questo caso fisiologicamente predisposta all'aumento del numero di adipociti:
  • Pentapeptide-25 
  • Hydrolized Rhodophycea Extract
Ma vediamo di conoscere nel dettaglio il kit Snellina Cosce-Glutei:
Labo Snellina cosce-glutei Gel Urto
Sicuramente vi sarete lasciate intimorire dalla siringa che potete vedere nell'immagine: non pensate subito alle iniezioni! In realtà si tratta semplicemente di un dosatore di precisione che consente di prelevare la quantità di prodotto necessaria ad ogni applicazione. Il prodotto nello specifico, peraltro parte integrante del trattamento e' il cosidetto Gel Urto (confezione da 120ml) che va applicato nella quantità di 4 ml per ogni coscia, ripartendolo uniformemente per poi lasciarlo agire 10 minuti  concludendo il tutto con un massaggio fino al completo assorbimento.
Tutto questo va ripetuto per 14 giorni e la sera prima di coricarsi, in alternanza con la Crema Snellente.
Labo Snellina cosce-glutei Crema Snellente
La Crema Snellente è una sorta di coadiuvante che potenzia l'azione del gel, ne incrementa gli effetti e svolge una spiccata azione riducente e tonificante grazie agli attivi a basso peso molecolare che penetrano con facilità negli strati cutanei profondi, aiutando nello scioglimento dell'adipe.
Si utilizza ogni mattina, ovviamente sempre su cosce e glutei, massaggiando una modica quantità per circa 2 o 3 minuti.

Gel Urto e Crema Snellente gia' in 14 giorni di utilizzo promettono risultati visibili: come si comporteranno con me? Ovviamente vi terro' aggiornate e personalmente sono fiduciosa.
Nell'attesa di raccontarvi la mia esperienza d'uso, vi invito a dare uno sguardo al sito ufficiale LABO Suisse in modo che possiate conoscere il marchio e tutte le referenze proposte.
Snellina e' un vendita nelle migliori farmacie e parafarmacie concessionarie del brand tracciabili attraverso lo store locator presente sul sito. Il prezzo di listino e' di 90,00 euro.
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.